DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

20/nov/2020 18:18:11 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Martedì 24 Novembre alle 15 i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Cervia per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero dei giovani che cominciano a fare uso di droga aumenta sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.

Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio o guadagno.

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni a questo scopo.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

Pur essendosi espanse sul mercato negli anni ’60, l’escalation di consumo è vertiginosa, siamo nel 2020 e la scena è drammatica, con droghe di “nuova generazione” che raggiungono i ragazzi in ogni angolo del mondo, con gli effetti più devastanti mai visti prima.

Le sue conseguenze possono essere terrificanti e un tossicodipendente può perdere ogni speranza di uscirne. Le droghe non sono una soluzione ai problemi, ma diventano IL problema. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, la droga è l’elemento più distruttivo della cultura attuale.

Scopri la verità sulla droga! www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl