LA VIA DELLA FELICITA’ Prendersi cura si se stessi e dare un buon esempio

17/gen/2021 19:40:17 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Disponibili a Padova copie gratuite del DVD La via della felicità. 

La Via della Felicità è una semplice, schietta e chiara guida per fare delle buone scelte. Aiuta le persone a prendere delle decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi hanno un effetto su tutti.

I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard, si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venissero applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

Ed ecco quanto la sua diffusione può aiutare le persone a seguire dei semplici principi anche in questo periodo di pandemia:

Alcuni punti del principio n.1 Prenditi cura di te stesso dice:

CURATI QUANDO SEI AMMALATO

Spesso le persone, quando sono ammalate, anche di malattie contagiose, non si isolano né cercano di ricevere una cura appropriata. Questo, come puoi facilmente capire, tende a metterti in pericolo. Insisti affinché, quando una persona è ammalata, prenda le precauzioni appropriate e si curi in modo adeguato.

MANTIENI PULITO IL TUO CORPO

Le persone che non fanno il bagno o non si lavano le mani regolarmente possono essere portatrici di germi. Queste persone ti mettono in pericolo. È tuo sacrosanto diritto esigere che queste persone facciano il bagno regolarmente e si lavino le mani. È inevitabile che una persona si sporchi lavorando o facendo attività fisica. Convincila a pulirsi quando ha finito.

Chi non potrebbe essere d’accordo che questi principi si allineano perfettamente a creare prevenzione anche al Coronavirus?

E ancora, il principio n 6 invita a dare il buon esempio. Indispensabile per condividere con la comunità sani atteggiamenti di prevenzione. 

“Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva.

Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio.

Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.

Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.

A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.

Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio”.

A Padova, per dare supporto e ulteriore possibilità di ottenere La via della felicità nelle proprie mani, i volontari de La via della felicità, in collaborazione e disponibilità alla Chiesa di Scientology patavina, offrono la possibilità ai cittadini di ritirare copie gratuite dell’intero testo del libro La Via della Felicità in formato audiolibro. 

 

Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

 

Per informazioni contattare la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10 Padova. Tel. 049 8756317 o www.scientology-padova.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl