Curarsi con i rimedi naturali: manuale pratico per combattere i principali disturbi

26/nov/2013 16:51:04 www-cure-naturali.it Contatta l'autore

Curarsi con i rimedi naturali è un indispensabile manuale pratico di 150 pagine che raccoglie i più efficaci rimedi naturali per combattere i 30 disturbi più comuni: mal di testa, mal di schiena, digestione difficile, gastrite, dolori mestruali, dolori cervicali, insonnia, raffreddore, ansia, stress, ecc.

Per ogni disturbo trovi utili indicazioni secondo le principali terapie naturali: fitoterapia, aromaterapia, fiori di bach, alimentazione, esercizi e movimento.

Copertina manuale rimedi naturali

La natura mette a nostra disposizione tutte le risorse necessarie a preservare e migliorare la nostra salute in modo naturale, il libro aiuta a conoscerle e utilizzarle.

I contenuti sono a cura dei professionisti di Cure-Naturali.it, il portale di riferimento su salute e benessere naturale, medicina complementare, discipline olistiche: Alessandra Romeo (floriterapeuta, fitoterapeuta), Elisa Cappelli (trainer olistico e maestro TaiChi), Veronica Pacella (biologa nutrizionista).