Zone di Torino interessate alla distribuzione degli opuscoli informativi di "Un Mondo Libero dalla Droga"

19/set/2018 15:32:27 Riforma sociale Contatta l'autore

Repetita iuvant dicevano i nostri progenitori romani, per questo i Volontari di Terra di Libertà reiterano il loro messaggio continuando senza sosta a distribuire gli opuscoli informativi sulle consguenze dell'abuso di droghe. In essi sono spiegati gli effetti negativi a breve e a lungo termine. In Italia l'80,3% di giovani tra i 14 e i 30 anni ammette di aver usato marijuana o hashish e più della metà ha continuato a farne uso,
un terzo di essi ne fa uso regolarmente. Tutte le droghe avvelenano e molte hanno effetto direttamente sul cervello: distorcono le percezioni
e le azioni della persona drogata,che può diventare strana, irrazionale e perfino distruttiva e autodistruttiva.Le droghe spengono le sensazioni desiderate con quelle indesiderate. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere"
L.R.Hubbard. Questo il messaggio e questa l'informazione che i Volontari fanno arrivare a chiunque accetti l'opuscolo. La distribuzione di
opuscoli è avvenuta il 18 settembre 2018 nelle zone alle spalle di Stazione Dora: Via Giachino,  Via Verolengo,Via Casteldelfino,Via Breglio.