SI ESTENDONO NELLA GALLURA LE INIZIATIVE DI PREVENZIONE ALLA DROGA.

12/apr/2018 10:24:33 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Come dimostrano le notizie sull'emergenza droga apparse anche oggi sui quotidiani regionali, i nemici da combattere sono gli spacciatori sempre più attivi nelle loro azioni criminali, tanto da non mettersi scrupoli a spacciare davanti alle scuole medie inferiori, coinvolgendo adolescenti sempre più allo sbando. Questo avviene nelle grandi città come nei piccoli centri periferici e, la cosa più preoccupante, spesso con l'inconsapevolezza dei genitori, ignari del pericolo che corrono i loro figli, o convinti che "mio figlio queste cose non le fa..." per poi accorgersi che le fa, eccome!

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della missione Chiesa di Scientology di Olbia conoscono molto bene questa realtà e da anni continuano il loro tam tam nelle case, strade e negozi della gallura per portare la corretta informazione sulle drammatiche conseguenze causate dall'uso di sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo: dalle droghe cosiddette "leggere", che un recente studio dell'universitrà di Cagliari, ha definito come la porta di ingresso a quelle "pesanti", all'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici, alle nuove droghe sintetiche, sempre più sofisticate e devastanti.

Anche in questi giorni, i volontari galluresi si stanno spendendo per salvare le vite dei nostri giovani, in una lotta contro il tempo contro i pusher,e saranno presenti in massa ad Arzachena con due iniziative in diversi quartieri e a Olbia con altrettanrte iniziative nei negozi e nelle strade del centro.

"le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale" erano parole pesanti che il filosofo L. Ron Hubbard aveva scritto innun suo celebre scritto e per questo motivo aveva creato un programma di disintossicazione dalle droghe, che da 40 anni salva vite umane.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl