FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI: UN PASSO VERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA SOCIETA' MIGLIORE PER TUTTI.

03/nov/2020 23:35:22 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SABATO 31 OTTOBRE 2020 in occasione del mercato pubblico di Civitanova Marche, i volontari di Uniti per i diritti umani hanno distribuito un centinaio di copie del libretto informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'.

Civitanova Marche, che proprio nell'ultima settimana è stata protagonista di ben 2 manifestazioni di protesta in piazza XX Settembre, ha iniziato ad esprimere il desiderio di rivendicare i suoi Diritti. Ristoratori, Baristi e Commercianti hanno trovato l'appoggio del sindaco che ha espresso parole di incoraggiamento, anche da parte della Regione e dello Stato stesso a supporto delle attività, invitando i manifestanti a poter resistere al difficile momento dovuto all'emergenza sanitaria.
Il diritto umano n. 27 spiega proprio l'importanza del sussidio sociale, che deve essere garantito dal Governo alla popolazione in momenti come questi.
L'Italia, che a tutt'oggi è tra le nazioni più produttive, scopre e vede un 'Volto Umano', determinato ad esprimere in modo pacifico il desiderio di rimanere a testa alta, certi che i diritti non debbono essere violati; come ben denuncia il diritto umano n.30!
"I diritti umani devono diventare una realtà, scrisse l'Umanitario L. Ron Hubbard - non un sogno idealistico." 

 

Far conoscere i diritti umani è certamente un primo passo in questa direzione, ed è l'impegno dei volontari in attività come quella di raggiungere le persone con gli opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; conoscerli e richiedere che vengano rispettati è compito di ogni singola persona! Solo così potremo creare una società in cui tali diritti diventino una realtà per tutti. Gli opuscoli sono scaricabili al sito www.unitiperidirittiumani.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl