Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Società civile Mon, 30 Mar 2020 03:34:30 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/1 La Leche League - La Gazzetta della Prolattina n. 9 - Dichiarazione ABM (Academy of Breastfeeding Medicine) su Allattamento e COVID-19 Sat, 28 Mar 2020 17:34:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626529.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626529.html basicterzosettore basicterzosettore


LA LECHE LEAGUE - COMUNICATO STAMPA
Con viva preghiera di pubblicazione e diffusione



È on-line il numero 9 de

La Gazzetta della Prolattina

Pagine scientifiche per L'Allattamento Moderno


con la traduzione in italiano della Dichiarazione dell'ABM
(American of Breastfeeding Medicine)
su Allattamento e COVID-19


 

Gentilissimi,

Siamo liete di presentare un altro numero de La Gazzetta della Prolattina​, (accessibile, come sempre, gratuitamente). 

In questo numero la traduzione in italiano della dichiarazione dell'American Breastfeeding Medicine su Allattamento e COVID-19

Vi ricordiamo che stiamo tenendo uno o più incontri al giorno utilizzando la piattaforma Zoom per le mamme che desiderano sentirsi meno sole e confrontarsi, come sempre, con altre mamme. Trovate l'elenco dei nostri incontri (sempre gratuiti) sull'home page del sito www.lllitalia.org.



Buona lettura quindi dalla Redazione de La Gazzetta della Prolattina!
Grazie di cuore per una diffusione e se vorrete inoltrare questa mail ai colleghi che si occupano di scienza e salute.
Buon lavoro


Carla Scarsi 
Relazioni Esterne de La Leche League Italia
340 9126893






This email was sent to pubblica@comunicati.net
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Carla Scarsi · via xxv aprile 105 · pieve ligure, GE 16031 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp
]]>
La MARIJUANA e la predisposizione a malattie polmonari Sat, 28 Mar 2020 15:22:39 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626528.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626528.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova L’uso prolungato può causare sintomi di psicosi. Può anche danneggiare i polmoni e il cuore, peggiorare i sintomi della bronchite e causare tosse e respiro affannoso. Potrebbe ridurre la capacità dell’organismo di lottare contro infezioni e malattie polmonari.

La cannabis, con il 16%, è al terzo posto fra le cinque principali sostanze che sono causa di ricovero in strutture per la disintossicazione negli Stati Uniti. Secondo un sondaggio nazionale popolare sull’assunzione di droga, i ragazzi che usano frequentemente marijuana sono quasi quattro volte più inclini della norma ad agire con violenza o a causare danni materiali. Sono cinque volte più propensi a rubare rispetto a chi non fa uso di droga.

Oggi la marijuana è molto più potente che in passato. Le tecniche di coltivazione e l’uso selezionato dei semi hanno prodotto una droga più forte. Di conseguenza, si è riscontrato un grosso aumento nel numero di giovani fumatori di spinelli che sono finiti al pronto soccorso.

Poiché si crea una tolleranza, la marijuana può portare i consumatori a far uso di droghe più pesanti per ottenere lo stesso “sballo”. Quando gli effetti cominciano a svanire, la persona può far ricorso a droghe più pesanti per liberarsi dalle condizioni indesiderate che l’avevano spinta ad assumere marijuana in primo luogo. La marijuana in se stessa non porta ad altre droghe: le persone assumono droga per liberarsi di situazioni o sensazioni indesiderate. La marijuana nasconde il problema per un certo periodo (cioè durante il periodo di “sballo” provocato dalla droga). Ma quando “l’effetto” sparisce, il problema, la situazione o condizione indesiderata ritornano, più intense di prima. A questo punto il consumatore potrebbe iniziare a prendere droghe più forti, dato che la marijuana non “funziona” più.

EFFETTI A BREVE TERMINE:

Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è notevolmente ridotto, dal momento che la memoria si indebolisce e le capacità di risolvere problemi diminuiscono.

EFFETTI A LUNGO TERMINE:

L’uso prolungato può causare sintomi di psicosi. Può anche danneggiare i polmoni e il cuore, peggiorare i sintomi della bronchite e causare tosse e respiro affannoso. Potrebbe ridurre la capacità dell’organismo di lottare contro infezioni e malattie polmonari.

www.drugfreeworld.org

 

]]>
Come ridurre la minaccia Sat, 28 Mar 2020 15:03:32 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626527.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626527.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova  

La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online

Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente, e non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione, è in se una grandissima fetta di saggezza. In fondo è quello che stiamo vivendo tutti i giorni e una delle soluzioni più efficaci al momento è #iorestoacasa

Ma, oltre a questo efficacissimo strumento -l’isolamento-, sarebbe buono avere degli strumenti che ci aiutano ad aumentare la capacità di controllare l’ambiente o sapere come ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a noi.

Nella tecnologia dei Ministri Volontari di Scientology messa a disposizione nel corso online SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo ci consentiranno di superare le paure, ma anche di aiutare gli altri. 

Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un po' meglio anche in situazioni come quella che stiamo vivendo. Mentre su un piano individuale, ci permetteranno di rendere migliori i nostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

La salute di una persona, la sua sanità mentale, la sua attività e la sua ambizione dipendono molto dal concetto che ha della pericolosità dell'ambiente.

Ci sono alcuni metodi, per niente complicati, che possono aiutare una persona ad accrescere la sua capacita di controllare il suo ambiente.

La domanda fondamentale di tutte queste tecniche è: “Quale parte dell'ambiente non è minacciosa?”

Se si riesce a fare in modo che riconosca le differenze e scopra quali sono le parti dell'ambiente che non sono minacciose, la persona avrà un notevole miglioramento.

 Qualcosa si può fare con SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO

]]>
#iorestoacasa ma cos'altro posso fare? Sat, 28 Mar 2020 13:05:02 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626524.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626524.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Come mi proteggo? Ecco alcuni consigli, oltre a quelli delle autorità...


Ecco come i volontari de La via della felicità, con i suoi precetti tratti dall’omonimo libro di L. Ron Hubbard La via della felicità, invitano le persone a prendersi più cura di se stessi anche in situazioni di rischio come quelle che stiamo vivendo. 


Con la divulgazione del video #iorestoacasa ma cos'altro posso fare? Al seguente link: https://www.facebook.com/mejorandolasociedad/videos/905737893213071/

 

Ma ecco qualche consiglio specifico, oltre tra i tanti:

Aree da Disinfettare 

1. Pulisci e disinfetta le superfici toccate più di frequente e le aree ad alto traffico in casa e sul posto di lavoro diverse volte al giorno, in base alla frequenza dell’uso: 

Aree dei bambini

Maniglie delle Porte 

Corrimano delle scale 

Piani di lavoro

Telefoni

Scrivanie Tavoli

Braccioli delle sedie. 

Qualunque altra superfice toccata di frequente.


2.  Disinfetta il tuo bagno(i): 

Maniglie
Area del lavandino docce
WC 


3.  Se usi un veicolo per viaggiare, disinfetta tutte le superci: 

Volante
Maniglie degli sportelli
Qualunque altra superficie toccata di frequente.


Ma dopo aver lavorato o studiato, pulito, disinfettato, esserti ben nutrito e riposato, aver fatto esercizio fisico, se ti rimane un po' di tempo quello che potresti fare è di guardare questo video e di iscriverti al corso La via della felicità, direttamente online


https://www.facebook.com/mejorandolasociedad/videos/905737893213071/

 

]]>
Messaggio ai giovani: il Corona-virus uccide, anche la droga! Sat, 28 Mar 2020 12:54:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626522.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626522.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Sottovalutare i rischi potenziali della droga può portare alla morte.

Mondo Libero Dalla Droga con i suoi volontari in tutta la Romagna vuole tenere vivo il problema delle varie dipendenze da sostanze stupefacenti.

Oggi in particolare vi parlo della sostanza che si inizia ad assumere da molto giovane ed apre la strada ad altre droghe.

Qui voglio far chiarezza sulla Marijuana, non è una droga leggera E’ UNA DROGA, al giorno d’oggi la Marijuana è stata modificata e mi riferisco a “marijuana sintetica”. Non assomiglia assolutamente alla marijuana, è una miscela di erbe e spezie che vengono spruzzate con sostanze chimiche sconosciute e nocive per simulare il THC (uno dei maggiori e più noti principi attivi della cannabis), il componente che altera la mente che si trova nella marijuana. La “marijuana sintetica” ha l’aspetto di foglie secche e spesso viene venduta in sacchettini di plastica argentea come “incenso d’erbe” o “pot-pourri”.

Viene anche pubblicizzata in forma liquida da usare nei vaporizzatori. La si fuma spesso sotto forma di spinelli, con le pipe o le sigarette elettroniche, e alcuni tossicodipendenti ci fanno il tè o la usano nelle ricette di dolci al cioccolato. Una droga ricreativa è una versione sintetica (prodotta chimicamente) di una droga illegale che è stata leggermente modificata per evitare che venga classificata come illegale. È in sostanza un esperimento condotto da un chimico fatto per creare una nuova droga che possa essere venduta legalmente (su internet o nei negozi), permettendo agli spacciatori di fare soldi senza violare la legge. Man mano che le forze dell’ordine aggiornano la lista delle sostanze chimiche illegali, create in laboratorio, i fabbricanti ne variano le formule per evitare guai legali e il ciclo si ripete. Alcune di queste droghe vengono vendute su Internet o in alcuni negozi (come le “miscele di erbe da fumare). L'umanitario L. Ron Hubbard dice: “A quanto pare le droghe possono cambiare l’atteggiamento di una persona, trasformando la sua personalità originale in un’altra che cova rancori e odi nascosti a cui la persona non permette di mostrarsi in superficie.”

Come prevenzione la prima cosa da fare e forse la più importante: PARLA ai tuoi figli riguardo a droghe come la marijuana. Un sondaggio ha mostrato che nei casi in cui i genitori hanno parlato "molto" ai figli di abuso di droga, i ragazzi erano più propensi a non farne uso.

Occupati di una cosa alla volta. Dopo aver dato le informazioni, lascia che tuo figlio faccia domande o esprima le sue preoccupazioni senza criticarlo. Quindi passa al punto successivo in un'altra conversazione. Ottieni più informazioni sui problemi specifici di abuso di droghe, in modo da poter aiutare tuo figlio a comprendere i pericoli. Prova a cenare con i tuoi figli cinque sere a settimana. Un sondaggio ha dimostrato che quando i ragazzi cenano con i genitori cinque o più volte alla settimana, i loro rapporti con i genitori sono migliori e questo si traduce in un minore abuso di droga.

Maggiori informazioni sulle droghe le troverete nel sito: https://www.noalladroga.it

con supporti video e corsi gratuiti: https://www.noalladroga.it/course/

video: https://www.noalladroga.it/about-us/about-the-foundation.html

opuscoli informativi: https://www.noalladroga.it/drugfacts-booklets.html

 

]]>
Uniti spiritualmente per il bene universale Sat, 28 Mar 2020 12:49:41 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626521.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626521.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova  

L'ambizione di migliorare la vita delle persone, di dare supporto, di portare pace e soccorso quando necessario, è senz’altro un retaggio comune delle religioni.

Anche le chiese di Scientology condividono lo stesso impegno verso tali principi, che si possono trovare nelle scritture della Chiesa.

Scientology proviene da una lunga tradizione di pratiche religiose. Le sue radici affondano nelle più profonde convinzioni e aspirazioni di tutte le grandi religioni, abbracciando quindi un patrimonio religioso antico e vario come lo è quello dell’Uomo stesso.

In Scientology il concetto di Dio viene espresso come Ottava Dinamica, cioè la visione di una dimensione infinita. Essa è anche identificata come l’Essere Supremo. Come Ottava Dinamica, il concetto di Dio in Scientology rimane al culmine della sopravvivenza universale.

Nel libro “Scienza della Sopravvivenza” Ron Hubbard ha scritto:

“Nessuna cultura nella storia del mondo, ad eccezione di quelle completamente depravate e in via di estinzione, ha mancato di affermare l’esistenza di un Essere Supremo. E’ un’osservazione empirica che uomini senza una fede forte e duratura in un Essere Supremo sono meno capaci, meno etici e hanno un valore inferiore per la società e per se stessi […] Un uomo privo di una fede stabile è, in base alla sola osservazione, più un oggetto che un uomo.”

Anche se attinge alla saggezza antica di circa 50.000 anni, Scientology è una religione nuova, che ha isolato leggi fondamentali della vita e, per la prima volta, ha sviluppato una tecnologia funzionale che può essere applicata per aiutare le persone a raggiungere un’esistenza più felice e più spirituale da qui in avanti.

Per informazioni visita il sito www.scientology-padova.org, www.scientologyreligion.org




]]>
esposto procura, prefetto, commissario riserva naturale lagio di vico Sat, 28 Mar 2020 12:34:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626525.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626525.html ferrovia Civitavecchia Capranica Orte Audizione Ca ferrovia Civitavecchia Capranica Orte Audizione Ca

Data: 2020.03.28
Oggetto: esposto

Alla Procura della Repubblica
Al Prefetto di Viterbo
Al Commissario Ente Parco riserva naturale Lago di Vico

Egregi,

faccio seguito alla mia precedente dell’11 marzo 2020 per inviare ulteriori immagini e chiedere il vostro intervento a che questa situazione finisca.

Le immagini che invio sono due una di Soriano nel Cimino e l’altra riguardante un campo loc Pantanello  lago di Vico.

A Soriano nel Cimino la persona che ha scattato la foto ha anche interessato i carabinieri che hanno constatato i fatti. Non sono in grado di sapere se a seguito della constatazione sia scattata la denuncia verso questo agricoltore che sembra abbia disperso nell’ambiente veleni in prossimità di abitazioni civili.

L’altra foto che mi è stata inviata e che rimetto riguarda un campo loc Pantanello sul lago di Vico, Riserva naturale. La persona che ha scattato la fotografia è anche proprietaria di tre cani che lasciati liberi in prossimità sono ora in cura per avvelenamento. La stessa signora mi ha assicurato che questa mattina avrebbe esposto i fatti ai carabinieri forestali.

Quanto sopra fa ritenere che le recenti costrizioni fatte dai decreti coranavirus, forse fermano i controlli, ma non fermano certo alcuni agricoltori, poco attenti alla propria e alla altrui salute, che utilizzano prodotti velenosi che inquinano l’ambiente e fanno danni alla salute di uomini e animali.

In considerazione di ciò chiedo al Prefetto e al Commissario Ente Parco Riserva naturale lago di Vico di farci conoscere se vengono attuati preventivamente accorgimenti idonei a fermare queste azioni .

Chiedo cortesemente riscontro a questa mia segnalazione di ipotetico reato ambientale. Distinti saluti              
                                                                                          Raimondo Chiricozzifirma raimondo c                                                                                                                Presidente Comitato provinciale AICS                                                                                                                            Membro commissione AICS Ambiente nazionale

All.:  immagini, lettera esposto dell’11 marzo 2020

 

ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT COMITATO PROVINCIALE VITERBO
Tel 3683065221 �“ viterbo@aics.it  aicscomitatoprovincialeviterb@poste-certificate.it

Via della Resistenza 3/c 01037 Ronciglione Vt

]]>
Pharmaceutical Solvents Market to Hold a High Potential for Growth by 2026 Fri, 27 Mar 2020 19:40:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626502.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626502.html Ankush Nikam Ankush Nikam With having published myriads of reports for global clients, Future Market Insights exhibits its expertise in the market research field. Our dedicated crew of professionals ride the wave of advanced technologies, such as artificial intelligence, and big data analytics, to project the adoption pattern and consumption trends regarding the market. A three-step quality check process – data collection, triangulation, and validation – is paramount while assuring the authenticity of the information captured.

Global Pharmaceutical Solvents Market Report

The latest business intelligence study by FMI suggests that the global market of Pharmaceutical Solvents Market reached US$ XX in 2019 with a CAGR of ~ XX% from 2019 to 2026 (Forecast period). The research study focuses on the drivers, restraints, opportunities and trends impacting the Pharmaceutical Solvents Market.

All the relevant vendors running in the Pharmaceutical Solvents Market are examined based on market share and product footprint. Key players include- BASF SE, Exxon Mobil Corporation, Eastman Chemical Company, The DOW chemical Company, Procter & Gamble Company, Alfa Aesar, Clariant AG, Merck KgaA, Mitsubishi Chemical Corporation and Yip’s Chemicals Holding Limited and others.

The data associated with each market player includes:

·         Company Profile

·         Main Business Information

·         SWOT Analysis

·         Sales, Revenue, Price and Gross Margin

Request Sample Copy of this Report @ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-1939

By  Alcohol Chemical Group-wise Segmentation Assessment:

  • Ethanol
  • Isopropanol
  • Propanol
  • Propylene Glycol

 By Ether Chemical Group -wise Segmentation Assessment:

  • Diethyl Ether
  • Anisole
  • Polyethylene Glycol

Download Segment-wise Analysis@ https://www.futuremarketinsights.com/checkout/1939

By Region -wise Segmentation Assessment:

  • North America
  • Latin America
  • Western Europe
  • Eastern Europe
  • Asia Pacific Excl. Japan (APEJ)
  • Japan
  • Middle East & Africa (MEA)

 The Pharmaceutical Solvents Market research also takes into account the important countries that hold significant share in the respective regions.

What does the Pharmaceutical Solvents Market research holds for the readers?

·         Market segmentation assessment, including qualitative and quantitative research depicting the impact of economic and non-economic factors.

·         Breakdown of each Pharmaceutical Solvents Market player as per mergers & acquisitions, R&D projects, and product launches.

·         Leading regions holding significant share in the global Pharmaceutical Solvents Market alongwith the key countries.

·         One to one company profile of prominent stakeholders.

·         Critical study of each Pharmaceutical Solvents Market manufacturer, such as market share, regional footprint, and product innovations.

Ask An Analyst: https://www.futuremarketinsights.com/ask-the-analyst/rep-gb-1939

The Pharmaceutical Solvents Market research clears away the following queries:

1.     Why region holds the largest share in the Pharmaceutical Solvents Market over the forecast period?

2.     Why are stakeholders shifting away from conventional methods for manufacturing Pharmaceutical Solvents Market?

3.     In which year, the global Pharmaceutical Solvents Market has the lowest Y-o-Y growth rate?

4.     At what rate has the global Pharmaceutical Solvents Market been growing throughout the historic period 2014-2018?

5.     By end use segment, which segment currently leads the global Pharmaceutical Solvents Market?

And many more…

]]>
cs - Assegnato all'80% il gasolio agricolo Fri, 27 Mar 2020 19:09:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626501.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626501.html Cia Alessandria Cia Alessandria Gentili colleghi
l'Assessorato regionale di Marco Protopapa ha accolto la richiesta di Cia Piemonte di assegnare la quota del gasolio agricolo alle Azienda nella misura dell'80%, anziché al 50%, come sotto spiegato.
Grazie della collaborazione!
Genny Notarianni

Assegnato all'80% il gasolio agricolo

Accolta dall'Assessorato regionale la richiesta di Cia Piemonte

"Accolta dall'Assessorato regionale all'Agricoltura la nostra richiesta di portare all'80% la percentuale di assegnazione del carburante agevolato a titolo di anticipo per le aziende agricole": ad annunciarlo è Gabriele Carenini, presidente di Cia Piemonte. "Per primi, ci siamo fatti portavoce di questa importante misura, subito recepita dall'assessore Marco Protopapa, che ringraziamo. Poter fare rifornimento di gasolio a prezzi più bassi - conclude Carenini - consentirà alle aziende agricole di poter continuare a lavorare a pieno ritmo per assicurare a tutti le scorte necessarie in questo periodo".

In condizioni ordinarie, l'assegnazione sarebbe stata al massimo del 50% fino al completamento della Domanda Unica della Pac: adesso, considerato il momento eccezionale e i prezzi bassi del gasolio, attraverso l'impegno Cia che ha trovato accoglimento, la percentuale è stata alzata, anche senza avere completato la domanda Pac, soggetta a proroga di scadenza a causa dell'emergenza sanitaria.


--

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne Cia Alessandria
via Savonarola, 29
15121 Alessandria
+ 39 345 4528770
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/CAMfW5pcEWAey%2Bu0XsZK-QRV9R%3DvT70aOczEeZ7yYpb4z5ZmMTw%40mail.gmail.com.
]]>
Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market to Hold a High Potential for Growth by 2029 Fri, 27 Mar 2020 19:04:08 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626496.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626496.html Ankush Nikam Ankush Nikam With having published myriads of reports for global clients, Future Market Insights exhibits its expertise in the market research field. Our dedicated crew of professionals ride the wave of advanced technologies, such as artificial intelligence, and big data analytics, to project the adoption pattern and consumption trends regarding the market. A three-step quality check process – data collection, triangulation, and validation – is paramount while assuring the authenticity of the information captured.

Global Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market Report

The latest business intelligence study by FMI suggests that the global market of Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market reached US$ XX in 2019 with a CAGR of ~ XX% from 2019 to 2029 (Forecast period). The research study focuses on the drivers, restraints, opportunities and trends impacting the Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market.

All the relevant vendors running in the Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market are examined based on market share and product footprint. Key players include- Intercos S.p.A, Swallowfield PLC, Schwan-STABILO Cosmetic GmbH & Co. KG, HCT Group, Alkos Cosmetiques SAS, Oxygen Development LLC, JOVI S.A, A.W. Faber-Castell Cosmetics GmbH,  Confalonieri Matite S.R.L, Columbia Cosmetics Manufacturing Inc, and others.

The data associated with each market player includes:

·         Company Profile

·         Main Business Information

·         SWOT Analysis

·         Sales, Revenue, Price and Gross Margin

Request Sample Copy of this Report @ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-2565

By  Product Type -wise Segmentation Assessment:

  • Sharpenable Wooden Pencils
  • Sharpenable Molded Pencils
  • Mechanical Pencils

 By Material -wise Segmentation Assessment:

  • Plastic
  • Wood
  • Metal

 Download Segment-wise Analysis@ https://www.futuremarketinsights.com/checkout/2565

By Region -wise Segmentation Assessment:

  • North America
  • Latin America
  • Europe
  • Asia Pacific
  • MEA

 The Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market research also takes into account the important countries that hold significant share in the respective regions.

What does the Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market research holds for the readers?

·         Market segmentation assessment, including qualitative and quantitative research depicting the impact of economic and non-economic factors.

·         Breakdown of each Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market player as per mergers & acquisitions, R&D projects, and product launches.

·         Leading regions holding significant share in the global Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market alongwith the key countries.

·         One to one company profile of prominent stakeholders.

·         Critical study of each Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market manufacturer, such as market share, regional footprint, and product innovations.

Ask An Analyst: https://www.futuremarketinsights.com/ask-the-analyst/rep-gb-2565

The Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market research clears away the following queries:

1.     Why region holds the largest share in the Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market over the forecast period?

2.     Why are stakeholders shifting away from conventional methods for manufacturing Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market?

3.     In which year, the global Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market has the lowest Y-o-Y growth rate?

4.     At what rate has the global Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market been growing throughout the historic period 2014-2018?

5.     By end use segment, which segment currently leads the global Cosmetic Pencil and Pen Packaging Market?

And many more…

]]>
Produced Water Treatment Systems Market Pegged for Robust Expansion During 2019 - 2029 Fri, 27 Mar 2020 17:33:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626491.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626491.html Ankush Nikam Ankush Nikam The global produced water treatment systems market was valued at ~US$ 3.6 Bn in 2018, and is estimated to grow at ~5% Y-o-Y in 2019. According to the findings of a recently published report of Future Market insights (FMI), the global produced water treatment systems market is estimated to experience significant growth over the forecast period owing to several driving factors, including increasing demand from the oil & gas industry.

While the healthy growth outlook of produced water treatment systems market is prominently attributed to the increasing produced water release from the oil & gas exploration activities, the demand for disposal applications will particularly remain strong over the coming years, says the report.

Effective produced water management has been a longstanding concern, globally, and the operational discharges of produced water from offshore oil & gas platforms primarily remains a continuous contaminant source to surrounding ecosystems. The EIA norms and other regulations compel industry vendors to pull their socks up, which is providing an impetus to the market, according to FMI. 

MEA’s Market Attractiveness Rising

Regions such as East Asia and South Asia Pacific are expected to hold prominent market shares in terms of value. However, the MEA market is expected to witness lucrative growth in the global produced water treatment systems market during the period of 2019-2029. This growth is propelled by the rapid development in the oil & gas exploration activities in and around MEA countries that includes GCC countries and South Africa, among others. The economic condition of above mentioned MEA countries have been developing positively.

Furthermore, owing to the effects of macroeconomic factors such as growing population, rising oil & gas industry, and rapid industrialization, the confidence of investors and investments in water treatment projects have increased drastically in the MEA region. As a consequence, the oil & gas industry of the MEA region has gained significantly positive momentum over the past few years, and is expected to result in the lucrative growth of the produced water treatment systems market in the MEA region.

On-shore applications currently account for a majority of shares, roughly equating 66%, in the produced water treatment systems market. However, higher growth prospects are estimated for off-shore applications, by FMI’s report. The increasing application of produced water treatment systems in disposal application is expected to project lucrative growth of the global produced water treatment systems market by application.

By technology, the tertiary produced water treatment systems segment is expected to hold prominent value shares of the global produced water treatment systems market. This has majorly resulted from the increasing technical advances over the years to eliminate more than 95% contaminants from produced water.

The global market of produced water treatment systems is segmented based on different types of produced water treatment systems, their multiple applications, and regions such as North America, Latin America, Europe, South Asia Pacific, East Asia, and Middle East and Africa. The report highlights some of the prominent market players, who have established themselves as leaders in the global produced water treatment systems market. Some of the examples of prime players in the global produced water treatment systems market are Schlumberger Limited, Minerals Technologies Inc., Frames Group, Halliburton, Suez Environment, Aquatech International LLC, IDE Technologies, Veolia, Aker Solutions, Prosep, Inc., Siemens AG, Alderley plc, and Enhydra Ltd., among others.

The global produced water treatment systems market is significantly consolidated with some players holding prominent shares of the market. These players are offering produced water treatment systems under their popular brands such as Brise™, Spinsep™, SeaWave®, CYCLONIXX®, STREAMLINER™, and AutoFlot®, among others.

Source: https://www.globenewswire.com/news-release/2019/08/06/1897442/0/en/Produced-Water-Treatment-Systems-Market-to-Grow-at-a-CAGR-of-6-during-2019-to-2029-Future-Market-Insights.html

About Us

Future Market Insights (FMI) is a leading market intelligence and consulting firm. We deliver syndicated research reports, custom research reports and consulting services which are personalized in nature. FMI delivers a complete packaged solution, which combines current market intelligence, statistical anecdotes, technology inputs, valuable growth insights and an aerial view of the competitive framework and future market trends.

Contact Us

Mr. Abhishek Budholiya
Future Market Insights
616 Corporate Way, Suite 2-9018,
Valley Cottage, NY 10989,
United States
T: +1-347-918-3531
F: +1-845-579-5705
T (UK): + 44 (0) 20 7692 8790
Sales: sales@futuremarketinsights.com

]]>
Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto Fri, 27 Mar 2020 15:50:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626482.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626482.html Rosa Rosa L’iniziativa lanciata da Radio NumberOne, è promossa da ATS, Consiglio dei Sindaci e Fondazione della comunità bergamasca, con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Partner media Pernice Comunicazione con la collaborazione di

FMedia ed Encanto Public Relations



Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emergenza sociale distribuite sul territorio bergamasco che si prenderanno cura delle persone in fase di dismissione dall’ospedale e delle persone più fragili, le più colpite in questa emergenza. Questa l’idea sposata da Radio Number One, che, in collaborazione con Agenzia di Tutela della Salute, dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e dalla Fondazione della comunità bergamasca, lancia l’iniziativa #SosteniAMOBergamo e lancia l'hashtag #Siamotuttibergamaschi.

“Il progetto – commenta Alex Peroni di Radio Number One - mira a coinvolgere tutti quelli interessati ad aiutare Bergamo in questo momento di difficoltà con una donazione libera. Per questo chiediamo a tutti di postare un video, in cui si dovrà usare una frase in dialetto bergamasco, anche con la possibilità di tradurlo in italiano o in inglese; il post andrà poi pubblicato sui social network con l'utilizzo degli hashtag #SosteniAMOBergamo e #Siamotuttibergamaschi, taggando la pagina Facebook ufficiale di Radio Numberone. I video saranno poi ricondivisi proprio sulla pagina della radio e della Fondazione Bergamo”.

“In un momento che sta mettendo a dura prova tutto il Nord Italia il nostro compito - dice l’amministratore delegato del gruppo - riteniamo sia quello di fare da cassa di risonanza alle problematiche e alle necessità dei nostri territori. Oggi lo sguardo si volge in particolare a Bergamo ed ai suoi Comuni tanto provati da questa emergenza. Per questo sentiamo il dovere e il desiderio di contribuire in modo concreto al progetto #sosteniAMObergamo, e quanti si muovono ogni giorno in prima linea per dare risposte alle problematiche di tutti. Le persone stanno a casa ma con Radio Number One porteremo fuori la loro voce e la voce di ogni singolo Comune”.

 

Destinatario dei fondi sono le Unità operative per l’emergenza sociale, create in questi giorni: il passaggio dei malati di Covid-19 in dimissione dagli ospedali e il loro ritorno sul territorio rischiano, nelle prossime settimane, di mettere sotto stress il sistema dell’assistenza sociale territoriale; inoltre, l'applicazione e il protrarsi delle misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus stanno causando una serie di “effetti collaterali”, che impattano direttamente sulle persone fragili e sulle attività sociali.

Il progetto sarà finanziato non solo con risorse private, ma anche da quelle pubbliche, con l'obiettivo di permettere ai 14 Ambiti distrettuali e i loro Uffici di Piano, che da vent’anni gestiscono con competenza i servizi sociali in forma associata in provincia di Bergamo, grazie alla loro competenza e alla loro conoscenza del territorio, di dare vita ad altrettante Unità Territoriali per l’Emergenza Sociale – CoVid 19. Per i cittadini verranno erogati servizi di: informazione, tramite l'attivazione di un call center; sostegno alle fragilità, per cui verranno attivate delle modalità operative per la presa in carico e la gestione dei bisogni sociali delle persone dimesse dagli ospedali, garantendo un servizio domiciliare di supporto, anche per la famiglia; gestione logistica, con la distribuzione dei Dispositivi di Protezione individuale (DPI).

La donazione è libera:

IBAN: IT64 D030 6909 6061 0000 0171 968

CAUSALE: #SOSTENIAMOBERGAMO

DONAZIONE ONLINE: www.fondazionebergamo.it/sosteniamobergamo/



]]>
Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto Fri, 27 Mar 2020 15:50:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626481.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626481.html Rosa Rosa L’iniziativa lanciata da Radio NumberOne, è promossa da ATS, Consiglio dei Sindaci e Fondazione della comunità bergamasca, con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Partner media Pernice Comunicazione con la collaborazione di

FMedia ed Encanto Public Relations



Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emergenza sociale distribuite sul territorio bergamasco che si prenderanno cura delle persone in fase di dismissione dall’ospedale e delle persone più fragili, le più colpite in questa emergenza. Questa l’idea sposata da Radio Number One, che, in collaborazione con Agenzia di Tutela della Salute, dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e dalla Fondazione della comunità bergamasca, lancia l’iniziativa #SosteniAMOBergamo e lancia l'hashtag #Siamotuttibergamaschi.

“Il progetto – commenta Alex Peroni di Radio Number One - mira a coinvolgere tutti quelli interessati ad aiutare Bergamo in questo momento di difficoltà con una donazione libera. Per questo chiediamo a tutti di postare un video, in cui si dovrà usare una frase in dialetto bergamasco, anche con la possibilità di tradurlo in italiano o in inglese; il post andrà poi pubblicato sui social network con l'utilizzo degli hashtag #SosteniAMOBergamo e #Siamotuttibergamaschi, taggando la pagina Facebook ufficiale di Radio Numberone. I video saranno poi ricondivisi proprio sulla pagina della radio e della Fondazione Bergamo”.

“In un momento che sta mettendo a dura prova tutto il Nord Italia il nostro compito - dice l’amministratore delegato del gruppo - riteniamo sia quello di fare da cassa di risonanza alle problematiche e alle necessità dei nostri territori. Oggi lo sguardo si volge in particolare a Bergamo ed ai suoi Comuni tanto provati da questa emergenza. Per questo sentiamo il dovere e il desiderio di contribuire in modo concreto al progetto #sosteniAMObergamo, e quanti si muovono ogni giorno in prima linea per dare risposte alle problematiche di tutti. Le persone stanno a casa ma con Radio Number One porteremo fuori la loro voce e la voce di ogni singolo Comune”.

 

Destinatario dei fondi sono le Unità operative per l’emergenza sociale, create in questi giorni: il passaggio dei malati di Covid-19 in dimissione dagli ospedali e il loro ritorno sul territorio rischiano, nelle prossime settimane, di mettere sotto stress il sistema dell’assistenza sociale territoriale; inoltre, l'applicazione e il protrarsi delle misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus stanno causando una serie di “effetti collaterali”, che impattano direttamente sulle persone fragili e sulle attività sociali.

Il progetto sarà finanziato non solo con risorse private, ma anche da quelle pubbliche, con l'obiettivo di permettere ai 14 Ambiti distrettuali e i loro Uffici di Piano, che da vent’anni gestiscono con competenza i servizi sociali in forma associata in provincia di Bergamo, grazie alla loro competenza e alla loro conoscenza del territorio, di dare vita ad altrettante Unità Territoriali per l’Emergenza Sociale – CoVid 19. Per i cittadini verranno erogati servizi di: informazione, tramite l'attivazione di un call center; sostegno alle fragilità, per cui verranno attivate delle modalità operative per la presa in carico e la gestione dei bisogni sociali delle persone dimesse dagli ospedali, garantendo un servizio domiciliare di supporto, anche per la famiglia; gestione logistica, con la distribuzione dei Dispositivi di Protezione individuale (DPI).

La donazione è libera:

IBAN: IT64 D030 6909 6061 0000 0171 968

CAUSALE: #SOSTENIAMOBERGAMO

DONAZIONE ONLINE: www.fondazionebergamo.it/sosteniamobergamo/



]]>
Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto Fri, 27 Mar 2020 15:49:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626480.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626480.html Rosa Rosa Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emergenza sociale distribuite sul territorio bergamasco che si prenderanno cura delle persone in fase di dismissione dall’ospedale e delle persone più fragili, le più colpite in questa emergenza. Questa l’idea sposata da Radio Number One, che, in collaborazione con Agenzia di Tutela della Salute, dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e dalla Fondazione della comunità bergamasca, lancia l’iniziativa #SosteniAMOBergamo e lancia l'hashtag #Siamotuttibergamaschi.

“Il progetto – commenta Alex Peroni di Radio Number One - mira a coinvolgere tutti quelli interessati ad aiutare Bergamo in questo momento di difficoltà con una donazione libera. Per questo chiediamo a tutti di postare un video, in cui si dovrà usare una frase in dialetto bergamasco, anche con la possibilità di tradurlo in italiano o in inglese; il post andrà poi pubblicato sui social network con l'utilizzo degli hashtag #SosteniAMOBergamo e #Siamotuttibergamaschi, taggando la pagina Facebook ufficiale di Radio Numberone. I video saranno poi ricondivisi proprio sulla pagina della radio e della Fondazione Bergamo”.

“In un momento che sta mettendo a dura prova tutto il Nord Italia il nostro compito - dice l’amministratore delegato del gruppo - riteniamo sia quello di fare da cassa di risonanza alle problematiche e alle necessità dei nostri territori. Oggi lo sguardo si volge in particolare a Bergamo ed ai suoi Comuni tanto provati da questa emergenza. Per questo sentiamo il dovere e il desiderio di contribuire in modo concreto al progetto #sosteniAMObergamo, e quanti si muovono ogni giorno in prima linea per dare risposte alle problematiche di tutti. Le persone stanno a casa ma con Radio Number One porteremo fuori la loro voce e la voce di ogni singolo Comune”.

 

Destinatario dei fondi sono le Unità operative per l’emergenza sociale, create in questi giorni: il passaggio dei malati di Covid-19 in dimissione dagli ospedali e il loro ritorno sul territorio rischiano, nelle prossime settimane, di mettere sotto stress il sistema dell’assistenza sociale territoriale; inoltre, l'applicazione e il protrarsi delle misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus stanno causando una serie di “effetti collaterali”, che impattano direttamente sulle persone fragili e sulle attività sociali.

Il progetto sarà finanziato non solo con risorse private, ma anche da quelle pubbliche, con l'obiettivo di permettere ai 14 Ambiti distrettuali e i loro Uffici di Piano, che da vent’anni gestiscono con competenza i servizi sociali in forma associata in provincia di Bergamo, grazie alla loro competenza e alla loro conoscenza del territorio, di dare vita ad altrettante Unità Territoriali per l’Emergenza Sociale – CoVid 19. Per i cittadini verranno erogati servizi di: informazione, tramite l'attivazione di un call center; sostegno alle fragilità, per cui verranno attivate delle modalità operative per la presa in carico e la gestione dei bisogni sociali delle persone dimesse dagli ospedali, garantendo un servizio domiciliare di supporto, anche per la famiglia; gestione logistica, con la distribuzione dei Dispositivi di Protezione individuale (DPI).

La donazione è libera:

IBAN: IT64 D030 6909 6061 0000 0171 968

CAUSALE: #SOSTENIAMOBERGAMO

DONAZIONE ONLINE: www.fondazionebergamo.it/sosteniamobergamo/

]]>
Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto Fri, 27 Mar 2020 15:48:51 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626479.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626479.html Rosa Rosa Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emergenza sociale distribuite sul territorio bergamasco che si prenderanno cura delle persone in fase di dismissione dall’ospedale e delle persone più fragili, le più colpite in questa emergenza. Questa l’idea sposata da Radio Number One, che, in collaborazione con Agenzia di Tutela della Salute, dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e dalla Fondazione della comunità bergamasca, lancia l’iniziativa #SosteniAMOBergamo e lancia l'hashtag #Siamotuttibergamaschi.

“Il progetto – commenta Alex Peroni di Radio Number One - mira a coinvolgere tutti quelli interessati ad aiutare Bergamo in questo momento di difficoltà con una donazione libera. Per questo chiediamo a tutti di postare un video, in cui si dovrà usare una frase in dialetto bergamasco, anche con la possibilità di tradurlo in italiano o in inglese; il post andrà poi pubblicato sui social network con l'utilizzo degli hashtag #SosteniAMOBergamo e #Siamotuttibergamaschi, taggando la pagina Facebook ufficiale di Radio Numberone. I video saranno poi ricondivisi proprio sulla pagina della radio e della Fondazione Bergamo”.

“In un momento che sta mettendo a dura prova tutto il Nord Italia il nostro compito - dice l’amministratore delegato del gruppo - riteniamo sia quello di fare da cassa di risonanza alle problematiche e alle necessità dei nostri territori. Oggi lo sguardo si volge in particolare a Bergamo ed ai suoi Comuni tanto provati da questa emergenza. Per questo sentiamo il dovere e il desiderio di contribuire in modo concreto al progetto #sosteniAMObergamo, e quanti si muovono ogni giorno in prima linea per dare risposte alle problematiche di tutti. Le persone stanno a casa ma con Radio Number One porteremo fuori la loro voce e la voce di ogni singolo Comune”.

 

Destinatario dei fondi sono le Unità operative per l’emergenza sociale, create in questi giorni: il passaggio dei malati di Covid-19 in dimissione dagli ospedali e il loro ritorno sul territorio rischiano, nelle prossime settimane, di mettere sotto stress il sistema dell’assistenza sociale territoriale; inoltre, l'applicazione e il protrarsi delle misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus stanno causando una serie di “effetti collaterali”, che impattano direttamente sulle persone fragili e sulle attività sociali.

Il progetto sarà finanziato non solo con risorse private, ma anche da quelle pubbliche, con l'obiettivo di permettere ai 14 Ambiti distrettuali e i loro Uffici di Piano, che da vent’anni gestiscono con competenza i servizi sociali in forma associata in provincia di Bergamo, grazie alla loro competenza e alla loro conoscenza del territorio, di dare vita ad altrettante Unità Territoriali per l’Emergenza Sociale – CoVid 19. Per i cittadini verranno erogati servizi di: informazione, tramite l'attivazione di un call center; sostegno alle fragilità, per cui verranno attivate delle modalità operative per la presa in carico e la gestione dei bisogni sociali delle persone dimesse dagli ospedali, garantendo un servizio domiciliare di supporto, anche per la famiglia; gestione logistica, con la distribuzione dei Dispositivi di Protezione individuale (DPI).

La donazione è libera:

IBAN: IT64 D030 6909 6061 0000 0171 968

CAUSALE: #SOSTENIAMOBERGAMO

DONAZIONE ONLINE: www.fondazionebergamo.it/sosteniamobergamo/

]]>
cs - Florovivaismo, permessa la vendita Fri, 27 Mar 2020 10:42:38 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626379.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/626379.html Cia Alessandria Cia Alessandria

Gentili colleghi

ieri sera è stata finalmente permessa la vendita al dettaglio anche per le aziende florovivaistiche.

In allegato, il commento Cia e di due associati. In foto, da sinistra: Alberto Tartara, Paolo Viarenghi e Maura Tassinario.

Grazie!
Genny Notarianni

 

Florovivaismo, permessa la vendita

Cia Alessandria: “Cerchiamo di salvare in corsa il comparto compromesso”

 

Soddisfazione di Cia Alessandria per la comunicazione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri che permette la vendita di fiori, semi, piante e fertilizzanti, finora esclusi per la vendita al dettaglio secondo il Decreto relativo all’emergenza sanitaria in corso.

La chiusura di queste attività stava mettendo in ginocchio il settore, caratterizzato da un mercato stagionale e di breve durata. Spiega il direttore Cia Paolo Viarenghi: “Ci siamo battuti per avere chiarezza sulle disposizioni, che non condividevamo, relative a questo comparto: alcuni imprenditori stavano buttando le loro produzioni, con ingente perdita economica”.

Commenta il produttore Alberto Tartara, titolare dei Vivai Tassinario ad Alluvioni Cambiò - Grava: “Fino a ieri ero disperato. Vendo agrarie in Piemonte e Lombardia, avevo le serre piene, il 30% del mio fatturato era a rischio, con loro le 11 persone che ho impiegate in azienda per questo. Le preoccupazioni sono tante, con un investimento in corso. Per chi fa garden, bisogna piantare entro la prima settimana di maggio, altrimenti gli orti non si fanno. Stavo valutando di buttare via le produzioni. Il confronto con Cia è stato costante, la notizia arrivata dall’Organizzazione nel corso della notte non mi ha fatto più dormire, per il sollievo”. Giuliano Moretti, titolare dei vivai Il Boschetto a Sale: “Ora noi siamo aperti ma non viene nessuno ad acquistare, è tutto bloccato. Io mi occupo di vivai e arbusti e non ho grandi problemi per il deperimento merci, ma essendo tutto fermo, devo comunque capire come collocare i miei dipendenti. Inoltre c’è il problema dei pagamenti che non avvengono più, che crea un blocco ulteriore. I miei colleghi che fanno fiori recisi e piante annuali hanno sicuramente difficoltà diverse. Ma ciascuno di noi non è considerato un bene di prima necessità, anche se non potremmo respirare senza fiori e piante, e la gente non ci raggiunge per gli acquisti, in questo momento”.

 

http://comunicati.net/allegati/221262/cs21_florovivaismo-consentito.docimage003.png@01D37A7F.A8968B70

 

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

 

http://comunicati.net/allegati/221262/cs21_florovivaismo-consentito.docimage004.png@01D37A7F.A8968B70 http://comunicati.net/allegati/221262/cs21_florovivaismo-consentito.docimage005.png@01D37A7F.A8968B70 http://comunicati.net/allegati/221262/cs21_florovivaismo-consentito.docimage006.png@01D37A7F.A8968B70 http://comunicati.net/allegati/221262/cs21_florovivaismo-consentito.docimage007.png@01D37A7F.A8968B70

 

 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/042401d6041c%240e3db9d0%242ab92d70%24%40cia.it.
]]>
Passenger Boarding Bridge Market to Witness a Pronounce Growth During 2019 - 2029 Fri, 27 Mar 2020 08:40:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626337.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626337.html Ankush Nikam Ankush Nikam Future Market Insights (FMI), in its latest study, underlines the growth trail of passenger boarding bridge market for the foreseeable period 2019-2029. According to the report, passenger boarding bridge market witnessed sales of 1,549 units in 2018, equaling revenues worth ~US$ 600Mn. As innovation makes notable inroads in the aviation industry, manufacturers of passenger boarding bridge are under high-press to develop technologically-advanced and convenience-centric offerings.

Strong outlook of the global airport infrastructure construction, coupled with the escalating convenience expectations of passengers, is shaping the dynamics of the passenger boarding bridge market.

Market players have been strategically devising approaches and investing in developing a differentiated passenger experience, to win the price war and appeal a wide pool of end-users. As automation of operational processes becomes an increasingly commonplace in the airports, it is highly likely for the market to witness substantial optimistic waves of change in the manufacturing of jet bridges.

As per the study, mobile telescopic bridges are witnessing increased traction from airlines, which led to sales of ~1,500 units in 2018, owing to their high flexibility and advanced features. An increasing number of companies have shifted their preference to mobile telescopic bridges over T-bridges, as the former can accommodate a wide range of aircrafts, while allowing easy installation as per various apron configurations.

The study opines that as airports are increasingly shifting their objective towards providing a luxury experience to passengers, the demand for glass walled passenger boarding bridges has grown significantly.  The aesthetic aspect of glass-walled passenger boarding bridges, which lies in the fact that these bridges make the experience of boarding the aircraft less confining has been pushing their adoption across an increased number of airports. As per the study, glass walled passenger boarding bridges accounted for ~65% market volume share in 2018.

Developing Regions – Hotbed of Opportunities for Stakeholders 

In view of the growing lucrativeness of developing regions, such as Asia Pacific, leading players in the passenger boarding bridge market have placed their focus on securing contract for PBB supply in these countries. Asia’s proliferating commercial aviation sector has positioned the region as the largest and fastest growing market for airport infrastructure investments in the world. Several partakes have already shifted their goal coasts to Asia Pacific, and managed to obtain long-term supply contracts in the region. For instance, In September 2017, ADELTE landed in India with a contract for 12 airports, while seeking a long-term relationship to secure sales.

A large number of market players in the Asia Pacific are constantly investing in technology to cope up with the growing passenger expectations related to convenience and ease. For instance, in January 2018, China International Marine Containers developed the world's first automatic intelligent boarding bridge, which is likely to go functional in the Netherlands' Schiphol Airport by 2019-end. Furthermore, the lucrativeness of the region will remain intact in line with the upcoming Olympics and international sports events to be held in the region, which are highly likely to push the tourists flow in the region.

Source: https://www.globenewswire.com/news-release/2019/08/05/1896760/0/en/Passenger-Boarding-Bridge-Market-is-Anticipated-to-Grow-at-a-CAGR-of-6-During-2019-to-2029-Future-Market-Insights.html

About Us

Future Market Insights (FMI) is a leading market intelligence and consulting firm. We deliver syndicated research reports, custom research reports and consulting services which are personalized in nature. FMI delivers a complete packaged solution, which combines current market intelligence, statistical anecdotes, technology inputs, valuable growth insights and an aerial view of the competitive framework and future market trends.

Contact Us

Mr. Abhishek Budholiya
616 Corporate Way, Suite 2-9018,
Valley Cottage, NY 10989,
United States
T: +1-347-918-3531
F: +1-845-579-5705
T (UK): +44(0)20-7692-8790
Sales: sales@futuremarketinsights.com

]]>
Motion Control Software in Robotics Market will Exhibit a Steady ~18% CAGR through 2029 Fri, 27 Mar 2020 08:30:11 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626335.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626335.html Ankush Nikam Ankush Nikam A new market research report by Future Market Insights on the motion control software in robotics market includes global industry analysis 2014–2018 and opportunity assessment 2019–2029. The global motion control software in robotics market was valued at ~US$ 6 Bn in 2018, and is expected to increase at a CAGR of ~ 18% between the forecast period of 2019 and 2029. This growth is majorly driven by increasing demand for industrial robot in automotive industry.

As per the findings of the report, the global motion control software in robotics market is projected to experience significant growth over the forecast period due to multiple driving factors such as growing need for vision guided robots.

Attractiveness of Developed Markets Intact

In terms of value, Asia Pacific excluding Japan holds a prominent market shares. However, the regions like North America and Western Europe are expected to project growth in the motion control software in robotics market during the period of 2019-2029. The growth of motion control software in robotics market is driving due to increasing adoption of robots in various industries in country like china among the other countries in Asia Pacific excluding Japan region. Furthermore, owing to the effects of macroeconomic factors such as rapid industrialization, urbanization, increase in investments, have increased in North America and Western Europe region.

Adoption of Motion Control Software in Robotics Significantly High in Manufacturing Industry and Oil & Gas Refineries

The global motion control software in robotics market is segmented on the basis of robot types, robotic system type, application, software, offering, software by motion type, end use and regions such as North America, Latin America, Western Europe, Eastern Europe, Asia Pacific excluding Japan, Japan, Middle East & Africa.

By End Use, the manufacturing industries segment is expected to hold the prominent market share. This is majorly driven by increasing use of robotics software in manufacturing industries for doing repetitive task like assembly, material handling, pick and place. Furthermore, the oil & gas Refining segment will be prominent throughout the forecast period.

The use of robotics software is increasing in Oil & Gas Refining as the software automates the repetitive and dangerous task of connecting drill pipes as they are shoved through miles of ocean water and oil bearing rock due to this the safety for the worker is improved

Motion Control Software in Robotics Market: Vendor Insights

The report highlights some of the prominent market players, who have established themselves as leaders in the global motion control software in robotics market. Some of the examples of key players in the motion control software in robotics market are ABB Ltd, Fanuc, Teradyne, KUKA AG, Yamaha, Yaskawa Electric Corp, Denso Wave, Omron Corporation, Nachi Robotics System, among others.

The global motion control software in robotics market is significantly consolidated with some players holding prominent shares of the market. These players are offering motion control software in robotics under the name such as ActinSDK, KUKA Pick Control among others.

More from Electronics, Semiconductors, and ICT Market Intelligence:

  • Salesforce Services Market
  • Recordable Optical Disc Market
  • Marine Electronics Market
  • Earphone and Headphone Market

Press-Release Source – https://www.globenewswire.com/news-release/2019/09/04/1910691/0/en/Motion-Control-Software-in-Robotics-Market-is-expected-to-grow-at-a-CAGR-of-18-during-the-forecast-period-of-2019-to-2029-Future-Market-Insights.html

About Us

Future Market Insights (FMI) is a leading market intelligence and consulting firm. We deliver syndicated research reports, custom research reports and consulting services which are personalized in nature. FMI delivers a complete packaged solution, which combines current market intelligence, statistical anecdotes, technology inputs, valuable growth insights and an aerial view of the competitive framework and future market trends.

Contact

Mr. Abhishek Budholiya

Future Market Insights

616 Corporate Way, Suite 2-9018,

Valley Cottage, NY 10989,

United States

T: +1-347-918-3531

F: +1-845-579-5705

T (UK): + 44 (0) 20 7692 8790

For Sales Enquiries: sales@futuremarketinsights.com

]]>
Seed Testing Services Market to Witness a Pronounce Growth During 2018 - 2028 Fri, 27 Mar 2020 07:37:19 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626326.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626326.html Ankush Nikam Ankush Nikam According to a new market intelligence report of Future Market Insights (FMI), the seed testing market was valued at ~ US$ 725 Mn in 2018, and is poised to see ~5.6% YOY growth in 2019. Among the several megatrends driving the next wave of growth in agricultural testing services market, increasing focus on ‘crop quality’ continues to be a prominent one.

The quest for quality necessitates emphasis on quality inspection and testing of agricultural products, including seeds and fertilizers, propelling growth of seed testing services market through 2028. According to the report, mandates for seed testing certifications to facilitate the international trade continue to call for sessions of comprehensive seed analysis, thereby creating a plethora of opportunities for the seed testing service providers.

Key players operating in the seed testing services landscape will continue to raise the bar by providing credible certifications to end users, which will not only play a major role in green-lighting imports and exports but also ensure conformity to the latest labelling and traceability requirements. 

As the global agricultural scene continues to embrace modernization in an effort to gain enhanced yields, the adoption of seed testing services for the purpose of fostering productivity is poised to tread on an ever-increasing path. According to FMI’s analysis, the adoption of purity tests is estimated to grow by leaps and bounds, followed by moisture tests. As purity and moisture tests continue to be among the basic prerequisites in the seed testing sessions, the adoption rates of these two tests are likely to reach new heights in the coming years. With more stringent and tight regulations coming to the fore, end users will exhibit a greater degree of confidence on vigor tests for warranting seed health and quality.

While off-site services continue to be well-received among the end users, demand for on-site services is estimated to pick pace through 2028. The demand for on-site services remains underpinned by increasing need for convenience and reliability, suggest FMI’s findings. In addition, growing availability of compact, lightweight, portable testing equipment, along with an increasing count of on-site testing service providers, is further complementing this growth.

Seed Processors at the Forefront of Demand for Seed Testing Services

Opportunities are imminent for the market players during the forecast period, as seed manufacturers (seed processors or seed refiners) continue to be at the forefront of demand for seed testing services. In order to align with this demand, market players vie to offer a wide range of testing services through accredited laboratories that are strategically positioned in multiple regions.

According to the FMI analysis, North America and Europe are estimated to emerge as the two hub spots of opportunities for the key stakeholders of the seed testing services market. However, the East Asia region is emerging as a bright spot for the market players to target at, with countries such as China and Japan being the front liners. In order to capture value across the fast-growing economies of East Asia, companies active in the seed testing services are gaining a granular understanding of varying trends with respect to segments, channels, and product lines. Skyrocketing focus on trading of field crops/seeds is further likely to provide the much-needed impetus to these regional markets, thereby offering new opportunity streams for market players to leverage.

According to the FMI analysis, key service providers operating in seed testing services are channelizing their efforts toward offering tailor-made services to serve specific end user needs. Mergers and acquisitions will continue to top the priority list of market players, as these alliances do have a major contribution to inorganic growth of these companies.

Source: https://www.globenewswire.com/news-release/2019/08/05/1896733/0/en/Seed-Testing-Services-Market-to-Grow-at-a-CAGR-of-6-During-2018-to-2028-Future-Market-Insights.html

About Us

Future Market Insights (FMI) is a leading market intelligence and consulting firm. We deliver syndicated research reports, custom research reports and consulting services which are personalized in nature. FMI delivers a complete packaged solution, which combines current market intelligence, statistical anecdotes, technology inputs, valuable growth insights and an aerial view of the competitive framework and future market trends.

Contact Us

Mr. Abhishek Budholiya
Future Market Insights
616 Corporate Way, Suite 2-9018,
Valley Cottage, NY 10989,
United States
T: +1-347-918-3531
F: +1-845-579-5705
T (UK): + 44 (0) 20 7692 8790
Sales: sales@futuremarketinsights.com

 

]]>
Steel Drums & IBCs Market to Make Great Impact in Near Future by 2029 Thu, 26 Mar 2020 20:03:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626261.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/varie/626261.html Ankush Nikam Ankush Nikam With having published myriads of reports for global clients, Future Market Insights exhibits its expertise in the market research field. Our dedicated crew of professionals ride the wave of advanced technologies, such as artificial intelligence, and big data analytics, to project the adoption pattern and consumption trends regarding the market. A three-step quality check process – data collection, triangulation, and validation – is paramount while assuring the authenticity of the information captured.

Global Steel Drums & IBCs Market Report

The latest business intelligence study by FMI suggests that the global market of Steel Drums & IBCs Market reached US$ XX in 2019 with a CAGR of ~ XX% from 2019 to 2029 (Forecast period). The research study focuses on the drivers, restraints, opportunities and trends impacting the Steel Drums & IBCs Market.

All the relevant vendors running in the Steel Drums & IBCs Market are examined based on market share and product footprint. Key players include- Greif, Inc., Hoover Ferguson Group, Snyder Industries, Inc., Schuetz GmbH & Co. KGaA, Mauser Packaging Solutions, Thielmann US LLC, Time Technoplast Ltd., Custom Metalcraft, Inc., Automationstechnik GmbH, Transtainer, Hawman Container Services, Schafer Werke Gmbh, Obal Centrum s.r.o., Sicagen India Limited, Balmer Lawrie & Co.  and others.

The data associated with each market player includes:

·         Company Profile

·         Main Business Information

·         SWOT Analysis

·         Sales, Revenue, Price and Gross Margin

Request Sample Copy of this Report @ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-10079

By Capacity -wise Segmentation Assessment:

  • Drums
  •  
    • 200 Litre
    • Other than 200 Litre
  • IBCs
    • Up to 500 Litre
    • 501-1,000 Litre
    • 1,001-1,500 Litre
    • Above 1,500 Litre

By  End Use -wise Segmentation Assessment:

  • Chemicals
  • Petroleum & Lubricants
  • Paints, Inks & Dyes
  • Food & Beverages
  • Building & Construction
  • Healthcare & Pharmaceuticals
  • Others

Download Segment-wise Analysis@ https://www.futuremarketinsights.com/checkout/10079

By Region -wise Segmentation Assessment:

  • North America
  • Latin America
  • Europe
  • South Asia
  • East Asia
  • Oceania
  • MEA

 The Steel Drums & IBCs Market research also takes into account the important countries that hold significant share in the respective regions.

What does the Steel Drums & IBCs Market research holds for the readers?

·         Market segmentation assessment, including qualitative and quantitative research depicting the impact of economic and non-economic factors.

·         Breakdown of each Steel Drums & IBCs Market player as per mergers & acquisitions, R&D projects, and product launches.

·         Leading regions holding significant share in the global Steel Drums & IBCs Market alongwith the key countries.

·         One to one company profile of prominent stakeholders.

·         Critical study of each Steel Drums & IBCs Market manufacturer, such as market share, regional footprint, and product innovations.

Ask An Analyst: https://www.futuremarketinsights.com/ask-the-analyst/rep-gb-10079

The Steel Drums & IBCs Market research clears away the following queries:

1.     Why region holds the largest share in the Steel Drums & IBCs Market over the forecast period?

2.     Why are stakeholders shifting away from conventional methods for manufacturing Steel Drums & IBCs Market?

3.     In which year, the global Steel Drums & IBCs Market has the lowest Y-o-Y growth rate?

4.     At what rate has the global Steel Drums & IBCs Market been growing throughout the historic period 2014-2018?

5.     By end use segment, which segment currently leads the global Steel Drums & IBCs Market?

And many more…

]]>