LA VIA DELLA FELICITA' CORRE A TORINO CON L'ULTRAMARATONETA SIMONE LEO

07/mar/2018 09:53:11 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Domenica 4 marzo l'ultra-maratoneta Simone Leo ha corso la sua 94esima maratone alla 6 ore di Torino portando ancora una volta con sé La Via della Felicità, il messaggio della campagna sociale che ha come programma la diffusione della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard.

Come è ormai tradizione, quando Simone corre con il messaggio de La Via della felicità,  alcuni volontari che sostengono la campagna, lo "accompagnano" distribuendo  il libretto al pubblico,  in questo caso nel Parco Ruffini, dove si è svolta la gara. “In un momento di così grande incertezza – ha detto Simone Leo dopo la conclusione della manifestazione – le indicazioni di questo libro sono preziose perché il buon senso è universale e possono essere condivise ed usate da tutti. Basta un po’ di impegno.”

A Milano la distribuzione del libretto avviene regolarmente ogni settimana da parte di volontari della Chiesa di Scientology, nella zona che ospita la nuova Chiesa che fu inaugurata a fine ottobre 2015 (Municipio 9).