L'ORGOGLIO DI AVER AIUTATO E LA VIA DELLA FELICITA'

21/giu/2018 09:46:27 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Piacevole serata alla comunità Albachiara: un folto gruppo di ragazzi richiedenti asilo sono stati premiati dalla Fondazione La Via della Felicità per il loro impegno nella Giornata Internazionale per l'Ambiente, durante la quale questi ragazzi hanno prestato servizio nelle pulizie del quartiere di via Castelli e contribuito al riordino di uno dei giardini sotto i palazzi di via Podgora.

L'ispirazione è giunta dalle pagine del libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard all'interno del quale l'autore incita ad essere un buon esempio per gli altri e contribuire ad avere un ambiente più pulito del quale avere rispetto.

Questi ragazzi sono stati un esempio di quanto i richiedenti asilo siano vogliosi di inserirsi nella società partendo da azioni umili tramite le quali cercano di tendere una mano ed essere contributivi nei confronti della comunità che li ospita. L'umanità ha a che fare con l'inclusione e la condivisione, l'aiuto reciproco è la base perché si possa costruire assieme una società basata sui reali valori che ci conducono al piacere di vivere assieme.