Giovedì 4 Dicembre 2014 alle ore 18:00 sarà presentato il libro di Paola Morgese “Manuale per progetti sostenibili” presso l’associazione Lux in Fabula di Pozzuoli, Napoli

Giovedì 4 Dicembre 2014 alle ore 18:00 sarà presentato il libro di Paola Morgese "Manuale per progetti sostenibili" presso l'associazione Lux in Fabula di Pozzuoli, Napoli.

24/nov/2014 16:37:16 Manuale progetti sostenibili Contatta l'autore

Giovedì 4 Dicembre 2014 alle ore 18:00 sarà presentato il libro di Paola Morgese “Manuale per progetti sostenibili – Sostenibilità globale e project management” presso l’associazione Lux in Fabula di Pozzuoli, Napoli, nell’ambito della rassegna “Di segno In segno”.

Alcuni dei ragazzi e delle ragazze, che svolgono il servizio civile presso l’associazione, presenteranno un video e dei loro contributi su esempi positivi e ripetibili di progetti sostenibili nel campo ambientale, sociale ed economico, realizzati dalla stessa Lux in Fabula o da altre realtà locali. Un dibattito finale concluderà l’evento.

I lettori e le lettrici, che porteranno con sé una copia del libro, potranno farsela autografare dall’autrice.

Per ulteriori dettagli ed aggiornamenti visitare la pagina Facebook del manuale o quella degli eventi dell’associazione.