DOPO GLI ARRESTI IN VIA PREMUDA RIPRISTINIAMO L'ONORE CON LA VIA DELLA FELICITA'

06/feb/2018 18:56:56 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

 

 

Nel quartiere si sentono ancora le sirene delle auto delle Forze dell'Ordine che hanno appena assicurato alla giustizia 10 pusher ed eseguito l'ennesimo sequestro di ingenti quantitativi di cocaina, marijuana e hascisc, la massiccia presenza di militari e auto della polizia rende l'ambiente pesante e sospettoso.

Ma non si può criminalizzare un intero quartiere, dove la stragrande maggioranza dei cittadini vive onestamente, a causa di pochi pusher che, incuranti delle conseguenze che causano con le loro azioni criminali e avidi dei soldi delle loro vittime, lo infangano inondandolo di droga, rovinando un'intera generazione di ragazzi e facendo del quartiere il punto di riferimento dello spaccio dell'intero campidano.

No, la popolazione non ci sta e i volontari della Fondazione Onlus de "La Via della Felicità" ancora meno!

Diffondendo il libretto di L. Ron Hubbard "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore, i volontari intendono dare un segno di rinascita e di speranza a tutti i cittadini del quartiere, perchè qualcosa si può fare contro il degrado e la prepotenza di pochi, ripristinando prima di tutto l'integrità personale e il senso dell'aiuto reciproco, perchè il crimine attecchisce più facilmente là dove esiste la divisione e l'egoismo.

"I precetti contenuti in questo libro sono, in realtà, i margini della carreggiata, violandoli si è come l'automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita". Così scrive l'autore

L. Ron Hubbard nella prima pagina del libro. Un messaggio chiaro in cui responsabilità e fiducia e il ripristino dell'onore di sè, si completano per dare vita ad una società in cui i valori morali sono al primo posto.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl