VOLONTARIATO: OPUSCOLI DI PREVENZIONE PER I CITTADINI DEL QUARTIERE ARCELLA

07/apr/2021 22:30:19 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI: CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology impegnati a consegnare opuscoli informativi ai negozianti su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre a mettere a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa di Scientology di Padova.

Prevenzione e cura.

Per quanto riguarda la cura e le vaccinazioni ci pensa l’intero sistema sanitario, ma per quanto riguarda la prevenzione spetta ad ognuno di noi continuare a mantenere la corretta disciplina. Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Prevenzione!

Sono questi i momenti in cui ognuno di noi è chiamato in causa. Oltre a tutelare se stessi, il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. La riapertura delle attività comporta la responsabilità di ogni singola persona di assicurarsi di usare i corretti protocolli per il bene di tutti.

Gli opuscoli informativi e i video son stati creati per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Sono informazioni ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire.

È possibile scaricare tutto il materiale posto online, compresi gli opuscoli, il video e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova è possibile chiedere copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 –wwwscientology-padova.org