cs - Cambio sede per Cia Casale Monferrato

07/gen/2021 14:08:33 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

la sede Cia a Casale Monferrato si è spostata da via Del Carmine a corso Indipendenza 39.

Dettagli e foto in allegato.

Grazie!
Genny Notarianni

Cambio sede per Cia Casale Monferrato

I nuovi uffici in corso Indipendenza 39

La sede zonale della Cia di Casale Monferrato cambia indirizzo e si trasferisce da via Del Carmine 15 a Corso Indipendenza 39. Il numero di telefono resta invariato: 0142 454617.

Lo spostamento è stato deciso anche per rendere più comodo e pratico il passaggio dell’utenza.

Commentano la referente di ufficio Silvia Patrucco e il presidente di Zona Marco Deambrogio: “La nuova sede si trova al pian terreno, ben visibile dalla strada e con un ampio transito di passaggio, sia pedonale che veicolare. È dislocata nel triangolo di circonvallazione dove sono presenti anche altre Organizzazioni, le Poste, le fermate del bus cittadino di linea e di quelli in arrivo dai paesi limitrofi. Gli uffici, trovandosi ora in un unico piano, favoriscono più agevolmente il disbrigo delle varie pratiche. Speriamo di poter inaugurare formalmente la nuova sede, con un piccolo evento come da nostra consuetudine, appena la situazione dei contagi Covid ce lo permetterà”.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/013301d6e4f6%24346b8e00%249d42aa00%24%40cia.it.