La via della felicità: Un invito al buonsenso Coronavirus: usare il buonsenso al posto della paura

11/ott/2020 21:12:26 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

In questi giorni molte notizie creano panico e paura. Giuste o sbagliate che siano il virus esiste ancora. Ma con la paura non si risolve molto; con l’uso del buonsenso nella prevenzione invece si. 

 

Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il rischio contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa usare il buonsenso.  

 

“Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.

 

“Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio.

 

“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.

 

“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.

 

“A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.

 

“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

 

Ma questo come può influenzare la prevenzione al contagio Coronavirus?

 

A ognuno è richiesto di prendersi cura di se stesso e degli altri, rispettando il prossimo e usando i corretti protocolli.

 

La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, come le mascherine.

 

La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti. 

 

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!

 

Ti consigliamo inoltre di diffondere ulteriore prevenzione con i video, gli opuscoli e le schede scaricabili al Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology

 

I volontari La via della felicità

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl