Debiti con Banche, Fisco, Finanziarie. A Rende arriva lo Sportello Gratuito "Emergenza Debiti" della CesConsumatori".

16/dic/2016 10.21.45 Cesconsumatori Contatta l'autore

Rocco Guerriero (Presidente Nazionale CesConsumatori) "negli ultimi 10 anni l'indebitamento nella provincia di Cosenza é cresciuto del 141%. Le soluzioni per uscirne sono tante. Offiremo consulenza gratuita a tutti i cittadini in difficoltà con uno Sportello in città"

Sempre più privati e aziende si rivolgono alla nostra Associazione per avere consulenze in materia di indebitamento: fisco, banche, finanziare ma anche piccoli debiti per bollette di luce o gas non pagate. I numeri sono impressionanti. Esistono però diverse soluzioni per ridurre i debiti e sospendere le azioni esecutive: dall'opposizione alle cartelle esattoriali (spesso prescritte o con difetto di notifica) all'usura nei mutui e prestiti, dal saldo e stralcio alla surroga, dalla rinegoziazione alla legge "salva suicidi". Per venire incontro alle esigenze di cittadini e imprenditori, CesConsumatori ha deciso di attivare a Rende uno " Sportello Emergenza Debiti". Un luogo dove esporre le proprie problematiche e trovare , insieme ai consulenti dell'associazione, la migliore soluzione. Il servizio di consulenza è gratuito e si riceve solo su appuntamento. Tel 098438014  www.cesconsumatori.it