LA DROGA STA DISTRUGGENDO LA NOSTRA CIVILTA’

23/nov/2017 11.04.46 Vicki Contatta l'autore

A tale proposito LRH ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droghe, farmaci e le altre sostanze biochimiche.” Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”.
In termini puramente matematici, a livello mondiale, quasi 250 milioni di persone fanno uso di droga illegale, e il numero di morti da overdose supera 180.000 all’anno.
Per colpire la fonte di questa pandemia globale, la Chiesa di Scientology patrocina il programma “La Verità sulla Droga”: la più grande iniziativa educativa e non governativa per la prevenzione della droga al mondo. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha piazzato più di 24 mila pacchetti educativi antidroga nelle mani di docenti per l’educazione a livello  scolastico.
La campagna si incentra sui 13 opuscoli “La Verità sulla Droga” che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati: marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, Ritalin, inalanti, eroina, l’LSD, prescrizione di farmaci, antidolorifici e droghe sintetiche... aggiunti di recente al programma per rispondere all’elevato uso nel mondo.
La campagna include anche il documentario La Verità Sulla Droga,che presenta le testimonianze di coloro che sono sopravvissuti per raccontare la loro storia, aggiornato con un capitolo sui disastrosi effetti delle droghe sintetiche. Il documentario, in combinazione con gli opuscoli e gli annunci, formano la struttura portante del programma di studio per docenti.
Non solo il programma viene incorporato nei programmi scolastici a livello globale, ma più di 1000 forze dell’ordine hanno utilizzato questi materiali per aiutare i ragazzi a stare fuori dalla droga.
Per appoggiare e rinsaldare queste azioni, gli Annunci di pubblica utilità della Verità Sulla Droga presentano il messaggio “Dicevano... Mentivano”. I nostri annunci sono stati mandati in onda su vasta scala, indirizzati ai giovani, e hanno dimostrato un successo senza precedenti nell’ottenere la loro attenzione e fargli capire quali sono i rischi della droga. Più di 500 emittenti televisive in circa 100 nazioni hanno mandato in onda gli Annunci di Pubblica Utilità.
Per informazioni:   nodroganovara@yahoo.it
Oppure visitare il sito: http://www.drugfreeworld.org/

TUTELA DELLA PRIVACY Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.