Giornate di Natura & Psiche 2016

Domenica 8 Maggio 2016 si svolgerà all'auditorium comunale di Pellegrino Parmense la 3' edizione delle Giornate di Natura & Psiche, convegno culturale sullo stato e sugli sviluppi dell'approccio psicoanimistico.

Persone Sabrina Periti, Donatella Gorreta, Antoine Fratini, Ana Maria Llamazares, Marcella Danon
Luoghi Italia, Pellegrino Parmense
Organizzazioni Associazione Natura & Psiche
Argomenti filosofia, religione

17/mar/2016 08.19.42 antoine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domenica 8 Maggio 2016 si svolgerà all'auditorium comunale di Pellegrino Parmense la 3' edizione delle Giornate di Natura & Psiche, convegno culturale sullo stato e sugli sviluppi dell'approccio psicoanimistico. L'evento è organizzato dall'Associazione Natura & Psiche in collaborazione con il Comune locale.

 

 

 

Il titolo/tema di questa edizione è « Animale di potere : competenze psicologiche o/e poteri spirituali ? ». Tra i relatori, Marcella Danon (massima rappresentante dell'ecopsicologia in Italia), Ana Maria Llamazares (antropologa e epistemologa argentina), Antoine Fratini (psicoanalista e psicoanimista), Donatella Gorreta (filosofa), Sabrina Periti (psicopedagogista)...

 

 

 

Per info su orari, programma e iscrizione : http://naturaepsiche.jimdo.com/ - 333 4862950

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl