DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

26/ott/2020 21:56:24 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Continua l’attività di sensibilizzazione si diritti umani.

Lunedì 26 ottobre, i volontari di Uniti per i diritti umani della chiesa di Scientology della Romagna saranno  a Ravenna per sensibilizzare le persone sulla conoscenza e applicazione dei basilari Diritti Umani nell’ottenere maggiore rispetto e tranquillità anche in questo particolare periodo storico, con ordinanze e restrizioni, che a volte, seppur corrette per la prevenzione, possono generare confusione e proteste.

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti, compresi e usati ampiamente nella vita.

“I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.” -scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Ancora oggi tali diritti non sono completamente conosciuti e forse questo può essere già di per se l’elemento più distruttivo della società.

I volontari di Uniti per i diritti umani vogliono in primo luogo diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani e poi sensibilizzare le persone ad attuali, con lo scopo di creare una società migliore per tutti in cui vivere e prosperare.

Per info 0544/30080

Oppure diritti@dirittiumanietolleranza.org