Preservativi: attenti a cosa acquistate!!

29/ago/2012 11:36:59 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ di questi giorni la notizia di un maxi sequestro da parte della Guardia di Finanza di materiale contraffatto di ogni tipo. Tra vestiti, cosmetici e farmaci sono stati ritrovati anche migliaia di preservativi falsi delle migliori marche in commercio. Non bastassero i vestiti e gli articoli di lusso, adesso vengono duplicati prodotti di uso comune e quotidiano che se non originali possono comportare rischi per la salute.

Immaginate quali rischi si possono correre utilizzando un preservativo contraffatto: trasmissione di malattie sessuali, allergie e gravidanze indesiderate. Già in passato avevamo messo in evidenza come in Italia fossero stati ritirati dal mercato preservativi contraffatti delle migliori marche di produzione cinese, ma ora la cosa ci tocca direttamente visto che oltre il 90% dei sequestri è stato operato sul territorio, fuori dai punti di approdo delle merci, quali porti ed aeroporti.

In un mercato così pericoloso e dove anche un solo utilizzo di un “preservativo tarocco” può comportare conseguenze irreversibili (pensate all’Hiv) ribadiamo come Comodo.it da ben 14 anni offre i migliori preservativi di ogni marca, garantendo originalità e assicurando le fonti d’acquisto dei prodotti. In 14 anni, abbiamo stretto rapporti commerciali diretti con le aziende produttrici più importanti evitando intermediari e di conseguenza possibili truffe. Ci sono clienti che hanno imparato a conoscerci e che acquistano da noi da anni: questo vorrà dire pur qualcosa.

Vi chiederete come potete esserne sicuri di noi al 100%?!?

Semplice tutti i nostri prodotti sono venduti in confezioni sigillate con indicazione del lotto di prodotto e foglio illustrativo all’interno.

Di cosa dovete dubitare?!?

Di chi s'improvvisa da un giorno all’altro in questo mercato e magari vi rifila un sacco di preservativi singoli e senza confezione originale sigillata. Mangereste mai un biscotto o una merendina di una nota marca venduto singolarmente e non nella sua confezione originale? Se la risposta è negativa, perché rischiare con la vostra salute, indossando un preservativo della cui provenienza non siete certi.

Ma quali sono i rischi dei preservativi venduti singolarmente?

  • i preservativi potrebbero non essere originali e quindi non sicuri
  • i preservativi potrebbero essere originali, ma una volta liberati dalla scatola potrebbero rovinarsi per il passaggio attraverso troppe mani. Pensateci bene: vi piacerebbe sapere che il preservativo che utilizzate per far l'amore è passato attraverso più mani che non sono le vostre?!? Chi vi assicura che quelle mani fossero pulite?!? La confezione cartonata evita proprio questo, facendo da scudo di protezione
  • i preservativi potrebbero non contenere le modalità d’utilizzo (e quindi potrebbero essere non originali)
  • di questi preservativi non si può essere certi della provenienza perché non potete conoscerla

La qualità e l'originalità di un prodotto è un dovere per chi lo vende e un diritto per chi lo acquista...

Aprite gli occhi ne vale della vostra salute e di quella della persona che amate...

Tratto da: Comodo.it, il portale dei preservativi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl