Come si può raggingere maggiore “fiducia” in sé stessi? Scoprilo da te! Al Centro Informativo per il Pubblico della chiesa di Scientology a Padova

20/ott/2020 21:58:25 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viviamo in un epoca che storicamente può essere associata alloscurantismo mescolato al basso medio-evopensatecicambiano gli strumenti per via dellevoluzione dellUomo, ma le meccaniche sono sempre le stesse.

Violenza, vilipendio, segreti, corruzione, manovre occulte di potere, informazione tele-comandata”…non ci facciamo mancare proprio nulla in questa Era involutiva per lo spirito umanoma c’è molto che ognuno di noi può fare per sé stesso e per gli altri e davvero non è piùsemplice di così; parlo della fiducia in sé stessi e della propria auto-determinazione proiettata verso il miglioramento di tutte le aree di cui (nostro malgrado) facciamo parte: noi stessi, la nostra famiglia, il nostro gruppo di amici, il genere umano in generale, il mondo che ci circonda, lUniverso intero per arrivare allEssere Supremo.

La fiducia in sé stessi è ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe avere, dovrebbe avere in quantità maggioregià…ma come si può ottenerla?

Possiamo alzarci ogni mattina e riprometterci di avere una giornata che migliori la fiducia in noi stessi, che ci faccia sognare che possiamo costruire la vera sicurezza nella vita o che possiamo ottenere il rispetto necessario per raggiungere livelli più alti di sopravvivenzapoi, la sera, quando tiriamo le somme della giornataabbiamo fatto uno sforzo immane per sentirci fermi sempre allo stesso punto!

Semplicemente non abbiamo fatto nulla nei confronti di cosa o chi riduce la nostra auto-determinazione e la stima in noi stessi. 

Su questo argomento, Vi assicuro, ci sarebbe davvero tanto tanto da scriverema preferisco invitarVi a sperimentare da soli lesattezza e la veridicità dei dati inseriti nel Corso Come raggiungere la fiducia in sé stessi, tratto dai nuovi itinerari basati sui principi della religione di Scientology.

 Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard sostiene nei suoi scritti che per incrementare la fiducia in séstessi, occorre avere la comprensione di ciò che la riduce e aggiunge “…la fiducia in sé stessi è auto-determinazione. E la fiducia di una persona nella propria capacità di determinare la propria strada. Finché una persona ha quella, ha lUniverso in pugno.

Chiunque può conoscere di più, basta recarsi in una Missione o Chiesa di Scientology e procurarsi o prendere visione dei materiali informativi disponibili, per scegliere litinerario più consono a séstessi. 

A Padova il Centro Informativo offre oltre 500 filmati che forniscono un'esauriente presentazione di ogni aspetto di Dianetics e Scientology. Scopri come ottenere più fiducia in te stesso!

Visita la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere 10, ed è raggiungibile anche con il metrobus fermata Saimp. 

Oppure per maggiori informazioni visita il sito www.scientology-padova.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl