LO STRUMENTO PIU' EFFICACE CONTRO LA DROGA: LA VERITA'.

01/mag/2018 23:13:58 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 



Ormai da tempo, l'assunzione di droga è uno dei problemi più sentiti nella nostra società, soprattutto quando si parla dei più giovani.
E mentre i numeri del consumo di droga crescono vertigionosamente, si abbassano quelli dell'età della prima assunzione, con rischi sempre maggiori per i ragazzi che si espongono all'abuso di queste sostanze, spesso ignari dei veri pericoli e delle insidie che le droghe, presentate in maniera appetibile ed innocua da amici e spacciatori, in realtà nascondono.

Per questo, convinti del fatto che il miglior deterrente sia sempre l'informazione corretta, i volonari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata del 2 maggio riprenderanno la loro attività di prevenzione nella città di Nuoro, dove verranno distribuiti altre centinaia di opuscoli informativi ai cittadini.
Informazioni corrette, prive di mistificazioni e facilmente fruibili dai più giovani, ma anche, eventualmente, da genitori preoccupati o desiderosi di affrontare con i figli questo argomento “tabù” con lo strumento più efficace: la verità.

Come scrisse il filosofo L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”: con la loro attività di sensibilizzazione, i volontari hanno offerto ancora una volta ai ragazzi di Nuoro la possibilità di sfuggire a questo circolo vizioso e riscoprire le gioie della vita senza cadere nel tunnel della droga e magari, perché no, anche nel piacere di aiutare amici e conoscenti in difficoltà, con un semplice opuscolo, a non cadere nella stessa trappola.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl