Garcinia Cambogia Funziona?

22/giu/2016 12.46.39 Garcinia Cambogia Italia Contatta l'autore

Sui siti che vendono Garcinia Cambogia si parla spesso di ricerche scientifiche per validare il fatto che Garcinia Cambogia funziona.

Di fatto esistono alcune ricerche che evidenziano alcuni effetti promettenti, ma di certo non basta per gridare al miracolo. Viene spesso citata una ricerca in cui il prodotto è stato testato su una vasta gamma di età ( 18-65 ) in un test della durata di 6 settimane. Se è vero che i partecipanti hanno avuto una perdita di peso nell’ordine di circa 6kg in media, il numero ristretto di partecipanti (50 persone) riduce il valore del risultato.

Oltre a questo è possibile rintracciare altri studi, sia su umani che su topi, o su cellule in vitro.

Garcinia Cambogia Funziona?

Cosa c’è di vero dietro queste affermazioni? Nulla di scientificamente provato, almeno stando ai pochi studi finora condotti. E l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA), chiamata ad esprimere un parare sulla veridicità di slogan come questi, sulla base dei lavori scientifici a disposizione, non si è ancora espressa a riguardo.

Oltre alla Garcinia , alcuni di questi integratori, contengono anche sali minerali come zinco e cromo: lecambogia pubblicità di questi prodotti attribuiscono anche a questi Sali minerali un ruolo fondamentale nella perdita di peso o nel bruciare i grassi. I Sali minerali sono sicuramente importanti per il corretto funzionamento del nostro organismo (metabolismo dei carboidrati, acidi grassi….), ma affermazioni come “aiuta a smaltire l’adipe accumulato” non corrispondono a verità e come tali non possono essere riportate

Dove acquistare Garcinia Cambogia

Acquistare Garcinia Cambogia non è ancora semplicissimo in Italia. Nonostante all’estero sia già celebrato come il dimagrante naturale di nuova generazione, in Italia è tuttavia ancora complesso trovare sia il frutto in sé che l’estratto in pillole. Per questa ragione abbiamo pensato di offrire un servizio via web per consentire, a chiunque volesse, di acquistare Garcinia Cambogia con consegna a domicilio in tutta Italia.

Molti si chiedono cos’abbia di speciale l’estratto in pillole dimagranti di Garcinia Cambogia. Il punto è che acquistare Garcinia Cambogia è come fare un regalo al proprio corpo. Garcinia Cambogia viene, infatti, da secoli nella medicina tradizionale ayurvedica, grazie alla presenza di Acido Idrossicitrico. La potenza dimagrante naturale viene unita, in questo estratto concetrato puro, alla salute senza rischi o effetti collaterali per tutto l’organismo.