REGALARE UN SORRISO ALLE FAMIGLIE DELLA NOSTRA CITTA’

09/dic/2020 21:25:24 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' da sabato scorso che i volontari di Scientology di Padova si sono impegnati nella distribuzione dei borsoni natalizi destinati a delle realtà della comunità che per diversi motivi si trovano in difficoltà.  Ad oggi ne son stati consegnati un centinaio ed entro fine settimana i volontari li avranno consegnati tutti alle diverse associazioni ed enti che penseranno a distribuirli. 

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione ai volontari de La via della felicità, che nei mesi scorsi hanno sensibilizzato e coinvolto aziende e cittadini che grazie all’immenso cuore, hanno generosamente offerto i doni da poter consegnare per far trascorrere un Natale più felice a coloro che in questo momento soffrono per determinate situazioni. 

Un piccolo gesto che unisce la comunità!

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

www.laviadellafelicità.org 

www.scientology-padova.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl