Distribuzione di opuscoli contro le droghe nelle zone "calde" di Torino.

17/set/2018 19:04:26 Riforma sociale Contatta l'autore

Lungo Dora Napoli, Via Principe Oddone, Corso Regina Margherita, Via Cigna: un quadrilatero che circoscrive una zona dove lo spaccio è
una routine. Quando i Volontari di Terra di Libertà entrano nei bar,alcuni veramente fatiscenti, vengono accolti dai gestori con simpatia ma anche con un po' d' ironia: "Proprio qui venite a dare questi opuscoli?" I Volontari sorridono e sottolineano che lì è il posto giusto, lì c'è più bisogno che mai d'informazione. Lungo le vie molti stranieri, tutti accettano volentieri l'opuscolo: "La Verità sulla Droga". I Volontari con la riconoscibile maglietta verde con il logo della campagna"Un Mondo Libero dalla Droga" perseguono costanti il loro obiettivo quello di informare il maggior numero possibile di persone sui danni delle droghe, perchè "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie
che sono le uniche ragioni per cui esistere" L.R.Hubbard.
Torino 17/09/18