MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY: ISTRUZIONE E PREVENZIONE

20/ott/2020 14:06:08 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

La conoscenza può far la differenza anche in questo periodo di pandemia.

In linea con la sua filosofia, Ron Hubbard ha messo a disposizione delle persone, credenti o no, i principi di base di Scientology perché possano aiutarle a raggiungere una maggiore comprensione di se stesse, degli altri e della vita.

Inoltre, la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione di chiunque 19 corsi gratuiti on-line che trattano vari soggetti, tra i quali:

migliorare le relazioni interpersonali, come salvare un matrimonio, educare i bambini, risolvere conflitti, aiutare qualcuno caduto nella trappola della droga o dell’alcol, come superare le barriere dell’apprendimento, saper organizzare la propria attività, e altri.

In questo periodo di pandemia, per aiutare le comunità a mantenersi in buona salute, la chiesa di Scientology Internazionale  ha anche realizzao un Centro Risorse per la Prevenzione con 3 opuscoli informativi e  video tradotti in 21 lingue, che forniscono strumenti pratici da consultare per sapere come affrontare la situazione con i corretti protocolli; utili per mantenersi in buona salute.

Ad oggi i volontari hanno distribuito oltre 5 milioni di opuscoli informativi in quasi 50.000 attività in ogni angolo del mondo.  Ecco cosa si intende con soluzioni pratiche per la vita!

I corsi e  i consigli per la prevenzione sono disponibili sul sito: www.scientology.it o www.ministrovolontario.it