San Leucio del Sannio (BN) Street Food La festa della solidarietà per la realizzazione di un poliambulatorio per la prevenzione del diabete

20/lug/2018 09:55:01 Associazione Diabetici Italia Meridionale Contatta l'autore

A San Leucio del Sannio (BN) il 20, 21 e 22 Luglio, si terrà la prima edizione dello Street Food festa della solidarietà, un evento organizzato dall’ADIM (Associazione Diabetici Italia Meridionale), in collaborazione con l’Associazione culturale Stop Music Club. Ad intrattenere quanti interverranno ci sarà Fabian Grutt noto cabarettista oltre ad artisti locali.
In ognuna delle tre serate, si potranno gustare piatti tipici dello street food, presso i vari stand allestiti da operatori del settore, oltre a poter assaggiare prodotti tipici beneventani.
Tutto il ricavato sarà utilizzato dall’associazione ASDIM per dar vita al « primo centro di eccellenza del sud sulla prevenzione del diabete – così come lo ha definito Annio Rossi, presidente dell’ASDIM – finalmente anche i diabetici meridionali avranno un vero punto di riferimento per la prevenzione e la cura »
L’obbiettivo dell’ASDIM è stato da subito condiviso dall’amministrazione comunale di San Leucio del Sannio, che ha concesso il proprio patrocinio all’evento ed ha in questo modo dato il giusto rilievo all’impegno profuso dall’associazione.