ECODrive Expo 2014: pronta l'edizione 2014

23/mar/2014 09:59:57 NicklandMedia Contatta l'autore

Sulla griglia di partenza ECODrive Expo 2014, l'appuntamento che ruota intorno alla Mobilità Sostenibile. Dal 19 al 27 aprile al Centro Commerciale "Gli Orsi" a Biella (BI).

Logo Ufficiale ECODrive Expo[CS #001/2014] - ECODrive giunge quest'anno alla sua quarta edizione, confermandosi punto di riferimento nel panorama degli eventi tematici sulla mobilità a basso impatto ambientale. Dal 19 al 27 aprile (chiuso il 20 aprile, giorno di Pasqua) sarà di nuovo possibile osservare dal vivo i più innovativi mezzi di trasporto concepiti e realizzati attorno ai concetti di risparmio e rispetto per l'ambiente. Palcoscenico dell'evento sarà nuovamente il Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella, il quale dimostra ancora una volta come la sensibilità verso i problemi ambientali sia uno dei principi cardine della sua filosofia aziendale.
La rassegna sarà un'imperdibile occasione per raccogliere informazioni ed entrare in contatto con quanto di meglio offre il mercato a quattro e due ruote, da utilizzare per lavoro, vacanza, svago e tempo libero. Oltre ad essere esposte, le auto, le moto e le biciclette a pedalata assistita potranno essere testate da tutti coloro che ne manifesteranno il desiderio.
L'evento, allestito da sempre lungo la Galleria B del centro commerciale, sarà una vetrina con tante soluzioni per muoversi all'insegna non solo della tecnologia, ma anche dell'economia del trasporto, venendo così incontro a questo particolare periodo storico. Non è certo un caso che le tre parole d'ordine della manifestazione siano ECOnomia, ECOlogia ed ECOlavoro, tre temi di grandissima attualità che potranno essere affrontati grazie all'intervento di numerosi esperti. È previsto anche un programma di eventi collaterali, tra cui la seconda edizione dell’Electric Tour.

Sito web ufficiale: http://www.ecodrive-biella.it - http://www.nickland.org/events/

Video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=Fj1A8yO79RM