ANCHE IN VIA DEI GIUDICATI SI DIFFONDE LA VERITÀ SULLA DROGA

24/mag/2018 19:50:13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 



Iniziativa nella serata di mercoledì 23 maggio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nei negozi di Via dei Giudicati a Cagliari. Per alcuni degli esercenti la campagna di prevenzione era una novità e hanno espresso apprezzamento per l'iniziativa collaborando senza tentennamenti e dimostrando molta sensibilità al problema.

I degrado che la droga porta con sè, non solo ai diretti consumatori, è sotto gli occhi di tutti. L'idea che il problema "non mi riguardi" è superata dalla cronaca quotidiana che vede coinvolti cittadini inermi nei reati commessi da spacciatori e consumatori.

Molti ragazzi giovanissimi vivono per strada abbandonati dai famigliari, elemosinando "una monettina per un panino" ma che in realtà, quella monettina, servirà per procurarsi la dose giornaliera. "Aiutare" questi ragazzi, significa dargli una mano a continuare a sballarsi e a fare il gioco dei pusher che pur di tenerseli come "clienti" li costringono ad elemosinare e a continuare a degradarsi.

Mai come in queste circostanze sono vere e attuali le parole del filosofo L. Ron Hubbard "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

Infgo: www.cagliariliberadalladroga.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl