DISTRIBUITI A ELMAS I LIBRETTI CON LA VERITA' SULLA MARIJUANA E GLI ANTIDOLORIFICI

21/mag/2018 21:57:10 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 



Marijuana e antidolorifici sono le droghe più abusate tra i giovanissimi alla ricerca dello sballo facile. Le menzogne sulla marijuana messe in giro ad arte dagli spacciatori e da certi luminari della "prevenzione" stanno facendo passare il punto di vista che le droghe cosiddette "leggere" siano da considerare alla stregua di un gioco per trascorrere una serata "diversa" con gli amici. Il fatto stesso che molti ragazzi abbiano bisogno di certe sostanze per divertirsi è indice di mancanza di immaginazione e di dipendenza da sostanze o dalle abitudini del gruppo che, per sentirsi accetati, ci si adegua alla volontà dei bulli di turno.

E' questa cultura che dobbiamo ostacolare, e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology con l'obiettivo di portare la verità e sfatare questo dato falso, hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla Marijuana e l'abuso di Antidolorifici".

"Abbiamo voluto distribuire anche le informazioni sull'abuso degli antidolorifici – dichiara uno dei volontari – perchè soprattutto tra i giovanissimi, questi farmaci sono abusati per cercare di procurarsi lo sballo, con le gravi conseguenze che questo comporta."

"le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono l'unica ragione di vivere", scriveva il filosofo americano L. Ron Hubbard, contrastare la predominante cultura dello sballo è l'unico modo per salvare da un futuro buio i nostri ragazzi.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl