'Il Mondo Rurale si Unisce''

05/nov/2020 08:56:11 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

''Il Mondo Rurale si Unisce'', su Facebook martedi' 10 ore 18.30

Si terra' martedì 10 alle ore 18.30 sulla pagina Facebook dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale, una diretta intitolata: "Il Mondo Rurale si unisce. Fauna selvatica ed attivita' produttive".

Al dibattito, condotto e moderato da Andrea Aromatico, interverra' per FederFauna il Segretario Generale Massimiliano Filippi.

Interverranno, inoltre, Giulio Rocca (Confagricoltura), Giuseppe Ederle (Ente Produttori Selvaggina), Massimo Zaratin (ACR), Aldo Giorgio Salvatori (Associazione Italiana Wilderness), Oliver Martini (Vallicoltura), Andrea Castellani (Manifestazioni Fieristiche di settore), Tarcisio De Franceschi (Enalcaccia), Gerardo Meridio (Apicoltura), Enrico Hullweck (FareAmbiente), Dario Faccin (CONFAVI) e l'On. Sergio Berlato, deputato italiano al Parlamento Europeo.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali