PULIZIA AL PARCO DELLE MURA A RAVENNA

26/ott/2020 22:06:11 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I volontari dell'associazione La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna.

Non sono certamente nuovi gli interventi di cura per l’ambiente dei volontari, ispirati dai precetti dell’omonima guida, che nel tempo hanno contribuito a migliorare e rendere più vivibili molte zone verdi delle principali città della costa romagnola. 

Quella di Ravenna è un'area pubblica che i volontari vogliono abbellire e rendere più sicura anche per i bimbi.

Si tratta di educazione e rispetto, due parole che vengono ben definite nella guida al buon senso  La via della felicità scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard. 

Dato che in nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta.

Rispettare e proteggere il proprio ambiente, questo è il messaggio che vogliono dare i volontari; invitando anche i cittadini a collaborare con eventuali segnalazioni, telefonando al numero 0544/30080. 

 

L'invito è steso a tutti i cittadini che vogliono partecipare  agli interventi di pulizia, dando cosi il buon esempio nel prendersi cura dell’ambiente. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl