NEI QUARTIERI DI OTTAVA E LI PUNTI (SASSARI) SI DIFFONDE "LA VERITA' SULLA DROGA"

23/apr/2018 21:32:41 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Ancora centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, stavolta su cocaina ed ecstasy, distribuiti nella mattinata di lunedì 23 aprile, nei quartieri di Ottava e Li Punti, a Sassari, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Ancora centinaia di persone informate con la verità raccontata da chi la droga l'ha sperimentata sulla propria pelle e non da chi ne ha solamente sentito parlare da persone che a loro volta ne avevano sentito parlare, portando una informazione falsata da bugie più o meno in buona fede, o raccontata da chi ha tutto l'interesse che si consumi. Troppo spesso infatti le notizie sulle droghe sono difuse ad arte proprio da chi la spaccia.

Dati statistici dicono che il 50% delle persone informate correttamente e in tempo sulle conseguenze causate dal consumo di stupefacenti, ne sono rimaste alla larga, e altri dati statistici dichiarano che il 100% di chi ha fatto o fa uso di droghe pesanti, ha iniziato "dall'innocente spinello" diversivo e "rilassante" del sabato sera.

Informare è diventato il moto dei volontari, sempre più impegnati in una lotta contro il tempo per anticipare i pusher e salvare i ragazzini amaliati dalle loro menzogne.

Osservando ciò che avviene nella vita dei consumatori non possiamo non concordare con le parole del filosofo L. Ron Hubbard che scriveva che: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono l'unica ragione di vivere".

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl