FORNIRE UN BUON ORIENTAMENTO AGLI ADOLESCENTI DI CESENA CON “LA VIA DELLA FELICITA’ ”

20/feb/2021 05:03:25 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

I volontari “La Via della Felicità - Amici di L.Ron Hubbard” lunedì 22 febbraio sono a Cesena per distribuire la copia omaggio della Via della Felicità, a molti ragazzi, per infondere forza e speranza.

 

I giovani sono il futuro, e come ognuno di noi sono parte integrante del tessuto sociale. La via della felicità di L. Ron Hubbard offre una bussola morare in questa società caotica e, in generale immorale, comprendere e seguire questa via può far la differenza nel vivere una vita felice e di successo o penosa e senza soddisfazioni.

 

Il motto dei volontari è che si può fare sempre qualcosa a riguardo per fronteggiare le difficoltà della vita.

Questo opuscolo è ricco di consigli per migliorare la qualità della vita di ogn’uno di noi. Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale, se applicati, questi 21 punti porteranno ad un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.

 

La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La tua sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto. Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl