convocazione CONFERENZA STAMPA di fine anno

02/dic/2020 12:31:32 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

vi invitiamo alla nostra tradizionale conferenza stampa di fine anno, che prevediamo giovedì 17 dicembre alle ore 11 nella nostra sede, in via Savonarola 29 - Alessandria. Vorremmo farla in presenza, l’aula è grande e non saremo molto numerosi. Nonostante questo, vi chiederei gentilmente la conferma di adesione per disporre il tutto in sicurezza.

Quanto alla conferenza in sé, presenteremo le considerazioni dell’annata agraria, l’attività sindacale svolta a favore delle Aziende agricole e parleremo degli argomenti di attualità di questo periodo Covid, che colpisce anche il nostro comparto economico.

Grazie, aspetto vostra conferma (a questa mail, telefono, wapp, Facebook o come ritenete più comodo!).

Genny Notarianni

cid:image003.png@01D37A7F.A8968B70

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

cid:image004.png@01D37A7F.A8968B70 cid:image005.png@01D37A7F.A8968B70 cid:image006.png@01D37A7F.A8968B70 cid:image007.png@01D37A7F.A8968B70

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/028001d6c89e%24afa2fa50%240ee8eef0%24%40cia.it.