La Chiesa di Scientology di Novara dona 25 DVD sulla storia dei diritti umani alla comunità  Baobab

02/gen/2021 17:31:35 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

La comunità Baobab è un’associazione senegalese di Novara e provincia che ha lo scopo di promuovere tra i propri membri la cultura di origine, attraverso l’organizzazione di attività ed eventi che coinvolgono molte persone.

La Chiesa di Scientology di Novara il 23 di dicembre ha donato al rappresentante della comunità 25 DVD sulla storia dei diritti umani. Il DVD è stato prodotto da Uniti per i Diritti Umani, un’organizzazione internazionale impegnata ad implementare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali. Nel mondo, singoli individui, educatori e gruppi ne sono membri, e sono dedicati a portare avanti attivamente la consapevolezza e la protezione dei diritti umani per conto di tutta l’Umanità. Uniti per i Diritti Umani è un programma internazionale didattico no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.

Il DVD “La Storia dei Diritti Umani” è un cortometraggio sorprendente che definisce in modo semplice e conciso la storia di uno dei soggetti più fraintesi al mondo: i diritti umani. Il DVD include:

- La Storia dei Diritti Umani, film didattico pluripremiato;

- 30 annunci di pubblica utilità, ciascuno dei quali illustra uno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

È possibile richiedere online una copia gratuita del DVD.

Lo scopo di Uniti per i Diritti Umani è di fornire risorse educative sui diritti umani e attività che informino, assistano ed uniscano individui, educatori, organizzazioni e enti governativi nella disseminazione e adozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ad ogni livello della società.

Ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”, gli Scientologist sostengono quella che è diventata la più grande iniziativa mondiale, non governativa, per l’istruzione sui diritti umani.

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara