Nuove distribuzioni di opuscoli sulle droghe

24/apr/2017 17.51.27 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I Volontari della Chiesa di Scientology, ogni settimana distribuiscono opuscoli informativi e si prendono cura di chi si sofferma per fare domande sul tema della droga. Oggi nella città di Lucca sono stati distribuiti più di un centinaio di opuscoli sulla marijuana, tanti i ragazzi che non credono sia un problema farsi una canna o che ritengono sia la normalità.

Purtroppo gli effetti delle droghe sono presenti sia a breve che a lungo termine e nell'opuscolo è spiegato per bene cosa crea l'assunzione di droga sul corpo e sulla mente.

Tante le notizie errate, tanti i consigli sbagliati anche dalla TV e tutto questo provoca confusione nei giovani che si trovano a daver prendere una decisione sull'assumere o meno la droga. Per questo l'attività di informazione e prevenzione è importante ora più che in qualsiasi altro momento storico.

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici.” L.Ron Hubbard