cs - Daniela Ferrando vicepresidente Cia Alessandria

30/nov/2020 10:08:59 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

la presidente di Zona Cia Acqui Terme Daniela Ferrando è stata nominata, nell’ultima seduta di Giunta, vicepresidente provinciale Cia, al fianco di Massimo Ponta.

Dettagli e foto in allegato.

Grazie!

Genny Notarianni

Daniela Ferrando vicepresidente Cia Alessandria

Affianca Massimo Ponta, in supporto al presidente provinciale Ameglio

Daniela Ferrando, presidente di zona Cia Acqui Terme, è la nuova vicepresidente provinciale Cia Alessandria, al fianco di Massimo Ponta e in ausilio al presidente provinciale Gian Piero Ameglio.

La nomina è stata formalizzata durante l'ultimo incontro di giunta provinciale.

Laureata in Agraria, imprenditrice agricola dal 2008, ha rilevato l'azienda del nonno e l'ha trasformata a indirizzo corilicolo, in seguito ha avviato l'attività apistica. L'azienda conta 12 ettari di nocciolo (larga parte già in produzione) e circa 200 alveari; è anche produttrice di miele, associata alla Cooperativa nazionale Conapi; ha anche strutturato una parte viticola che porta avanti con successo insieme a due soci.

Commenta Ameglio: "Daniela Ferrando è già da tempo membro di giunta provinciale e il rapporto di fiducia è stato consolidato negli anni. Lo conferma il suo ruolo alla presidenza zonale. Inoltre è un'imprenditrice giovane che porta idee e iniziative in Organizzazione. La sua collaborazione prosegue su un'ottima strada, in accordo con tutta la nostra giunta".

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/00df01d6c6f8%2470e9fc20%2452bdf460%24%40cia.it.