LA SODDISFAZIONE DI AVER AIUTATO SUSCITA UNA NUOVA INIZIATIVA CONTRO LA DROGA A IGLESIAS

01/mar/2018 20:30:07 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Soddisfatti per il lavoro svolto nella scorsa settimana, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si danno nuovamente appuntamento per proseguire col dare informazione sugli effetti devastanti dovuti al consumo di droga. Il primo giorno di marzo infatti inizierà con la divulgazione di centinaia di libretti informativi de La Verità sulla Droga in un Istituto Superiore di Iglesias.

 

         Il fatto che le iniziative di prevenzione siano così saldamente cadenzate purtroppo ancora non va di pari passo con il decremento nel consumo di droga e per questo motivo vengono intensificate e contemporaneamente vedono il coinvolgimento di studenti e docenti per fare in modo che si generi la cultura “contro-la-droga”. D'altra parte, come affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “la droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, di conseguenza, se vogliamo una ripresa culturale, dobbiamo eliminare il primo elemento che la distrugge e vivere liberi dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl