La Chiesa di Scientology e il suo messaggio natalizio

26/dic/2020 13:32:07 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse:

"Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici. Questo sogno oggi si trova nelle vostre mani, perché voi siete gli unici in grado di rendere quel sogno una realtà.”

Gli scientologist di tutto il mondo festeggiano il Natale in molti modi diversi visto che la religione di Scientology è praticata in 165 nazioni diverse per cultura e tradizioni.

Ed è in questo spirito che gli scientologist celebrano le festività natalizie, indipendentemente dal fatto che esse vengano festeggiate con qualsiasi altra tradizione culturale o religiosa.

Ma oltre alle tradizioni, c’è un fattore che accomuna gli scientologist di tutto il mondo: il volontariato. 

Il fatto di dedicarsi alle persone più bisognose, indipendentemente dalla loro cultura, credo e razza, è l’attività principale dei volontari in questo periodo dell’anno. In questa occasione vengono creati diversi tipi di eventi, e attività rivolte alla comunità. Iniziative benefiche a favore di associazioni, scuole, bambini, anziani e persone bisognose.  Lo scopo principale è quello di offrire, a tutti coloro che ne hanno la necessità, diverse forme di aiuto e degli strumenti necessari per vivere una vita migliore.

Quest’anno la Chiesa di Scientology di Padova, durante le festività natalizie celebrerà il Natale anche con uno speciale Sermone di Natale web, per permettere a tutti i parrocchiani si essere vicini alla comunità in questo speciale momento di spiritualità. 

Con l’occasione auguriamo Buon Natale a tutti!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl