Natale per tutti con un gesto solidale!

27/nov/2020 21:36:48 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.

Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.

Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro che i cittadini di Padova non li hanno dimenticati e che gli augurano loro un Felice Natale.

Ecco alcune regole da seguire per lasciare il tuo regalo:

Qualsiasi dono utile come vestiti, saponi, scarpe, ecc.: non serve un regalo costoso;

I generi alimentari devono essere di lunga conservazione;

Non impacchettare niente, ci pensiamo noi: prepareremo dei pacchi regalo con generi misti utili a tutta una famiglia;

Solo cose nuove.

Fai la differenza per la Tua Città!

Dai il buon esempio e suggerisci agli altri di fare lo stesso!

I doni raccolti verranno poi distribuiti direttamente alle famiglie bisognose della nostra città attraverso le diverse associazioni e parrocchie con le quali i volontari normalmente collaborano per l’iniziativa.

“La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. ..Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Progetto dei volontari dell'associazione “La Via della Felicità” in collaborazione alla Chiesa di Scientology di Padova

Per informazioni 049 8756317