Diffusione di una maggior Conoscenza dei Diritti Umani a Pordenone

23/nov/2017 12.01.26 ChiesaScientologyPordenone Contatta l'autore

A Pordenone nelle settimane che precedono il Natale verranno distribuiti gli opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nei principali negozi e punti d i ritrovo della città.

Questa iniziativa ha l'obiettivo di promuovere il rispetto dei principi umanitari ed insegnarli specialmente alle nuove generazioni per la creazione di un futuro di Pace e Tolleranza.

L'Associazione ha dato inizio al progetto “Gioventù per i Diritti Umani” che ha lo scopo di rendere noti e insegnare i diritti dell’Uomo ai giovani di tutto il mondo, aiutandoli così a diventare validi sostenitori e promotori della tolleranza e della pace.

Tra i maggiori sostenitori dell'iniziativa è presente anche la Chiesa di Scientology, infatti L. Ron Hubbard scrisse nel Codice di uno Scientologist di “sostenere gli sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell'uomo”. Quel codice pose le base per quello che che divenne in seguito un movimento internazionaledi sostenitori dei diritti umani.