cs - Servizio Civile: sette posti all'Inac Cia Alessandria

04/gen/2021 10:23:26 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

è possibile fare domanda per il Servizio Civile anche al patronato Inac Cia Alessandria, dove sono disponibili 7 posti. il progetto previsto riguarda gli anziani, le forme di servizio e assistenzialismo. Dettagli in allegato.

A questo link potete vedere anche una breve intervista ad Alessandra Farinazzo (anche in foto allegata), direttore provinciale Inac Cia: Servizio Civile al patronato Inac Cia Alessandria

Grazie!

Genny Notarianni

Servizio Civile: sette posti all'Inac Cia Alessandria

La scadenza del bando l’8 febbraio; quattro giovani assunti negli scorsi anni

Sono sette i posti disponibili in provincia di Alessandria per svolgere il Servizio Civile al patronato Inac della Cia: tre nella sede di Alessandria, due ad Acqui Terme, uno a Tortona, uno a Casale Monferrato.

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e presentare domanda entro il prossimo 8 febbraio (scheda e modulistica sul sito www.inac-cia.it). Il progetto dell’Inac su cui lavoreranno i selezionati, della durata di 12 mesi, è dedicato al miglioramento della qualità di vita degli anziani residenti in Piemonte attraverso la promozione dell’accesso ai servizi di tutela e assistenza. L'impegno settimanale previsto è di 25 ore con un compenso mensile netto di 439,50 euro.

Spiega la direttrice provinciale Inac Cia Alessandria Alessandra Farinazzo: "Il Servizio Civile è una valida opportunità per imparare e conoscere, inserendosi in un contesto professionale in ambito assistenzialistico e dei servizi sociali. Nel corso del tempo, quattro giovani che avevano svolto il Servizio Civile all’Inac sono poi stati assunti dalla nostra Organizzazione. Sul lato pratico, rispetto ai bandi degli scorsi anni, è necessario attivare lo Spid e inviare la candidatura in via telematica. Dopo la scadenza del termine di partecipazione avverranno le selezioni e i colloqui, quindi saranno assegnati i sette posti a disposizione nelle nostre sedi”.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/002101d6e27b%2442ada7a0%24c808f6e0%24%40cia.it.