SALVARE DALLA DROGA TANTE GIOVANI VITE

19/mar/2018 22:50:53 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Non esiste soddisfazione o "paga" migliore per un volontario che sentirsi dire: "ciò che tu stai facendo mi ha salvato la vita". Sono le parole che si sono sentite dire da un ragazzo nuorese le volontarie di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, mentre lunedì 19 marzo, distribuivano gli opuscoli "la verità sull'alcool" nelle strade del capoluogo Barbaricino.

Alla vista degli opuscoli il ragazzo si è avvicinato alle volontarie e con grande soddisfazione ha raccontato di quando, qualche anno fa, un volontario gli ha regalato l'intera collana dei 13 libretti informativi e, dopo averli letti, si è reso conto del pericolo che stava correndo facendo uso di sostanze stupefacenti, e "da quel momento – ha dichiarato - non ne ho più fatto uso. Mi fa piacere che li stiate distribuendo perchè aiuteranno sicuramente molte persone. Grazie per quello che fate".

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, esortava i suoi seguaci a promuovere il messaggio di vivere liberi dalle droghe, considerandole come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".

 

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl