Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Tue, 27 Oct 2020 17:02:52 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/1 RENDERE UNA REALTA' I DIRITTI UMANI Mon, 26 Oct 2020 22:26:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668301.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668301.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

Ben un centinaio di libretti dedicati alla 'STORIA DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI' sono stati distribuiti dai volontari di Uniti per i diritti umani, sabato mattina alla cittadinanza di Ascoli Piceno, con l'obbiettivo di onorare il 75mo anno dalla nascita delle Nazioni Unite.

Il 24 Ottobre del 1945 a New York vengono istituite le Nazioni Unite, e sin da allora l' obbiettivo è stato quello di promuovere la pace nel Mondo e i Diritti Umani Universali.
Proprio per questo, ogni anno, in occasione dell'anniversario dalla sua nascita viene indetto un Forum dove vengono poste all'osservatorio le attuali condizioni difficili in cui il Mondo si trova. 
Tra i tanti diritti, interessante notare il numero 30: ' Nessuno può toglierTi i tuoi Diritti!'... pertanto l'invito è rivolto a ogni singolo cittadino affinché sappia sempre più riconoscere i suoi diritti e i diritti di chi gli sta accanto.
Questo è un passo importante verso la realizzazione di una società migliore, dove, come scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard: "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."
Come ben disse, Elenoire Roosevelt, quando presentò la dichiarazione universale dei Diritti Umani: 'Dove iniziano i diritti umani universali? In piccoli posti vicino casa, così vicini e così piccoli che essi non possono essere visti su nessuna mappa del mondo. Ma essi sono il mondo di ogni singola persona; il quartiere dove si vive, la scuola frequentata, la fabbrica, fattoria o ufficio dove si lavora. Questi sono i posti in cui ogni uomo, donna o bambino cerca uguale giustizia, uguali opportunità, uguale dignità senza discriminazioni. Se questi diritti non hanno significato lì, hanno poco significato da altre parti. In assenza di interventi organizzati di cittadini per sostenere chi è vicino alla loro casa, guarderemo invano al progresso nel mondo più vasto. Quindi noi crediamo che il destino dei diritti umani è nelle mani di tutti i cittadini in tutte le nostre comunità».

Per ulteriori informazioni visita il sito: UNITIPERIDIRITTOUMANI.COM
]]>
CESENA: PREVENZIONE - COCAINA Mon, 26 Oct 2020 22:16:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668300.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668300.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

Non è sicuramente una novità il fatto che la cocaina sia nuovamente in “auge” per lo sballo. 

Con tanti problemi che stiamo affrontando per quanto riguarda i contagi e la pandemia, non si capisce come mai il business della droga non si arresti. Cambia faccia o modalità di approccio, ma il consumo non diminuisce.  

 

La prevenzione è importante e per questo i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, nella giornata di venerdì si sono dedicati alla prevenzione in centro a Cesena con gli opuscoli informativi dal titolo La verità sulla cocaina. 

 

Ecco alcuni punti che normalmente non si conoscono e che sono vitali per un adeguata informazione.

 

Effetti a breve termine:

· Perdita di appetito

· Aumento del ritmo cardiaco, della pressione sanguigna, della temperatura corporea

· Compressione dei vasi sanguigni

· Respiro affannoso

· Pupille dilatate

· Disturbi del sonno

· Nausea

· Iper-restimolazione

· Comportamento stravagante, eccentrico e a volte violento

· Allucinazioni, ipereccitabilità, irritabilità

· Allucinazione tattile che crea l’illusione di cimici che si muovono sotto la pelle

· Intensa euforia

· Ansia e paranoia

· Depressione

· Forte desiderio di droga

· Panico e psicosi

· Convulsioni, colpi apoplettici e morte ad alti dosaggi (anche per un solo utilizzo)

La cocaina causa danni al cuore, ai reni, al cervello e ai polmoni.

 

Effetti a lungo termine:

· Danni permanenti ai vasi sanguigni del cuore e del cervello,

· pressione alta che porta ad attacchi di cuore, ictus e morte

· Danni a fegato, reni e polmoni

· Distruzione dei tessuti del naso, quando sniffata

· Insufficienza respiratoria, se fumata

· Malattie infettive ed ascessi se viene iniettata

· Malnutrizione, perdita di peso

· Grave carie dentaria

· Allucinazioni uditive e tattili

· Disfunzione sessuale, danno riproduttivo e sterilità (in ambo i sessi)

· Disorientamento, apatia, esaurimento

· Irritabilità e disturbi dell’umore

· Maggior frequenza di comportamenti irresponsabili

· Delirio o psicosi

· Depressione grave

· Assuefazione e dipendenza (anche per un solo utilizzo)

 

Giornalmente osserviamo gli effetti della Cocaina in chi l’assume, ma non siamo consapevoli che si tratti di “effetti collaterali” dell’uso di tale sostanza. Allo stesso modo li riconosce completamente neanche chi ne fa uso, sottovalutandone i sintomi. 

 

L’umanitario L. Ron Hubbard scrisse: “La droga è un problema mondiale, sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” 

 

“Non toccare la cocaina. Ho passato due anni in prigione a causa di questa droga e, quando uscii, la vita era così dura che cominciai ad assumerla di nuovo. Conosco 10 ragazze che si sono prostituite a causa della cocaina. È molto più grave e degradante di quanto non si creda. Allora non ci rendevamo conto fino a che punto ci stesse distruggendo.” – Shawne

 

Scopri la verità sulla cocaina e condividi queste informazioni con i tuoi amici, prima che sia troppo tardi. www.noalladroga.it

 

]]>
PULIZIA AL PARCO DELLE MURA A RAVENNA Mon, 26 Oct 2020 22:06:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668298.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668298.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova I volontari dell'associazione La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna.

Non sono certamente nuovi gli interventi di cura per l’ambiente dei volontari, ispirati dai precetti dell’omonima guida, che nel tempo hanno contribuito a migliorare e rendere più vivibili molte zone verdi delle principali città della costa romagnola. 

Quella di Ravenna è un'area pubblica che i volontari vogliono abbellire e rendere più sicura anche per i bimbi.

Si tratta di educazione e rispetto, due parole che vengono ben definite nella guida al buon senso  La via della felicità scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard. 

Dato che in nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta.

Rispettare e proteggere il proprio ambiente, questo è il messaggio che vogliono dare i volontari; invitando anche i cittadini a collaborare con eventuali segnalazioni, telefonando al numero 0544/30080. 

 

L'invito è steso a tutti i cittadini che vogliono partecipare  agli interventi di pulizia, dando cosi il buon esempio nel prendersi cura dell’ambiente. 

]]>
DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI! Mon, 26 Oct 2020 21:56:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668297.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/668297.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Continua l’attività di sensibilizzazione si diritti umani. 

Lunedì 26 ottobre, i volontari di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology della Romagna saranno  a Ravenna per sensibilizzare le persone sulla conoscenza e applicazione dei basilari Diritti Umani nell’ottenere maggiore rispetto e tranquillità anche in questo particolare periodo storico, con ordinanze e restrizioni, che a volte, seppur corrette per la prevenzione, possono generare confusione e proteste. 

 

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti, compresi e usati ampiamente nella vita.  

 

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” -scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. 

Ancora oggi tali diritti non sono completamente conosciuti e forse questo può essere già di per se l’elemento più distruttivo della società.

 

I volontari di Uniti per i diritti umani vogliono in primo luogo diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani e poi sensibilizzare le persone ad attuali, con lo scopo di creare una società migliore per tutti in cui vivere e prosperare. 

 

Per info 0544/30080

Oppure diritti@dirittiumanietolleranza.org

]]>
EDUCATION FAIR: IL GIRO DEL MONDO IN 29 HIGH SCHOOL Mon, 26 Oct 2020 16:21:40 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668271.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668271.html Ufficio stampa Maybe Ufficio stampa Maybe  

Sabato 7 e domenica 8 novembre 2020 dalle 9 alle 19 sull’esclusiva piattaforma ideata e gestita da YouAbroad

Link per registrarsi all'evento: https://yadays.it/ 

 

-      Una fiera sulla formazione internazionale promossa da YouAbroad, uno dei maggiori player italiani del settore.

-       29 High School da tutto il mondo e le maggiori Università Italiane Internazionali per raccontare possibilità e vantaggi di un percorso di studio all’estero.

-       Un globo interattivo, visite virtuali nelle scuole, meeting live one-to-one e video conferenze.

-       Un weekend gratuito di informazione e orientamento dedicato alle famiglie e agli studenti.

 

Il quarto anno di superiori all’estero è molto più di un semplice viaggio. 3-6 mesi o un anno in una High School straniera sono un’esperienza di vita.

Il Covid-19 non ha fermato la voglia di internazionalizzazione dei giovani studenti. Basti pensare che anche quest’anno oltre 200 ragazzi sono partiti con YouAbroad e oltre 600 stanno già organizzando l’esperienza all’estero per il 2021.

Chi vuole fare questa esperienza deve prepararsi con molto anticipo e YouAbroad, player italiano specializzato in High School Program, che in oltre 10 anni, dalle sue 6 sedi in Italia, ha realizzato il sogno di migliaia di studenti, ha organizzato - rigorosamente on line -  due giornate gratuite dedicate ai ragazzi delle scuole superiori e alle loro famiglie, nonché agli esperti del settore dell’international education.

Alcuni hanno le idee chiare rispetto al percorso da scegliere, ma per molti sono tante le domande da porre e i dubbi da sciogliere. Quale destinazione e High School fa al caso mio? Con quanto anticipo è meglio iscriversi? Quali requisiti sono richiesti? Quali documenti occorrono? Quali sono i programmi possibili in tempo di Covid-19? Come posso gestire in parallelo il programma con la scuola italiana? Come posso pianificare una carriera universitaria e professionale realmente internazionale? Quali porte apre un’esperienza di studio all’estero? Quali materie possono studiare all’estero?

A queste e altre domande risponderà l’Education Fair di YouAbroad.

 

29 High School da tutto il mondo, dall’Australia al Sudafrica, dal Canada agli Stati Uniti, perché ogni scuola è differente, come differenti sono le skills richieste ed i percorsi offerti.

Tramite un mappamondo virtuale dove i partecipanti alla fiera potranno collegarsi e selezionare il paese di loro interesse, scoprire le realtà scolastiche presenti, navigare sulla loro pagina dedicata e fissare un meeting live di 15 minuti con un referente.

 

Non solo High School, l’Education Fair di YouAbroad riserva una sezione dedicata alla formazione universitaria con la presenza di prestigiose Università che offrono percorsi internazionali, ESCP Europe e Bocconi.

 

E poi ancora contenuti video realizzati dai consulenti YouAbroad, dai referenti dei principali Atenei italiani, professionisti e da personalità di spicco del mondo delle imprese, nonché da alunni YouAbroad, studenti che hanno vissuto un’esperienza all’estero per poi intraprendere carriere lavorative prestigiose.

 

Qualche anticipazione?

Dati YouAbroad alla mano, i vantaggi all’High School Program sono reali e stimabili:

•          l’87% degli studenti che ha svolto un periodo di studi all’estero ha ottenuto un voto di maturità tra 85 e 100,

•          il 92% di essi prosegue gli studi con un percorso universitario,

•          il 78% ritiene che l’esperienza sia stata determinante per l’ingresso nel mondo professionale,

•          l’83% si ritiene soddisfatto della carriera lavorativa intrapresa, grazie alle soft skills sviluppate durante il periodo all’estero, in primis la capacità di problem solving, di innovazione e di capacità di dialogare con culture differenti.

 

Come partecipare?

48 ore prima dell’inizio dell’evento (giovedì 5 ottobre alle ore 9) sarà possibile accedere alla piattaforma online, iniziare a navigare tra le varie sezioni e fissare i propri meeting.

La partecipazione all'evento è gratuita, la registrazione è obbligatoria.

Per tutte le informazioni è disponibile un numero verde gratuito 800200046 dal lunedì al venerdì in orario: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 19.00 oppure si può scrivere a info@youabroad.it.

 

Tommaso Lodolini, fondatore e CEO di YouAbroad, dichiara: “Nonostante la situazione internazionale attuale, sono sempre di più le famiglie che si rivolgono a noi per organizzare l’anno di studio all’estero dei propri figli, riconoscendo il valore inestimabile di questa esperienza, soprattutto in termini di crescita personale e accademica. La possibilità di studiare in una High School all’estero, di apprendere una nuova lingua, di crearsi un network internazionale destinato a durare per sempre, nonché lo sviluppo di competenze trasversali indispensabili per il futuro accademico e professionale, sono solo alcune delle motivazioni che, anche in tempo di Covid, spingono le famiglie ad investire sul futuro dei propri figli. Da sempre, in questo momento così difficile più che mai, le priorità per YouAbroad restano il benessere degli studenti e la gestione impeccabile del programma all’estero, un sogno che ogni anno, da anni, diventa un progetto di vita per molti studenti ambiziosi”.

 

 

www.youabroad.it

 

 

]]>
Demand for Calibrators Set for Stupendous Growth in and Post 2020, Buoyed by the Global COVID-19 Pandemic Mon, 26 Oct 2020 14:22:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668257.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668257.html Ankush Nikam Ankush Nikam Calibrators Market: Global Industry Analysis 2014-2018 & Opportunity Assessment 2019-2029

A market study published by Future Market Insights on the calibrators market includes global industry analysis 2014-2018 & opportunity assessment 2019-2029 and offers a comprehensive assessment of the factors and market dynamics. After conducting an in-depth research on the historic and current growth parameters of the global calibrators market, the growth prospects of the market are obtained with maximum precision.

Calibrators Market Taxonomy

The global calibrators market is segmented in detail to cover every aspect of the market and present a complete market intelligence approach to the reader.

By Current Type

  • AC
    • Single Phase
      • Handheld
      • Stationary
    • Three Phase
      • Handheld
      • Stationary
  • DC

By Sales Channel

  • Online Sales
  • Offline Sales

By End Use

  • Industrial
    • Electrical & Electronics
    • Process Industry/Process Control
    • Power Industry
    • Auxiliary Manufacturing
  • Laboratory

By Region

  • North America
  • Latin America
  • Europe
  • East Asia
  • South Asia
  • Oceania
  • Middle East & Africa

For more insights into the Market, request a sample of this report@ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-9856

Chapter 01 – Executive Summary

The report begins with an executive summary of the calibrators market, which contains a summary of the key research findings, demand-side trends, and supply-side trends. It also includes market size estimates (in US$ million) of the key segments in the calibrators market.

Chapter 02 – Market Overview

This section includes a detailed market taxonomy and definition of the calibrators market, which will help understand the basic information and key inclusions considered in the calibrators market report.

Chapter 03 – Key Market Trends

The report provides key market trends that are expected to significantly impact the growth of the calibrators market during the forecast period. Detailed industry trends are provided in this section, along with the key market developments and product innovations.

Chapter 04 – Key Success Factors

It includes product adoption & usage analysis and manufactures strategies for market expansion.

Chapter 05 – Global Calibrators Market Demand (Volume in Units) Analysis 2014-2018 and Forecast 2019-2029

This section explains the global market volume analysis and forecast for the calibrators market between the forecast periods of 2019-2029.

Chapter 06 – Global Calibrators Market Pricing Analysis

This section highlights the average price of calibrators as per the product type in different regions across the world. The pricing benchmark for manufacturer level pricing is analyzed in this section.

Chapter 07 – Global Calibrators Market Demand (in Value in US$ Mn) Analysis 2014-2018 and Forecast 2019-2029

This section explains the global market value analysis and forecast for the calibrators market between the periods of 2019-2029. This chapter includes a detailed analysis of the historical calibrators market, along with an opportunity analysis of the future. Readers can also find absolute $ opportunity for the current year (2018-2019) and an incremental $ opportunity during the forecast period of 2019–2029.

Chapter 08 – Market Background

This section explains key macro-economic factors that are anticipated to influence the calibrators market growth over the forecast period. This chapter also highlights the prominent market dynamics, drivers, restraints, and opportunities in the calibrators market. Moreover, readers will understand the key developments and trends that are being followed by prominent players in the calibrators market.

Chapter 09 – Global Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029, by Current Type

Based on the current type, the calibrators market has been segmented into two types – AC current and DC current. In this chapter, the reader can find information about the adoption trends of calibrators in each current type as well as market attractiveness analysis based on the current type.

Chapter 10 – Global Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029, by Sales Channel

This section of the calibrators market report provides details on the basis of sales channel and has been classified into online sales and offline sales, which, in turn, will allow the understanding of the calibrators market value chain among manufacturers.

Chapter 11 – Global Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029, by End Use

This chapter provides details about the calibrators market on the basis of end use type, and has been classified into industrial and laboratory calibrators. In this section, readers will be able to understand the calibrators market attractive analysis based on the end use type, i.e., which end-use industries prefer which type of calibrator.

Chapter 12 – Global Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029, by Region

A detailed analysis of the calibrators market across several geographic regions such as North America, Latin America, Europe, East Asia, South Asia, Oceania, and Middle East & Africa (MEA) has been provided in this section.

Chapter 13 – North America Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

This chapter includes a detailed analysis of the growth of the North America calibrators market, along with a country-wise assessment that includes the U.S. and Canada. Readers can also find the regional trends, regulations, and market growth based on end users and countries in the North America calibrators market.

Chapter 4 – Latin America Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

Readers can find detailed information about several factors, such as the pricing analysis and the regional trends that are impacting the growth of the Latin America calibrators market. This chapter also includes the growth prospects of the calibrators market in prominent LATAM regions such as Brazil, Mexico, and the Rest of Latin America.

Chapter 15 – Europe Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

Important growth prospects of the calibrators market based on its end users in several regions such as Nordic countries, Germany, the U.K., France, Russia, and the Rest of Europe are included in this chapter.

Chapter 16 – South Asia Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

India, ASEAN, Oceania, and the Rest of South Asia are the prominent regions in the South Asia region that are the prime subjects of assessment to obtain the growth prospects of the South Asia calibrators market in this chapter. Readers can find detailed information about the growth parameters of the South Asia calibrators market during the period of 2019-2029.

Chapter 17 – East Asia Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

This chapter highlights the growth of the calibrators market in East Asia by focusing on China, Japan, and South Korea. This section also helps readers understand the key factors that are responsible for the growth of the calibrators market in East Asia.

Chapter 18 – MEA Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

This chapter provides information about how the calibrators market will grow in major regions/countries in the MEA region, such as GCC countries, South Africa, and the Rest of MEA during the forecast period of 2019-2029.

Chapter 19 – Emerging Countries Calibrators Market Analysis 2014-2018 & Forecast 2019-2029

This chapter provides information about how the calibrators market will grow in major countries in the East Asia region, such as China and India during the forecast period of 2019-2029.

Chapter 20 – Market Structure Analysis

In this chapter, readers can find detailed information about the calibrators market analysis and market concentration of key players in the calibrators market, along with their market presence analysis by region and product portfolio.

Table Of Content

1. Executive Summary

    1.1. Global Market Outlook

    1.2. End Use Trends

    1.3. Competition Trends

    1.4. Analysis and Recommendations

2. Market Overview

    2.1. Market Coverage / Taxonomy

    2.2. Market Definition

3. Market Background

    3.1. Macro-Economic Factors

        3.1.1. Global Power Industry Outlook 

        3.1.2. Global Oil & Gas Consumption Outlook

        3.1.3. Global Coal Consumption Outlook

        3.1.4. Global Crude Steel Production Outlook

        3.1.5. Global Infrastructure Electrification Rate

        3.1.6. Global Transport Spending

        3.1.7. Growth of Current Industry 

    3.2. Porter’s Five Forces 

    3.3. Value Chain

    3.4. Market Dynamics

        3.4.1. Drivers

        3.4.2. Restraints

        3.4.3. Opportunity Analysis

        3.4.4. Trends

4. Forecast Factors - Relevance & Impact

5. Global Calibrators Market Demand Analysis 2014-2018 and Forecast, 2019-2029

    5.1. Historical Market Volume (Units) Analysis, 2014-2018

    5.2. Current and Future Market Volume (Units) Projections, 2019-2029

    5.3. Y-o-Y Growth Trend Analysis

Request to Browse Full Table of Content, figure and Tables @ https://www.futuremarketinsights.com/toc/rep-gb-9856

Chapter 21 – Competition Analysis

In this chapter, readers can find a comprehensive list of all the prominent stakeholders in the calibrators market, along with detailed information about each company, which includes the company overview, revenue shares, strategic overview, and recent company developments. Some of the calibrators market players featured in the report are Fluke Calibration, Keysight Technologies, Beamex Oy Ab, WIKA, AMETEK INC, OMEGA Engineering Inc., Megger, Yokogawa Test & Measurement Corporation, and ABB, among others.

Chapter 22 – Assumptions and Acronyms

This chapter includes a list of acronyms and assumptions that provides a base to the information and statistics included in the calibrators market report.

Chapter 23 – Research Methodology

This chapter help readers understand the research methodology followed to obtain various conclusions as well as important qualitative and quantitative information about the calibrators market.

]]>
Comunicato stampa congiunto: Premio ABI-FEDUF-FIABA "FINANZA PER IL SOCIALE", domani l'evento online di premiazione Mon, 26 Oct 2020 14:12:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/668280.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/668280.html FIABA ONLUS FIABA ONLUS Cerimonia di premiazione online del Premio giornalistico ABI-FEDUF-FIABA “Finanza per il Sociale”

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui


Email inviata con   MailUp
Cancella iscrizione  |  Invia a un amico
Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.
FIABA Onlus, info@fiaba.org Piazzale degli archivi, 41, Roma, IT
www.fiaba.org 0643400800
]]>
Future Market Insights Revises DSL Tester Market Forecast, as COVID-19 Pandemic Continues to Expand Quickly Mon, 26 Oct 2020 14:07:17 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/italia_dei_valori/668250.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/partiti/italia_dei_valori/668250.html Ankush Nikam Ankush Nikam FMI’s recent market study on DSL tester market comprises a comprehensive assessment of the key market dynamics. On conducting research on the historic as well as current growth parameters of the DSL Tester market, growth prospects of the DSL Tester market have been obtained with maximum precision.

The report features the unique and salient factors that are likely to have a significant impact on the development of the DSL Tester market during the forecast period. These factors can help market players modify their manufacturing and marketing strategies to envisage maximum growth in the DSL Tester market in the coming years.

The report provides detailed information about the current and future growth prospects of the DSL Tester market in the most comprehensive manner for the better understanding of readers.

Chapter 1 – Executive Summary

The report commences with the executive summary of the DSL Tester market, which includes a summary of the key findings and statistics. It also includes the market value (US$ million) estimates of the prominent segments of the DSL Tester market.

For more insights into the Market, request a sample of this report@ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-8675

Chapter 2 – Market Introduction

In this section, readers can find detailed taxonomy and definitions pertaining to the DSL Tester market in this chapter, which will help them understand the basic information about market dynamics, company share, cost structure, pricing analysis, list of key distributors & suppliers, and a list of the key market participants in the DSL Tester market.

Chapter 3 – Global DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment by Modularity Type

Based on the Modularity Type, the DSL Tester market has been segmented into Handheld and Portable DSL Tester. In this chapter, readers can find information about the key trends and developments in the DSL Tester market and market attractive analysis based on the Modularity Type for each region.

Chapter 4 – Global DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment by End Use

Based on the End Use, the DSL Tester market has been segmented into Internet Service Providers, Telecommunication, Electric power, and Other Industries. In this chapter, readers can find information about the key trends and developments in the DSL Tester market and market attractive analysis based on End Use for each region.

Chapter 7 – Global DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment by Region

This chapter explains how the DSL Tester market is expected to grow across various geographic regions, such as North America, Latin America, Europe, Japan, APEJ, and the Middle East & Africa (MEA).

Chapter 8 – North America DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

This chapter includes a detailed analysis of the growth of the North America DSL Tester market along with a country-wise assessment for the U.S. and Canada. Readers can also find information on the regional trends in the DSL Tester market, along with regulations and company share analysis, as well as market growth on the basis of Modularity Type, end use, and region.

Chapter 9 – Latin America DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

Readers can find detailed information about factors such as the pricing analysis of DSL Tester and regional trends that are impacting the growth of the Latin America DSL Tester market. This chapter also includes the growth prospects of the DSL Tester market in prominent countries such as Brazil, Mexico, and the Rest of Latin America.

Chapter 10 – Europe DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

Important growth prospects of the DSL Tester market based on Modularity Type, and End Use in several European countries, such as Germany, the U.K., France, Italy, Spain, and the rest of Europe have been included in this chapter.

Chapter 11 – APEJ DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

India, China, Malaysia, Singapore, Australia, and the Rest of APEJ, are the prominent regions in the APEJ market. Thus, they are the prime subjects of assessment to obtain the growth prospects of the APEJ DSL Tester market. In this chapter, readers can find detailed information about the growth parameters of the APEJ DSL Tester market for the forecast period.

Chapter 12 – Japan DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

Japan is the prominent country in the Asia Pacific market. Thus, Japan is the prime subject of assessment to obtain the growth prospects of the Asia Pacific DSL Tester market. In this chapter, readers can find detailed information about the growth parameters of the Japan DSL Tester market for the forecast period.

Chapter 13 – MEA DSL Tester Market Analysis & Opportunity Assessment

This chapter provides information about how the DSL Tester market is expected to grow in major countries of the MEA region, such as GCC Countries, South Africa, and Israel during the forecast period. Readers can find important factors that are estimated to have a significant impact on the growth of the DSL Tester market in MEA during the forecast period. This chapter also provides an overview of the regulations, drivers, restraints, and trends prevalent in the MEA DSL Tester market.

Table Of Content

1. Global DSL Tester  Market - Executive Summary

2. Global DSL Tester  Market Overview

     2.1. Introduction

            2.1.1. Global DSL Tester  Market Taxonomy

            2.1.2. Global DSL Tester  Market Definition

     2.2. Global DSL Tester  Market Size (US$ Mn & Volume) and Forecast, 2013-2027

            2.2.1. Global DSL Tester  Market Y-o-Y Growth

     2.3. Global DSL Tester  Market Dynamics

     2.4. Value Chain Analysis 

     2.5. Cost Structure

     2.6. Pricing Analysis 

     2.7. Macro-Economic Factors 

            2.7.1. Global GDP Growth Outlook

            2.7.2. Global GDP Growth %

            2.7.3. Population Growth Rate by Country, 2017 (%)

            2.7.4. R&D Investment Per Geography

            2.7.5. Growth of Mobile Broadband Subscriptions

            2.7.6. Fixed Broadband Subscription, By Country

            2.7.7. IoT Connected Devices Installed Base Worldwide

     2.9. Key Participants Market Presence (Intensity Map) By Region

3. Global DSL Tester  Market Analysis and Forecast 2013-2027 

     3.1. Global DSL Tester  Market Size and Forecast By Modularity Type  , 2013-2027

            3.1.1. Handheld  DSL Tester Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.1.1.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.1.1.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.1.1.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

            3.1.2. Portable DSL Tester Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.1.2.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.1.2.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.1.2.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

     3.2. Global DSL Tester  Market Size and Forecast By End Use , 2013-2027

            3.2.1. Internet Service Providers Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.2.1.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.2.1.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.2.1.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

            3.2.2. Telecommunication Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.2.2.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.2.2.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.2.2.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

            3.2.3. Electric power Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.2.3.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.2.3.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.2.3.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

            3.2.4. Other Industries Market Size and Forecast, 2013-2027

                     3.2.4.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Region

                     3.2.4.2. Market Share Comparison, By Region

                     3.2.4.3. Y-o-Y growth Comparison, By Region

4. North America DSL Tester  Market Size and Forecast, 2013-2027

     4.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Country 

     4.2. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Modularity Type   

     4.3. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By End Use  

5. Latin America DSL Tester  Market Size and Forecast, 2013-2027

     5.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Country 

     5.2. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Modularity Type   

     5.3. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By End Use  

6. Europe DSL Tester  Market Size and Forecast, 2013-2027

     6.1. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Country 

     6.2. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By Modularity Type   

     6.3. Revenue (US$ Mn) & Volume Comparison, By End Use  

Request to Browse Full Table of Content, figure and Tables @ https://www.futuremarketinsights.com/toc/rep-gb-8675

Chapter 14 – Competition Landscape, Company Share, and Company Profiles

In this chapter, readers can find a comprehensive list of all the leading manufacturers in the DSL Tester market, along with detailed information about each company, which includes the company overview, revenue shares, strategic overview, and recent company developments.

Some of the market players featured in the DSL Tester report include EXFO Inc., Agilent Technologies, VIAVI Solutions Inc., Spirent Communications, Emerson Electric Co., 3M, Riser Bond Instruments, Keysight Technologies, Shandong Senter Electronic Co., Ltd, JDSU Acterna, Klein Tools, Inc., T & M TOOLS CO., Limited, and ARGUS.

Chapter 15 – Assumptions and Acronyms

This chapter includes a list of acronyms and assumptions that provide a base to the information and statistics included in the report.

Chapter 16 – Research Methodology

This chapter helps readers understand the research methodology followed to obtain various conclusions, important qualitative information, and quantitative information about the DSL Tester market.

]]>
Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini Sun, 25 Oct 2020 17:40:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668157.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668157.html Chiesa di Scientology della città di Pordenone Chiesa di Scientology della città di Pordenone Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di via Volt De Querini, che nonostante i vari interventi, risente sempre dell’inciviltà di qualcuno.



I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mascherine, lattine e bottiglie di birra e centinaia di guanti solitamente utilizzati nel prendere il cibo all’interno dei supermercati.

Questa volta il ritrovamento più insolito è stato quello di 5 palle natalizie effetto neve già distrutte.


La prossima attività di pulizie verrà effettuata mercoledì 28 ottobre alle ore 10.



Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità": 
"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."



Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, che aveva notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

 

https://www.ministrovolontario.it/

]]>
Roma:i Ministri Volontari si dedicano ancora al decoro urbano. Sat, 24 Oct 2020 11:35:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668117.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668117.html Riforme Sociali Riforme Sociali Prendersi cura delle aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si sono nuovamente dedicati Domenica 18 ottobre 2020 restituendo così un aspetto decoroso all’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.

Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. Sin dal suo inizio, centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare ogni aspetto della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini.

Chiunque desideri aiutare gli altri può accedere all’addestramento così che sia capace di superare le difficoltà e cambiare le condizioni per il meglio.

In aggiunta al fatto di servire le proprie comunità in tutto il mondo, i Ministri Volontari estendono il loro aiuto a città, paesi e villaggi remoti.

La Chiesa inoltre ha istituito all’interno del suo network mondiale di volontari un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri naturali o dolosi. I membri del team lavorano con i leader della comunità, funzionari governativi, organizzazioni di soccorso ed altri gruppi di volontari per fornire sostegno fisico e aiuto spirituale significativo, tramite la loro organizzazione, capacità ed esperienza.

Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

]]>
A Primavalle continua a diffondersi “La Verità sulla droga” Sat, 24 Oct 2020 11:33:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668116.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668116.html Riforme Sociali Riforme Sociali I volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga tornano a distribuire gratuitamente  i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” ai ragazzi del quartiere Primavalle.

Roma : nelle ore pomeridiane di sabato 17 ottobre,  i volontari hanno fornito gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai giovani del quartiere Primavalle, con l’intento di informarli  su come stanno realmente le cose.

È qui che i materiali della campagna  realizzati  dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga possono rivelarsi utili. Sono contemporanei, completi e facili da capire.  Si basano su studi e sondaggi autorevoli, vengono presentati in modo interessante e avvincente per i giovani. I giovani riferiscono che, studiandoli, non solo si rendono conto che è meglio evitare del tutto l’uso della droga, ma sanno perché lo dovrebbero fare.

A nessuno, e in particolare ad un adolescente, piace che gli vengano fatte paternali su ciò che può o non può fare. Perciò vengono fatti conoscere i fatti che permettono a una persona di prendere da sé, con cognizione di causa, la decisione di rimanere libero dalla droga.

Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare.

Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani prestano molto più ascolto ai propri coetanei.   Per cui il messaggio centrale del nostro programma viene fornito da giovani che hanno provato sulla propria pelle la tossicodipendenza e che sono sopravvissuti per raccontarci la loro storia.

Dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard: “L’istruzione è l’arma più efficace nella guerra alla droga“, traggono la spinta i volontari convinti che persistere nella distribuzione dei libretti informativi possa rendere consapevoli i nostri ragazzi e che possano fare stavolta la scelta di vivere liberi dalla droga.

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.

www.noalladroga.it

 

 

 

]]>
Approvazione per l’azione di informazione dei volontari del CCDU Sat, 24 Oct 2020 11:32:25 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668115.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/668115.html Riforme Sociali Riforme Sociali Continua l’azione di informazione ad opera dei volontari romani del CCDU che hanno raggiunto ancora centinaia di  persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi.

 

Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo trova approvazione e consensi perchè  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale, il cui rapporto annuale  pubblicato dal Ministero della Salute, conferma la tendenza allarmante degli ultimi anni. Il consumo di antidepressivi e antipsicotici, in particolare, desta preoccupazione, per via del lungo elenco di gravi effetti collaterali che comportano. 

Secondo il rapporto OSMED in Italia si consumano circa 12 milioni di confezioni di antipsicotici all’anno – metà venduti in farmacia e metà somministrati nei centri di salute mentale – ma la cifra potrebbe essere ingannevole, perché una parte considerevole di quelli somministrati nei CSM sono i tristemente noti depot, farmaci a lento rilascio il cui effetto dura un mese, e corrispondono quindi, ciascuno, a una trentina di dosi giornaliere. (1)

 

Un discorso a parte lo meritano gli antidepressivi. Irving Kirsh, professore della Facoltà di Medicina dell’Università di Harvard e autore del libro “The Emperor’s Drug” ha analizzato tutti gli studi (pubblicati e non) sugli antidepressivi, dimostrando in maniera conclusiva che il loro effetto terapeutico è paragonabile a quello di una pillola di zucchero (il placebo). (2)

A fronte di effetti collaterali ben più gravi, riferiti per esempio sul sito ufficiale della Food and Drug Administration, l’agenzia statunitense di controllo dei farmaci: nausea a vomito, aumento di peso, diarrea, disturbi del sonno, problemi sessuali, ma anche rischio di pensieri suicidi, difetti al feto e ipertensione. (3)

La stessa AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) mette le mani avanti per quanto riguarda gli antidepressivi, precisando che:

 

“L’area della psichiatria è tra quelle meno “consolidate” per quanto riguarda l’affidabilità e la coerenza interna delle “evidenze controllate”. La bassa qualità metodologica dei trial (basta ricordare la scarsissima rappresentatività e numerosità delle popolazioni reclutate, e la durata delle osservazioni) e la difficile comprensibilità dei criteri diagnostico-valutativi … giocano un ruolo determinante in questa direzione.” (4)

 

Tradotto in parole povere, questi trial (studi clinici) non avrebbero niente di scientifico perché basati su numeri statisticamente poco significativi, e per la fumosità e incomprensibilità dei criteri utilizzati per valutare il funzionamento delle “cure”. 

I gravi effetti collaterali di questi farmaci, invece, sono noti e ben documentati. Per maggiori informazioni rimandiamo ai nostri opuscoli informativi, basati non solo sui “bugiardini” ma, soprattutto, sulla letteratura scientifica e sugli avvisi pubblicati da diverse agenzie farmacologiche a livello internazionale.

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è diventato una Onlus nel 2004. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) è un'organizzazione indipendente ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights), che ha sede a Los Angeles. Il CCHR International è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal professor Thomas Szasz, professore emerito di psichiatria all'Università di Syracuse, Stato di New York e autore di fama internazionale.
A quel tempo le vittime della psichiatria erano una minoranza dimenticata, segregate in condizioni terribili nei manicomi sparsi nel mondo. In seguito a ciò, il CCHR elaborò una 
Dichiarazione dei Diritti Umani sulla Salute Mentale che è diventata la linea guida per le riforme nel campo della salute mentale.

 

 

 

]]>
Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità Fri, 23 Oct 2020 15:03:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/667997.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/667997.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

 

 

Creare una società migliore nel rispetto e fiducia reciproci

 

Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini sull’importanza dell’uso del buonsenso nel vivere la quotidianità, e in particolare questa fase del rischio contagio, sottoscrivendo l’Albo d’Onore la Via della Felicità.  

 

Alla base dell’iniziativa c’è il desiderio di ripristinare quei valori, antichi come l’uomo, ma sempre attuali e fondamentali, alla creazione di una società migliore basata sul rispetto reciproco. 

 

Grande soddisfazione dei volontari, che hanno ottenuto “l’accordo sull’importanza di usare rispetto reciproco e un mare di buon senso, specie in questa particolare situazione di pandemia in cui spetta ad ognuno di noi rispettare i protocolli per la propria salute e quella di ci sta vicino”. 

 

Tali precetti sono riportati La via della felicità, di L. Ron Hubbard, materiali donati in quest’occasione ai cittadini: il primo codice morale non religioso che con i suoi 21 precetti guida le persone a fare le scelte migliori per la sopravvivenza. 

 

Moltissime le persone che hanno deciso di aderire all’iniziativa, e che simbolicamente hanno dato sostegno ai 21 precetti de La via della felicità, sottoscrivendo l’Albo d’Onore. 

 

Conclude Marianna: “E’ dovere di ognuno di noi contribuire ad invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia ed onestà:insieme ce la faremo.”

 

Tiziana Bonazza

cell. 393 3332499


]]>
LA VERITA' SULLA DROGA A MILANO Fri, 23 Oct 2020 14:44:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667995.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667995.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga" 

I volontari della Chiesa di Scientology, in questo periodo, stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini. 

Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usare tattiche intimidatorie, forniscono informazioni sulle droghe, lasciando così ai giovani la facoltà di decidere se vivere una vita libera dalla droga. La serie è composta da un opuscolo che dà una panoramica sui vari tipi di droga e di un opuscolo per ciascuna delle droghe più comunemente usate. 

Tale campagna di prevenzione patrocinata dalla Chiesa di Scientology a livello internazionale ed ispirata dalle scoperte di L Ron Hubbard, è ritenuta una delle più grandi iniziative non governative al mondo. 


Per approfondire l'argomento è possibile anche consultare i materiali online  

(linkl: https://www.noalladroga.it/drugfacts-booklets.html ) 

]]>
I MINISTRI VOLONTARI A MILANO Fri, 23 Oct 2020 14:42:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667993.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667993.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano


Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività post lockdown, offrendo aiuto per la comunità più bisog
nosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".

Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari.

Si è così creata una vera e propria catena della solidarietà che sta permettendo di non lasciare soli coloro che in questo momento hanno più bisogno di aiuto.

Oltre a viveri e beni di  prima necessità, offrono anche un più ampio aiuto quando incontrano ulteriori situazioni cui far fronte, utilizzando la conoscenza che li contraddistingue, parte del Programma dei Ministri Volontari  che è stato lanciato più di trent'anni fa da L. Ron Hubbard.

Il Manuale di Scientology è il testo che racchiude i fondamenti di Scientology che vengono applicati costantemente dai Ministri Volontari, ma che possono essere utilizzati da chiunque nel quotidiano, in ogni ambito della propria vita. Ciascun capitolo contiene principi chiave e tecnologia pratica, utilizzabile costantemente; i capitoli sono anche disponibili come singoli opuscoli, uno per ogni soggetto trattato.

I capitoli di tale Manuale, sono anche disponibili online e per ogni argomento trattato è possibile seguire un corso gratuito, disponibile anch'esso online.

Per approfondire l'argomento e/o avere ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Affari Pubblici (affaripubblicimilano@scientology.net) della Chiesa di Scientology di Milano

o direttamente il sito internazionale dei Ministri Volontari.

]]>
DIRITTI UMANI ONLINE Fri, 23 Oct 2020 14:40:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667991.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667991.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano UNITI PER I DIRITTI UMANI GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.


 

Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i leader di domani, crescere i nostri figli con queste basi, fondate su veri sani principi, non può che giovare al nostro futuro. 


Per contribuire a raggiungere mete così importanti, la Chiesa di Scientology finanzia la produzione, in diverse lingue, del materiale didattico quale Il Pacchetto Educativo “Dar Vita ai Diritti Umani” ideale per insegnanti, professori ed educatori più in generale che possono richiederlo gratuitamente seguendo il link: https://www.unitiperidirittiumani.it/educators/educators-kit.html 

Il Pacchetto Educativo contiene: 
La Guida per l’insegnante “Dar Vita Ai Diritti Umani” - La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani.  
Il Documentario “La Storia dei Diritti Umani” - Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri. 
24 Copie Dell’opuscolo La Storia Dei Diritti Umani” - L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani.  

###  
per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi: 
www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it
### 
]]>
ABBI CURA DI TE STESSO Fri, 23 Oct 2020 14:37:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667989.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667989.html Chiesa di Scientology di Milano Chiesa di Scientology di Milano

I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L'iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown.

Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uomo. 

ABBI CURA DI TE STESSO è il Primo dei suoi 21 Precetti, la sua applicazione può essere di grande aiuto per una migliore qualità della vita per tutti. E' il precetto che in questo periodo sta venendo sottolineato in modo particolare, al fine di continuare ad affrontare l'emergenza in corso con una maggiore responsabilità.

La Via della Felicità è anche consultabile online ed anche possibile accedere al CORSO GRATUITO  attraverso il quale imparare: i 21 precetti basati sul buon senso che costituiscono La Via della Felicità; come usarli nella vita quotidiana e come condividere La Via della Felicità con altri per aumentare ulteriormente il potenziale di sopravvivenza.

]]>
Rassegnatevi al secondo lockdown Fri, 23 Oct 2020 09:13:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/consumo_critico/667907.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/consumo_critico/667907.html antoine antoine  

E' è ormai chiaro, il  secondo lockdown è alle porte. L’ inasprimento delle misure precauzionali, contrariamente a come viene presentato, potrebbe però rispondere a esigenze non prettamente sanitarie. Molti esperti indipendenti dalla politica infatti affermano dati alla mano che dal punto di vista clinico il virus è per lo meno sotto controllo. Rispetto alla situazione della prima ondata di contagio, le cose sono cambiate. Abbiamo imparato a conoscere e a trattare efficacemente il covid-19. Per cui, nonostante il terrorismo psicologico mediatico vediamo che i reparti di cure intensive non si riempiono e che i positivi nella stragrande maggioranza dei casi sono asintomatici o lievemente sintomatici. Allora perché questo allarme? È qui che a mio parere interviene prepotentemente la commistione tra economia e politica.... 

Antoine Fratini

 

Per proseguire la lettura: https://psicoanimismo.wordpress.com/2020/10/23/verso-un-secondo-lockdown/

]]>
Vandalizzato il Ricordo di Norma Cossetto e dei martiri delle foibe Thu, 22 Oct 2020 14:08:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/667825.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/667825.html ANVGD ANVGD

Roma, 22 ottobre 2020

Vandalizzato  il Ricordo di Norma Cossetto e dei martiri delle foibe

L’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia si associa al Comitato 10 Febbraio nella condanna dell’atto di vandalismo compiuto da chi ha spezzato la lapide in onore dei Martiri delle Foibe a Rapallo, in provincia di Genova.

Non si tratta purtroppo del primo caso del genere, altri simili sono avvenuti in passato, spesso in concomitanza con le celebrazioni del Giorno del Ricordo, mentre questa volta si sono appena svolte molteplici iniziative ed intitolazioni toponomastiche in tutta Italia nell’anniversario della morte efferata e dell'infoibamento di Norma Cossetto, tra il 4 ed il 5 ottobre 1943. A monte di questi episodi vandalici riscontriamo che nei giorni precedenti le prese di posizione dell’ANPI stigmatizzano i contenuti del 10 Febbraio ovvero del Ricordo delle tragedie del confine orientale. Un siffatto odio ideologico sembra impedire a taluni di conoscere storicamente e di accettare nella storia italiana queste tragiche pagine riproponendo motivazioni antifasciste fuori luogo ed inappropriate, oltreché del tutto anacronistiche, considerato che il Giorno del Ricordo è stato istituito da una Legge dello Stato del 2004, che al Monumento Nazionale della Foiba di Basovizza ha reso omaggio lo scorso 13 luglio il Presidente della Slovenia Pahor assieme al Presidente Mattarella, che Norma Cossetto ha ricevuto la laurea honoris causa nell’immediato dopoguerra su proposta di Concetto Marchesi, grande latinista e comunista intellettualmente corretto, e che nel 2005 le è stata conferita la Medaglia d’oro al Merito Civile dal Presidente della Repubblica ed ex partigiano Carlo Azeglio Ciampi.

Auspichiamo che l’amministrazione comunale di Rapallo ripristini rapidamente il manufatto danneggiato e condividiamo la necessità, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, di organizzare un convegno di alto valore scientifico e formativo proprio a Rapallo per celebrare il centenario del Trattato che vi fu firmato e definì in maniera internazionalmente riconosciuta l’annessione all’Italia delle terre irredente dell’Adriatico orientale.

 

Donatella Schürzel
Vicepresidente Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia
Presidente del Comitato provinciale di Roma dell’A.N.V.G.D.

via Fratelli Reiss Romoli, 19 �“ 00143 Roma �“ roma.anvgd@gmail.com

   ]]>
Il traffico di droga in Adriatico Thu, 22 Oct 2020 11:31:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667658.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/667658.html Celebrity Centre Firenze Celebrity Centre Firenze Il Canale di Otranto sembra essere una delle principali rotte internazionali del traffico di droga. La geografia lo rende strategico: può essere attraversato in poche ore e collega un piccolo paese produttore (l’Albania) a un grande paese consumatore (L’Italia). Successivamente, dal nostro paese non è difficile smistarla in tutta Europa grazie agli scarsi controlli alle frontiere.

Tutte le notti i motoscafi della mafia albanese solcano il braccio di mare tra Durazzo e la Puglia per trasportare cocaina, eroina e soprattutto marijuana. La marijuana è prodotta in Albania, la cocaina e l’eroina sono importate dal Sudamerica.

Dato che la guardia costiera italiana ogni tanto riesce a catturare qualche motoscafo, la mafia albanese sta diversificando i mezzi di trasporto come acquascooter e deltaplani. Ma recentemente è avvenuto un salto tecnologico: piccole barchette in vetroresina radiocomandate, in grado di sfuggire a qualsiasi controllo radar e praticamente invisibili di notte.

La lotta al traffico di droga si fa quindi sempre più difficile per le forze dell’ordine: ogni tanto riescono a sequestrare qualche carico, ma è evidente che la maggior parte del traffico arriva a destinazione sulle coste italiane. È necessario cambiare strategia: il contrasto al traffico è necessario, ma non sarà mai sufficiente.

Per affrontare il problema in maniera razionale è necessaria una capillare campagna di informazione e prevenzione, che vada ad azzerare la domanda di stupefacenti. In questo modo il mercato cesserà di esistere. Per quanto possa sembrare un’utopia, non ci sono dubbi che sia questa la direzione in cui ci si deve muovere energicamente.

“Un Mondo Libero dalla Droga” è un’associazione internazionale che si batte per ottenere una società nella quale la droga e l’alcool non costituiscano più una piaga sociale. I volontari dell’associazione credono che un giovane informato sui pericoli degli stupefacenti possa decidere, pensando con la propria testa, di stare alla larga da qualsiasi ambiente dove si faccia uso di droga o se ne promuova l’uso.

Le attività di “Un Mondo Libero dalla Droga” consistono nell’andare nelle scuole e raccontare ai ragazzi la verità sulla droga: lezioni di due ore che includono video, dati scientifici, dati statistici e testimonianze. Un ragazzo informato sulla droga molto difficilmente ne diverrà schiavo. Anche da adulto, si rifiuterà con consapevolezza di diventare un tossicodipendente di sostanze legali o illegali.

La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di “Un Mondo libero dalla Droga” fin dalla sua fondazione: la lotta all’abuso di sostanze stupefacenti è una delle principali campagne sociali della Chiesa. Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato: “L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.”

]]>