Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Mon, 28 Sep 2020 08:26:03 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/1 Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute Sun, 27 Sep 2020 22:32:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663297.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663297.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. 

Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell, oltre alla serie di 3 opuscoli informativi, ha anche reso disponibili 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute, come si diffondono i germi, buona salute, lavarsi le mani, pulizia e igienizzazione e molto altro ancora. E per garantire un raggio d’azione globale, tutti i materiali sono disponibili in 21 lingue. 

A  conferma del bisogno di trasmettere questo tipo di informazioni in una maniera chiara, concisa e coinvolgente, le persone di oltre 200 nazioni, dal Canada alla Cambogia, dall’Uruguay all’Uganda … praticamente ovunque…. ricorrono al sito per scaricare gli opuscoli e i cartelli. 

Senza contare coloro che sono stati raggiunti dai milioni di opuscoli sul Mantenersi in Buona Salute dai nostri Ministri Volontari. 

Rispondendo alla richiesta di un messaggio semplice e utile, gli Annunci di Pubblica Utilità sono stati trasmessi in ogni stato degli USA e in quasi 60 paesi su oltre 1000 stazioni televisive e radiofoniche. 

Inoltre, il sito e i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione sono stati riconosciuti dai principali funzionari della salute pubblica e delle emergenze, come ad esempio la FEMA (Agenzia Federale per la Gesrione delle Emergenze) e la Fondazione per la Preparazione alle Emergenze di Los Angeles, che a proposito degli opuscoli hanno detto: “Semplici da capire, con illustrazioni chiare e informazioni tempestive.”

Come ha detto L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”. 

La chiesa ha messo in atto quella indicazione su scala mondiale con il Centro Risorse per la Prevenzione.

Guarda i video disponibili al sito www.scientology.it/staywell. A Padova i materiali sono anche visionabili e disponibili al Centro Informativo della Chiesa di Scientology in via Pontevigodarzere, 10. Tel 049 8756317

 

www.scientology.it/staywell

]]>
Prevenzione: distillata, diretta e digitale Sun, 27 Sep 2020 22:16:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663296.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663296.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. 

Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti su come mantenersi in buona salute. A prescindere da qualsiasi cosa si sia sentito, nel corso della storia i virus e i batteri sono stati una delle realtà della vita. 

La chiesa ha raccolto e distillato la conoscenza per essere causativi ed ha creato, online, il Centro Risorse per la Prevenzione: Come mantenersi in Buona Salute non solo per mantenere i membri della chiesa al sicuro ed informati, ma anche per disseminare la tecnologia sul mantenersi in buona salute e stabilire un canale di comunicazione e di informazione preventiva che potesse essere condiviso con il mondo intero. 

Situato su Scientology.it/staiBene, il Centro Risorse per la Prevenzione funge da fulcro digitale della nostra campagna sul Mantenersi in Buona Salute e da vitale archivio di informazioni che include tre opuscoli di facile comprensione: Come Mantenere se Stessi & gli Altri in Buona Salute, Come Proteggere Se Stessi & gli Altri con Mascherina & Guanti e Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento. 

Disponibili in 21 lingue, ognuno di essi può essere letto, scaricato o condiviso con un clic. Colmi di dati essenziali in capitoli come “Pulizia & Igienizzazione” e “Occuparsi della Malattia o dei suoi Sintomi”, più un glossario che include i termini pertinenti, questi sono opuscoli da leggere e da condividere. 

In aggiunta agli opuscoli, il sito fornisce altre informazioni pertinenti. Queste includono cartelli scaricabili, da stampare e usare come promemoria, sul modo di lavarsi le mani e di mantenere la distanza sociale. Presentano inoltre altre linee guida, semplici da seguire, per l’uso a casa o al lavoro. 

Leggi e condividi queste informazioni per mantenere te stesso e gli altri in buona salute!

 

 

 

 

]]>
SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI Sun, 27 Sep 2020 22:08:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663294.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663294.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani

Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani. 

Le persone contattate son state molto contente dell'iniziativa. A detta di una signora, questa campagna può portare un cambiamento nella società rispetto ad altre iniziative che non si son dimostrate di successo. Lei stessa, dopo aver ricevuto il libretto e letti i diritti della Dichiarazione Universale  ha firmato la petizione affermando che questa attività funziona e serve, per il fatto che informa e coinvolge direttamente la gente.”

Nella  risoluzione 36/67   l’Assemblea Generale le Nazioni Unite non solo ha istituito all’unanimità la Giornata ogni 21 settembre, ma ha invitato tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a commemorare la Giornata, attraverso attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace. Quindi, l’obiettivo dei volontari, di celebrare la Giornata, informando adeguatamente le persone sui 30 diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, e diffondendo un messaggio di pace e sensibilizzazione è stato raggiunto, sia per il sostegno dimostrato dai cittadini, sia per il fatto che oltre 200 copie di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? e La storia dei diritti umani son stati consegnati direttamente alle persone che hanno sostenuto l’iniziativa. 

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” Scrisse il fondatore di Scientology - L. Ron Hubbard  e questa iniziativa ha segnato un ulteriore passo in avanti verso questa realtà.

I materiali sono anche disponibili gratuitamente alla sede della Chiesa di Scientology a Senigallia in via Via Raffaello Sanzio, 312. Tel 071 659373

www.unitiperidirittiumani.it

]]>
Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!! Sun, 27 Sep 2020 21:15:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663293.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663293.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. 

 Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.

Con questo corso imparerai:

-La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.

-Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.

-Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.

Questo corso descrive soltanto una piccola parte della tecnologia di studio ideata da L. Ron Hubbard. Tuttavia questa breve panoramica offre i principi fondamentali che vi permetteranno di studiare con più efficacia. Con questa tecnologia, puoi imparare qualsiasi soggetto, e così pure chiunque altro lo può fare.

“Prima di fare il Corso sulla Tecnologia di Studio avevo difficoltà ad imparare cose nuove. Mentre facevo il corso ho appreso cosa mi impediva di essere capace di imparare. Queste barriere allo studio: mancanza di massa, gradiente troppo ripido e parola malcompresa sono così facili da superare.

Ma se sono facili da superare, sono altrettanto potenti nel risolvere il mistero del perché non riuscivo a comprendere alcune cose nel mio studio precedente. È stato solo quando ho conosciuto queste barriere e i loro rimedi che ho cominciato ad avere la comprensione di ciò che stavo studiando. Ma ancora più importante, quando ho iniziato ad usare veramente questo metodo la mia incapacità di imparare cose nuove è sparita del tutto.

Non penso che ci siano cose che io non possa imparare adesso. Queste cose dovrebbero essere insegnate nelle scuole dovunque Ciò potrebbe davvero risolvere tutti i nostri problemi di istruzione!” - D.T.

Iscriviti subito: è gratuito, potrai studiare comodamente da casa e al ritmo che preferisci! https://www.ministrovolontario.it/training/study/overview.html

 

]]>
E gli alti e bassi della vita? Sun, 27 Sep 2020 21:09:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663292.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663292.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.

Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?

La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni, e della loro soluzione, è stata spiegata in Scientology.

L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.

La soppressione è una “azione o intenzione dannosa contro la quale non ci si può ribellare”. Perciò, quando si può fare una qualsiasi cosa a riguardo, diventa meno soppressiva. Ma come si può riconoscere? E soprattutto cosa si può fare per affrontarla?

 

Cliccando sul sito: www.ministrovolontario.it alla voce ELENCO DEI CORSI cercando “La causa della soppressione” potrete conoscere gratuitamente on line il motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.

Imparerete i meccanismi che stanno alla base di questa situazione, che per quanto distruttiva è comunemente diffusa; e i modi per combatterla.  Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.

A Padova per ulteriori informazioni è possibile contattare la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10 – tel. 049.8756317 www.scientology-padova.org

 

 

]]>
GIornata Mondiale della Pace Sun, 27 Sep 2020 16:27:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663287.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663287.html Affari Pubblici Novara Affari Pubblici Novara Lo scorso 21 settembre si è celebrata la Giornata Mondiale della Pace. La pace nel mondo non è qualcosa di fine a se stessa, ma un modo di vivere che non può che giovare a tutti quanti. Una condizione nella quale vengono rispettati i diritti umani di ogni persona.

La pace non può esistere se i diritti umani di ogni singolo individuo non vengono rispettati. I diritti umani sono basati in primo luogo sul rispetto del singolo individuo.

Probabilmente pensare a qualcosa come “la pace nel mondo” mette in difficoltà noi persone comuni perché pensiamo di non poterci fare niente, di non avere la possibilità di cambiare le cose. Invece ce l’abbiamo. Qualcosa si può fare. Sempre.

La dichiarazione Universale dei Diritti Umani la dobbiamo ad Eleonor Roosvelt, delegata delle Nazioni Unite che l’ha promossa instancabilmente fino a farne una realtà nel 1948. Nonostante sia in vigore da quell’anno i suoi trenta punti non sono completamente applicati. La dignità degli individui viene calpestata, la libertà ristretta, persone vengono private dei loro diritti e la giustizia e la pace non trionfano come ci insegnano le storie a lieto fine che narriamo ai bambini.

Molto spesso sembrano essere il caos e le ingiustizie ad avere la meglio, ma se unissimo tutti le nostre forze, se ognuno di noi, nel suo piccolo facesse qualcosa, il mondo sarebbe un posto migliore dove vivere, non solo per noi, ma anche per le generazioni future.

Uno degli articoli meno applicati è sicuramente l’articolo 19 che cito “Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.”

Quando una persona si infastidisce e attacca anche solo verbalmente un altro solamente per aver espresso un’idea diversa dalla sua in qualche modo lede i suoi diritti umani. 

Le proprie idee ed espressioni dovrebbero sempre essere manifestate in modo educato e rispettoso perché non dimentichiamo che la pace non si può raggiungere senza il rispetto reciproco. Possono non essere d'accordo con te e con quello che dici, ma devo comunque rispettarti. La scrittrice Evelyn Beatrice Hall, nel suo libro sul Voltaire degli inizi del Novecento scrisse "Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo". Frase che poi venne attribuita allo erroneamente allo stesso Voltaire. Chi l'abbia detta però non è così importante come il suo significato.

E per concludere: sì, si può fare qualcosa a riguardo. Scegliere di rispettare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e applicarla nella propria vita è il modo migliore per garantire un pizzico in più di pace, almeno nell’ambiente attorno a noi.

E se non conosci bene tutti i tuoi trenta diritti puoi andare sul sito Uniti per i diritti umani dove potrai scaricare gratuitamente un opuscolo che te li spiega e ne racconta anche la storia durante i secoli.

United for Human Rights è un programma internazionale didattico no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo. Uniti per i Diritti Umani sta rendendo i diritti umani una realtà a livello mondiale, insegnando annualmente l’importanza di questi diritti a 100 milioni di persone in quasi 190 nazioni, tramite pubblicazioni, presentazioni audiovisive e il Tour Mondiale di Gioventù per i Diritti Umani.

L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, sosteneva che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. Gli Scientologist sostengono quella che è diventata la più grande iniziativa mondiale non governativa per l’istruzione sui diritti umani.

]]>
Proteggere la comunità. Prevenzione: Ministri Volontari si adoperano per aiutare le persone a mantenersi in buona salute. Sat, 26 Sep 2020 22:58:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663271.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663271.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, il leader religiosi e le popolazioni vulnerabili, attraverso l’igienista azione delle loro strutture. 

Questi dediti team hanno portato il sistema Decon7 nelle aree dove era più necessario. Sulla base del concetto di L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” i volontari  hanno risposto alla chiamata di agenzie di servizi sociali e si sono recati nei rifugi per senzatetto e nei centri per i bambini e per gli anziani. Si sono spinti anche oltre, per occuparsi di stazioni ferroviarie e termina degli aeroporti. I pilastri della comunità hanno risposto con profondi ringraziamenti per l’aiuto e per un senso di rinnovata speranza. 

“Siamo molto grati per il vostro impegno e posso dire che i nostri parrocchiani ora si sentono più sicuri nel venire in chiesa, dopo il vostro lavoro professionale.” - Rev. della Chiesa metodista

Anche a Padova i Ministri Volontari hanno aiutato la loro comunità e continuano a farlo.

Se hai bisogno chiama allo 049 8756317 – Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10. www.scientology-padova.org

 

 

]]>
Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Sat, 26 Sep 2020 22:54:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663270.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663270.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”

Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.

I materiali sul mantenersi in buona salute del Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology hanno colmato quella lacuna, con manuale d’istruzioni facili da seguire, per prevenire la diffusione di germi e incoraggiare tutti a seguire delle abitudini salutari. 

Milioni di persone sono venute a conoscenza di queste misure preventive tramite il sito online, i social media, le radio e le TV. Ma per fare arrivare tali informazioni nelle mani di molti altri ancora, avevamo bisogno di un esercito di volontari a livello mondiale, e ne avevamo uno a disposizione. 

Sulla scia degli eventi dell’11 settembre i Ministri Volontari. si sono distinti come forza del bene di livello globale. Lavorando all’ombra delle macerie che un tempo erano il World Trade Centre, hanno risposto alla chiamata sostenendo i vigili del fuoco e il personale medico e dando conforto a coloro che erano stati vittime dell’attacco. Hanno lavorato instancabilmente e con dedizione, per aiutare in qualsiasi modo possibile mostrandosi all’altezza del loro motto: qualcosa si può fare. 

Da allora, hanno risposto a calamità in tutto il mondo, assistendo squadre di soccorso, ricostruendo villaggi e cittadine e ridando speranza ad un numero incalcolabile di persone colpite da tragedie.

La recente situazione era diversa e la sua portata era senza precedenti. Ha colpito tutti i paesi della terra e ognuno ha dovuto far fronte alla propria serie di sfide. Di conseguenza, la Chiesa di Scientology ha messo in moto i Ministri Volontari in sei continenti e li hanno mandati nelle strade, muniti di informazioni rassicuranti e semplici misure che informarono i lettori delle cose che possono fare, elencando i passi da intraprendere per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.  

I Ministri Volontari sono distribuiti nelle rispettive comunità, fornendo pus quelli sul Mantenersi in buona salute in qualsiasi lingua desiderata, a negozi di alimentari, farmacie, chioschi e innumerevoli altre aziende. Ovunque si sono recati hanno portato un senso di calma e sicurezza. Hanno contattato il servizio di emergenza, gli enti no profit e altre chiese, per offrire opuscoli ed espositori. Sono andati di porta in porta nei quartieri circostanti le loro organi, offrendo gli opuscoli alle famiglie. 

Sono stati sempre accolti con riconoscenza e membri della comunità, colpiti da una tale cura, hanno risposto con profondi ringraziamenti. Nelle parole di un impiegato di ristorante di LOS ANGELES: “Non ho mai visto nessun altro fare questo, quindi apprezzo veramente ciò che state facendo per la comunità. Mi sento più al sicuro.“ Un dipendente di un negozio di Aruba inviato una lettera di apprezzamento verso la squadra di VM per il loro generoso lavoro nel fornire le informazioni “Con questi opuscoli siamo stati istruiti, e gli abbiamo messi in pratica non solo il nostro posto di lavoro, ma anche nelle nostre case e con i nostri familiari.“

Questa è stata una distribuzione sul larghissima scala: milioni di opuscoli sono stati distribuiti in 189 città. I VM hanno raggiunto oltre 43.600 negozi in tutto il mondo con 5 milioni di opuscoli.

Ivan un Ministro Volontario di Bruxelles lo ha riassunto così: “Siamo tutti uniti in questo. Le persone hanno bisogno di aiuto, e sono molto riconoscenti quando siamo lì per farlo”. Mentre un chirurgo ortopedico ha detto “Un’attività del genere diffonde un sacco di calma e possibilità perché siamo tutti alle prese con le stesse sfide; e quando ci vengono forniti dati di questo genere ci sentiamo rinvigoriti”.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”. scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. Il lavoro non è finito e i ministri volontari sono ancora a disposizione in ogni angolo del mondo.

A Padova è possibile chiedere il loro aiuto o materiali di prevenzione telefonando allo 049 8756317 - Chiesa di Scientology via Pontevigodarzere, 10. 

 

]]>
INSEGNARE I PRINCIPI MORALI OTTENENDO RISULTATI Sat, 26 Sep 2020 22:46:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663269.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663269.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Distribuiti 110 MILIONI di libretti de LA VIA DELLA FELICITÀ

 

La via della felicità Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore.

Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari.

Da un capo all’altro dell’America, docenti a tutti i livelli, dalle elementari all’università, utilizzano La Via della Felicità per fornire una bussola morale agli studenti in un mondo di valori mutevoli e incerti. Gli insegnanti e gli amministratori segnalano cali di bullismo e altre forme di violenza quando viene attuato il programma, e un aumento di responsabilità, fiducia e correttezza.

Ma ecco alcuni risultati del programma:

“Crediamo che questo sia un programma che cambia la vita e che possa invertire il declino morale nella nostra società, comunità e paese nel suo complesso, facendo sì che le persone abbiano un’integrità più elevata... Abbiamo visto questo programma come uno strumento che può aiutare a ridurre la criminalità nel nostro paese e renderci persone migliori con un avvenire brillante. La nostra chiesa dà il pieno sostegno a questa campagna e i membri del nostro gruppo religioso sono ansiosi di dare il via al programma per le comunità, le scuole e le società.” Pastore, Chiesa degli Apostoli di Gesù Cristo, Johannesburg, Sudafrica

“I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. È stato ottimo per noi avere questo programma perché proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento.” Preside di liceo, Stato di New York

 “La Via della Felicità ti fa vedere le conseguenze delle tue azioni. Comprendi le conseguenze di quello che fai. Ti insegna delle regole auree. Ne avevo sentito parlare, ma questo me l’ha tatto veramente capire. Ora so che cosa significa. Se solo la gente desse retta a questo libro, La Via della Felicità, se tutte le persone lo capissero, lo accettassero, ci riflettessero, il mondo sarebbe un luogo diverso.” Ex membro di una banda e diplomato del programma giovanile de La Via della Felicità, Los Angeles

“Con il sostegno della Fondazione della Via della Felicità sono state distribuite più di un milione di copie del libro La Via della Felicità in Palestina e Israele. Sta facendo una grande differenza. Può avere il ruolo di riabilitare entrambi i popoli. Il Comitato del Ministero per il Miglioramento dell’Istruzione ha dato direttive a tutti i consulenti scolastici di insegnare ai ragazzi palestinesi ad usare La Via della Felicità.” Ex Vice Segretario della Pubblica Istruzione, Autorità palestinese

“Da quando uso La Via della Felicità con i miei studenti non ci sono più state risse, violenze e altri problemi: un ribaltamento completo in confronto a quanto accadeva prima.” Preside, Tel Aviv

www.laviadellafelicita.org

]]>
SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI Sat, 26 Sep 2020 22:38:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663268.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663268.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani 

Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  

Le persone contattate son state molto contente dell'iniziativa. A detta di una signora, questa campagna può portare un cambiamento nella società rispetto ad altre iniziative che non si son dimostrate di successo. Lei stessa, dopo aver ricevuto il libretto e letti i diritti della Dichiarazione Universale  ha firmato la petizione affermando che questa attività funziona e serve, per il fatto che informa e coinvolge direttamente la gente.” 

Nella  risoluzione 36/67   l’Assemblea Generale le Nazioni Unite non solo ha istituito all’unanimità la Giornata ogni 21 settembre, ma ha invitato tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a commemorare la Giornata, attraverso attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace. Quindi, l’obiettivo dei volontari, di celebrare la Giornata, informando adeguatamente le persone sui 30 diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, e diffondendo un messaggio di pace e sensibilizzazione è stato raggiunto, sia per il sostegno dimostrato dai cittadini, sia per il fatto che oltre 200 copie di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? e La storia dei diritti umani son stati consegnati direttamente alle persone che hanno sostenuto l’iniziativa.  

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” Scrisse il fondatore di Scientology - L. Ron Hubbard  e questa iniziativa ha segnato un ulteriore passo in avanti verso questa realtà. 

I materiali sono anche disponibili gratuitamente alla sede della Chiesa di Scientology a Senigallia in via Via Raffaello Sanzio, 312. Tel 071 659373 

]]>
Religione o scienza? Sat, 26 Sep 2020 17:44:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663267.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663267.html Affari Pubblici Novara Affari Pubblici Novara Albert Einstein affermò che “La scienza senza religione è zoppa. La religione senza scienza è cieca.” Nonostante il parere dell’eminente scienziato fosse chiaro (così come quello di altri al pari di Einstein), negli ultimi decenni del secolo scorso le religioni in generale sono state sottoposte a grandi interrogativi.

Le religioni - cristiane e non cristiane - non sono sfuggite al conflitto tra religione e scienza. Mentre la sacra sindone di Torino veniva sottoposta al procedimento di datazione con il carbonio 14 ed al microscopio elettronico, lo scintillante successo della scienza diventava un potente alleato di una società sempre più materialista.

Che cos’è una religione? 

“Ci sono molti sentieri ai piedi della montagna, tuttavia la vista della luna è la medesima dalla cima”, recita un’antica poesia giapponese. Tutte le religioni della storia, nonostante le differenze di culto e di rito, non sono altro che sentieri che hanno lo scopo di condurre l’uomo verso la realtà ultima e suprema.

Scientology si rivolge alla natura spirituale dell’uomo affrontando i quesiti tradizionali religiosi da un punto di vista della ragione, approccio su cui la scienza difficilmente potrà sollevare obiezioni.

L’intero corpo di conoscenza di Scientology consta di oltre 40.000.000 di parole del fondatore L. Ron Hubbard. 

Quali sono i dogmi di Scientology?

Scientology è una religione senza dogma. Non c’è nulla in Scientology che l’individuo deve accettare per fede o sulla base di un’autorità superiore. Lo scopo di Scientology è il sapere - il conseguimento della completa certezza dell’esistenza spirituale dell’individuo e della sua relazione con l’Essere Supremo.

L. Ron Hubbard ha scritto: “Il primo principio della mia filosofia è che la saggezza è a disposizione di coloro che desiderano conseguirla. Essa è al servizio sia del servo che del re e non deve mai essere guardata con timore”.

Scientology è veramente una religione?

Le crociate, l’inquisizione spagnola, centinaia di anni di sanguinose guerre religiose nei Paesi Bassi ed in altre parti d’Europa, nonché gli attuali “problemi” di intolleranza religiosa, hanno origine dal fatto che la gente tende a definire una religione in base al proprio retaggio ed alla propria esperienza. Tuttavia questa strada è insidiosa perché tende a generare conflitti e forme di discriminazione.

La società per centinaia anni considerò sinonimi i termini “cristianesimo” e “religione”. Gli studiosi contemporanei del fenomeno religioso convengono sul fatto che l’esame della religione deve essere obiettivo e non può essere basato su concetti derivati da una tradizione specifica, qualunque essa sia. 

Milioni di Scientologist nel mondo considerano Scientology la propria religione e ritengono che soddisfi le loro più profonde esigenze spirituali. Di fatto questo è il test che la Corte Suprema degli Stati uniti ed altri corti nel mondo utilizzano per qualsiasi vera religione al mondo. Tuttavia moltissima studiosi ed enti governativi hanno ripetutamente stabilito che Scientology è una religione autentica sotto tutti i punti di vita. Il sito scientologyreligion.it contiene una raccolta di tali riconoscimenti e perizie che pertanto sono consultabili online. Il sito descrive un’esauriente panoramica del background, della teologia e della pratica religiosa di Scientology.

]]>
I problemi del lavoro Sat, 26 Sep 2020 17:42:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663266.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663266.html Affari Pubblici Novara Affari Pubblici Novara La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza.

I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.

Le scoperte sviluppate in questo libro includono:

- L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio;

- Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale legge del lavoro, come pure del vivere;

- L’Anatomia del Controllo, e come trasformare un “cattivo controllo” in buon controllo;

- L’Anatomia della Vita come Gioco, e le regole del gioco;

- Il “Segreto” dell’Efficienza;

- I più fondamentali elementi della vita: Affinità, Realtà e Comunicazione.

Ed infine, la causa alla base dell’Esaurimento, con la descrizione di potenti procedimenti di Scientology, in grado di restituire l’energia della gioventù. Ecco dunque non solo la tecnologia per portare stabilità al posto di lavoro, ma anche i magici procedimenti che riportano autentica gioia a tutta la vita. Questa è infatti Scientology.

https://www.scientology.it/store/item/the-problems-of-work-paperback.html#more-about

]]>
Dianetics e la mente umana Fri, 25 Sep 2020 22:29:21 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663224.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663224.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

]]>
Che cos’è il matrimonio? Fri, 25 Sep 2020 22:23:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663223.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663223.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova A differenza di quanto avveniva in passato, quando la famiglia rappresentava le solide fondamenta su cui veniva edificato tutto il resto, oggi nel suo sgretolamento risiede la causa di molti dei problemi sociali. E benché il numero dei matrimoni continui a essere superiore a quello dei divorzi, questo 
divario va rapidamente assottigliandosi. Il matrimonio è un’istituzione sulla via del fallimento. 

Tra i numerosi scritti di L. Ron Hubbard che trattano delle relazioni interpersonali, sono molti quelli riferibili a questa che è la più intima fra le relazioni. Visitando il sito: www.ministrovolontario.it, gratuitamente on line, alla voce IL MATRIMONIO  scoprirete come far andare bene un matrimonio, le ragioni che lo fanno fallire, come stabilire se una coppia è ben assortita e come salvare un matrimonio alla deriva. 

Nonostante le riviste abbondino di consigli da parte degli psicologi, in realtà le cose sono andate solo peggiorando. Quelle che vi presentiamo attraverso al sito sono soluzioni concrete, che si possono mettere in pratica per migliorare qualsiasi legame. 

Il matrimonio è la base dell’unità familiare. In questa società ed in questa epoca, la famiglia rappresenta il legame più intimo, l’unità capace di auto-perpetuazione e auto-protezione. Così com’è organizzata attualmente, è necessaria alla società sotto il profilo economico e per altri aspetti. Una 
cultura andrà alla deriva se la famiglia, che ne rappresenta il cardine, perde come tale il proprio ruolo. Appare evidente, quindi, che colui il quale distrugge il matrimonio, distrugge la civiltà. 

 

“Quando c’erano dei litigi nel mio matrimonio, pensavo di divorziare fino a che ho trovato i Ministri Volontari su internet. La mia vita era miserabile e non c’era nessun momento in cui ero felice con mio marito.

Nel fare il corso sul Matrimonio ho riscoperto me stessa e la mia forza si è rinnovata. Mi ritrovavo a saper parlare alla gente che aveva dei problemi nel matrimonio ed a fare da consulente, fornendo loro le informazioni (gli opuscoli). Nel momento in cui ho cominciato a condividere queste informazioni mi sono ritrovata a voler rimanere sposata e non a voler divorziare e ho compreso che i problemi si possono risolvere e la gente può cominciare una nuova vita dopo che ha passato dei momenti orribili, se gli vengono date le informazioni necessarie per risolvere i loro disaccordi.

Essere sposati è un onore e grazie alla comunicazione avrai il miglior matrimonio che tu possa mai immaginare. Io ero una che non riusciva a comunicare bene, ma grazie ai Ministri Volontari e alle pratiche che ti incoraggiano, se le segui riscoprirai te stesso.

Non c’è nulla di impossibile in un matrimonio, fintantochè hai le informazioni fornite dai Ministri Volontari. Io sono una persona nuova e cambiata e alcuni dei miei amici che hanno gli stessi problemi stanno cominciando anche loro ad apprezzare il matrimonio. - J.M.

Visita il sito: www.volunteerministers.org e scopri gli strumenti per realizzare un matrimonio di successo.

 



 

]]>
La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga. Fri, 25 Sep 2020 22:17:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663222.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663222.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. 

            Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

Oggi come oggi è quasi impossibile non conoscere qualcuno che non abbia a che fare con l’abuso di droghe, alcol e farmaci. Richiedi i tuoi opuscoli e informati sulla riabilitazione alla droga. Puoi aiutare chi ti sta a cuore!

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10 tel. 049 8756317 o www.scientology-padova.org. Aperta 7 giorni su 7 da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 21.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.30. 

 

 

 

 

 

]]>
“LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga Fri, 25 Sep 2020 22:11:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663221.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663221.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.

Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani ascoltano molto di più i loro coetanei. Quindi il messaggio principale viene trasmesso da giovani, alcuni dei quali con trascorsi di dipendenza, sopravvissuti per raccontare la loro storia e che parlano ad altri giovani utilizzando opuscoli, annunci di pubblica utilità e un film documentario.

Il punto chiave del programma è una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usare tattiche intimidatorie, forniscono informazioni sulle droghe, lasciando così ai giovani la facoltà di decidere se vivere una vita libera dalla droga.

La serie è composta da un opuscolo che dà una panoramica sui vari tipi di droga e di un opuscolo per ciascuna delle droghe più comunemente usate:

Marijuana, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal Meth, Inalanti, Eroina, LSD, Medicinali, Antidolorifici e Ritalin
 
Lo scopo dell’iniziativa è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti  fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso.  

 “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unica ragione di vivere” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard,  al quale  i volontari si ispirano sin dal 1987, da quando iniziarono a dar vita alle prime attività della campagna “Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita.

Scopri la verità sulla droga!

Per ulteriori informazioni www.noalladroga.it.

 

 

]]>
Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi” Fri, 25 Sep 2020 22:04:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663220.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663220.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.

Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, le valenze e le speciali “liste” di procedimenti per ciascuna di esse.

E, al di là di tutte queste rivelazioni, si trovano delle liste di auto procedimenti che forniscono un “potentissimo” mezzo per aiutare sé stessi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Certo, studiare “Self Analisi” in un’Accademia della Chiesa di Scientology o Missione, dove personale altamente addestrato mette a completa disposizione la propria preparazione, è davvero un’altra cosa.

Ma “Self Analisi” è stato preparato da L. Ron Hubbard proprio per dare la possibilità a tutti e in ogni dove, di aiutare sé stessi.

La domanda a cui risponde è “conosci te stesso”? 

Chiunque direbbe…certo che si! Già…e allora perché la maggior parte di noi (senza alcuna generalizzazione, ma semplicemente osservando la scena mondiale in cui l’Uomo oggi vive) arranca nel raggiungere la forma “ideale” di sopravvivenza?

E’ incredibile ciò che si può scoprire su stessi attraverso “Self-Analisi”, il nostro carattere, le nostre emozioni, il nostro modo di trattare gli altri…

Le barriere della vita non sono, in realtà, che ombre. Impariamo a conoscere noi stessi e non le nostre ombre… “Self-Analisi” ci mostra come fare!

Per info visita il sito www.scientology-padova.org o visita la Chiesa di Scientology più vicina a te. A Padova si trova in via Pontevigodarzere, 10   Tel. 049.8756317

 

 

 

]]>
CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO “30 DIRITTI, 30 ANNUNCI” Fri, 25 Sep 2020 21:56:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663219.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663219.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova

Se ti venisse chiesto di dire quali sono i diritti umani, saresti in grado di farlo? Se la risposta è no, non saresti l’unico. La maggior parte delle persone conosce il diritto alla libertà di parola e di religione, ma pochissimi conoscono tutti i diritti umani.

Questi diritti sono stati stabiliti dalle Nazioni Unite nel 1948 nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Se più persone conoscessero ed insistessero sul rispetto dei propri diritti, il mondo sarebbe molto più pacifico e civile.

L’umanitario L. Ron Hubbard sosteneva che “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” 

La creazione di un mondo in cui i diritti umani sono conosciuti e protetti inizia con efficaci programmi educativi che raggiungono tutti i confini culturali e geografici. 

Fedeli alla lunga tradizione di paladini della causa della libertà per tutti, la Chiesa di Scientology e i suoi membri sponsorizzando una delle più ampie iniziative di sensibilizzazione pubblica per l’educazione sui diritti umani: United for Human Rights [Uniti per i Diritti Umani] e la sua sezione indirizzata ai giovani Youth for Human Rights [Gioventù per i Diritti Umani].

Il percorso verso l’obiettivo di un mondo dove le persone si trattano con rispetto e dignità avviene attraverso l’istruzione efficace. Molte organizzazioni per i diritti umani si concentrano sulla ricerca e sulla difesa delle vittime di abusi. Gioventù per i Diritti Umani Internazionale integra questo lavoro affrontando tali questioni con i materiali scolastici e le attività educative. Parte dei materiali educativi è l’opuscolo Che Cosa sono i Diritti Umani? un libretto riccamente illustrato, la versione giovanile delle Nazioni Unite della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo che rende i diritti umani comprensibili per i giovani. 

Il crescente interesse dei giovani nell’imparare i diritti umani grazie all’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? ha portato alla creazione di 30 annunci di pubblica utilità (Public Service Announcements - PSA), ognuno dei quali rappresenta uno dei diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale.

ECCO I VIDEO:

·       1. Siamo tutti liberi ed uguali

·       2. Non discriminare

·       3. Il diritto alla vita

·       4. Nessuna schiavitù

·       5. Nessuna tortura

·       6. Hai diritti ovunque tu vada

·       7. Tutti sono uguali davanti alla legge.

·       8. I tuoi diritti umani sono protetti dalla legge

·       9. Nessun arresto arbitrario

·       10. Il diritto a un processo

·       11. Siamo innocenti fino a che la colpevolezza non sia stata provata.

·       12. Il diritto alla privacy.

·       13. Libertà di movimento

·       14. Il diritto di asilo

·       15. Il diritto alla nazionalità

·       16. Matrimonio e famiglia

·       17. Il diritto alla proprietà

·       18. Libertà di pensiero

·       19. Libertà di espressione.

·       20. Il diritto di riunione ed associazione

·       21. Il diritto alla democrazia

·       22. Sicurezza sociale

·       23. I Diritti dei Lavoratori

·       24. Il diritto allo Svago

·       25. Un Tetto e Cibo per Tutti

·       26. Il diritto all’istruzione

·       27. I Diritto d’autore

·       28. Un mondo libero e giusto

·       29. Responsabilità

·       30. Nessuno può toglierti i tuoi diritti umani

 

Ulteriore materiale educativo è disponibile al sito: www.youthforhumanrights.org 

AIUTA ANCHE TU A RENDERE I DIRITTI UMANI UNA REALTA’ GLOBALE!!

A Padova è possibile richiedere copie degli opuscoli gratuiti anche alla Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 per info www.scientology-padova.org

 

 

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman",serif; mso-fareast-font-family:"Andale Sans UI"; mso-font-kerning:.5pt; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF;} h2 {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:9; mso-style-qformat:yes; mso-style-link:"Titolo 2 Carattere"; mso-style-next:Normale; margin-top:12.0pt; margin-right:0cm; margin-bottom:3.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:none; page-break-after:avoid; mso-outline-level:2; mso-hyphenate:none; font-size:14.0pt; font-family:"Cambria",serif; mso-font-kerning:.5pt; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF; font-style:italic;} p.MsoBodyText, li.MsoBodyText, div.MsoBodyText {mso-style-unhide:no; mso-style-link:"Corpo testo Carattere"; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:6.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman",serif; mso-fareast-font-family:"Andale Sans UI"; mso-font-kerning:.5pt; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-unhide:no; mso-style-parent:""; color:navy; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF; mso-bidi-language:#00FF; mso-no-proof:no; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:#954F72; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} span.Titolo2Carattere {mso-style-name:"Titolo 2 Carattere"; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:9; mso-style-unhide:no; mso-style-locked:yes; mso-style-link:"Titolo 2"; mso-ansi-font-size:14.0pt; mso-bidi-font-size:14.0pt; font-family:"Cambria",serif; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-font-kerning:.5pt; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF; font-weight:bold; font-style:italic;} span.CorpotestoCarattere {mso-style-name:"Corpo testo Carattere"; mso-style-unhide:no; mso-style-locked:yes; mso-style-link:"Corpo testo"; mso-ansi-font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:"Andale Sans UI"; mso-fareast-font-family:"Andale Sans UI"; mso-font-kerning:.5pt; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} /* List Definitions */ @list l0 {mso-list-id:131557867; mso-list-template-ids:1279008688;} @list l0:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Symbol;} @list l0:level2 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:o; mso-level-tab-stop:72.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:"Courier New"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";} @list l0:level3 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:108.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level4 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:144.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level5 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:180.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level6 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:216.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level7 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:252.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level8 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:288.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level9 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:324.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1 {mso-list-id:572087995; mso-list-template-ids:90894994;} @list l1:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Symbol;} @list l1:level2 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:o; mso-level-tab-stop:72.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:"Courier New"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";} @list l1:level3 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:108.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level4 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:144.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level5 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:180.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level6 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:216.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level7 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:252.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level8 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:288.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l1:level9 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:324.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2 {mso-list-id:1279794671; mso-list-template-ids:805892340;} @list l2:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Symbol;} @list l2:level2 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:o; mso-level-tab-stop:72.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:"Courier New"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";} @list l2:level3 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:108.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level4 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:144.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level5 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:180.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level6 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:216.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level7 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:252.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level8 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:288.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l2:level9 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:324.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} -->

 

]]>
Loader Bucket Market to Witness Contraction, as Uncertainty Looms Following Global Coronavirus Outbreak Fri, 25 Sep 2020 07:26:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663061.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/663061.html Ankush Nikam Ankush Nikam Latest report on global Loader Bucket Market by FMI

The market study suggests that the global market size of Loader Bucket is projected to reach ~US$ 3 Bn by the end of 2019 with a CAGR of 4% over the stipulated timeframe 2019-2029.

The COVID-19 pandemic has been posing measurable impact on the global economy and, in turn, on the Loader Bucket Market. Quarantines, traveling constraints, and social distancing measures on a broad-scale drive a steep decline in business and consumer spending until the end of Q2. This research work intends to offer market players with a viewpoint on the changing scenario and implications for the market players.

For more insights into the Market, request a sample of this report@ https://www.futuremarketinsights.com/reports/sample/rep-gb-10682

The Loader Bucket Market research demonstrates the current and future market share of each region along with the important countries in respective region. Key regions include:

  • North America
  • Latin America
  • Europe
  • East Asia
  • South Asia
  • Oceania
  • Middle East & Africa

Segmentation Analysis on the basis of:

Application

  • Rock
  • Woodchip
  • Coal
  • Sand & Gravel
  • Waste Handling
  • High Dump

End User

  • Construction
  • Mining
  • Waste Management & Recycling 

Market Players

  • Komatsu Ltd.,
  • Liebherr,
  • Volvo AB,
  • Caterpillar Inc.,
  • Doosan Corporation,
  • Deere & Company,
  • J C Bamford Excavators Ltd. (JCB),
  • Wacker Neuson Group,
  • Takeuchi Mfg. Co, Ltd.,
  • MDS Manufacturing,
  • RanSun Industry Co., Limited,
  • Hensley,
  • Werk-Brau Co., Inc.,
  • Empire Bucket,
  • Sjørring,
  • ACS Industries Inc.,
  • Rockland Manufacturing Company,
  • Guangdong Hongwing Heavy Industry Co., Ltd.,
  • ESCO Group LLC,
  • Kenco Corporation,
  • VTN Europe S.p.A,
  • Others

What does the Loader Bucket Market research holds for the readers?

  • One by one company profile of key vendors.
  • Influence of modern technologies, such as big data & analytics, artificial intelligence, and social media platforms on the global Loader Bucket Market.
  • Evaluation of supply-demand ratio in every end use industry.
  • Regional analysis on the basis of market share, growth outlook, and key countries.
  • Positive and negative aspects associated with the consumption of Loader Bucket.

The Loader Bucket Market research clears away the following queries:

  1. What is the present and future outlook of the global Loader Bucket Market on the basis of region?
  2. What tactics are the Loader Bucket Market vendors implementing to give tough competition to their business counterparts?
  3. What are the macro- and microeconomic factors affecting the global Loader Bucket Market?
  4. Which end use segment is spectated to lead by the end of 2029?
  5. Why region has the highest consumption of Loader Bucket?

For information on the research approach used in the report, request methodology @ https://www.futuremarketinsights.com/askus/rep-gb-10682

Reasons to choose Future Market Insights:

Future Market Insights is equipped with highly-experienced professionals that perform a comprehensive primary and secondary research to provide minute details regarding the market. We publish myriads of reports for global clients irrespective of the time zone. Our reports are a result of digitally-driven market solutions that provide unique and actionable insights to the clients.

]]>
SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIETÀ Tue, 22 Sep 2020 21:32:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/662436.html http://comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/varie/662436.html Chiesa di Scientology di Padova Chiesa di Scientology di Padova Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dall’abuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalità e degrado morale.

Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilità di migliorare le condizioni intorno a loro. I programmi umanitari promossi dalla Chiesa di Scientology e dai suoi parrocchiani si stanno espandendo ad un ritmo senza precedenti. Tali programmi includono:

La Chiesa continua ad essere una voce implacabile nel campo delle riforme sociali e della giustizia. Gli Scientologist hanno messo in luce questioni quali la somministrazione forzata di psicofarmaci ai bambini in età scolastica, i pericoli di brutalità psichiatriche come l’elettroshock e la lobotomia, e gli esperimenti di guerra chimica e biologica segretamente intrapresi contro gli ignari cittadini americani negli anni ’60 e ’70. La Chiesa ha anche difeso il principio della trasparenza nell’amministrazione del governo ed ha aperto la strada all’uso della Legge sulla Libertà di Informazione e ad altre leggi in tutto il mondo che proteggono l’interesse pubblico e sradicano gli sprechi del governo e le violazioni dei Diritti Umani.

L’obiettivo della Chiesa di Scientology è quello di migliorare la società attraverso i programmi e attività e grazie al ruolo attivo che ha oggi nel mondo.

Le mete della religione di Scientology formulate da L. Ron Hubbard sono quelle di creare: “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”.

La Chiesa accoglie richieste di informazioni da persone che vogliono saperne di più in merito a Scientology. I rappresentanti ufficiali della Chiesa hanno sempre cercato di fornire informazioni accurate su Scientology ai media e al pubblico. 

Per ulteriori informazioni a Padova è possibile visitare il Centro Informativo per il pubblico, che con oltre 500 video e pannelli informativi risponde alle principali domande su Che cos’è Scientology e come aiuta la società.

Chiesa di Scientology via Pontevigodarzere, 10 Padova tel. 35133 –tel 049 8756317 o visita il sito www.scientology-padova.org

 

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-priority:99; color:blue; mso-themecolor:hyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:purple; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:11.0pt; mso-ansi-font-size:11.0pt; mso-bidi-font-size:11.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:EN-US; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoPapDefault {mso-style-type:export-only; margin-bottom:10.0pt; line-height:115%;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} /* List Definitions */ @list l0 {mso-list-id:410781004; mso-list-template-ids:-1179477370;} @list l0:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Symbol;} @list l0:level2 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:o; mso-level-tab-stop:72.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:"Courier New"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman";} @list l0:level3 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:108.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level4 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:144.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level5 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:180.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level6 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:216.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level7 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:252.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level8 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:288.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} @list l0:level9 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:324.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Wingdings;} -->

 

]]>