REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTA’

13/nov/2020 21:34:34 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna  e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni delle case di riposo cittadine con gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle case di riposo cittadina.

Questa iniziativa organizzata dai volontari viene ripetuta anche quest’anno per il suo grande successo nel portare allegria e gioia ai nonni, così da farli trascorrere, sebbene quest’anno distanti, un buon Natale con questo piccolo gesto che li unisce alla comunità!

Succede spesso che dopo una vita di lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della propria famiglia, ci si trova a trascorrere la vecchiaia senza l’amore e il calore delle persone care, e anche se nella casa di riposo non manca nulla in termini di cure e assistenza, sappiamo che i nonni con molta gioia apprezzano queste iniziative e si divertono in un clima pieno di affetto.

Con i doni, i volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni che anche solo per un attimo possono mettere da parte i dispiaceri, i loro disturbi fisici e la quotidianità per sentirsi vicini alla comunità.

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

www.laviadellafelicità.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl