Comunicato stampa

12/apr/2007 11:10:00 Giuramento Onlus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il tuo 5 per mille a Giuramento Onlus
 Ecco come si fa

 In base alla nuova Finanziaria (Legge 27 dicembre 2006 n. 296), in tutti i modelli per la Dichiarazione dei redditi 2006 (anno finanziario 2007) trovi un riquadro, creato appositamente per destinare il 5 per mille dell'IRPEF a fini di solidarietà sociale.
 
Fra le tre possibili aree di destinazione a scelta del contribuente, ce n'è una riservata al Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). L’associazione GIURAMENTO - in quanto Onlus riconosciuta- rientra in questa categoria di enti beneficiari.
 
Devolvere a Giuramento il tuo 5 per mille è molto semplice: scegli questa area del riquadro, apponi la tua firma e scrivi il Codice fiscale di Giuramento: 09103591005, come mostrato nell’esempio qui sotto:

Per tua maggiore praticità, puoi scaricare e stampare questo fac-simile e portarlo con te al tuo CAAF (Centro Autorizzato Assistenza Fiscale)  o dal commercialista.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl