RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE

13/set/2020 22:10:43 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Mascherina, distanziamento sociale e lavarsi le mani frequentemente.

 

Ci stiamo preparando ad affrontare questa fase molto delicata della ripresa delle scuole e di tutte le attività collegate. Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, il distanziamento e un adeguata igiene per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo continuare il lavoro e la vita sociale. 

Vista la diffusione del virus tra i giovani asintomatici, in questi giorni anche i VIP comunicano al proprio pubblico questi semplici consigli, che in questi giorni stanno diventando virali sui social. 

Oltre ad aver adottato tutti i protocolli necessari per le proprie chiese e comunità, per dare maggiore supporto ai governi nel diffondere dei semplici consigli in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 21 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivisibili sui social. 

Raggiungere più persone possibili con le dovute informazioni a volte non è proprio così semplice. Inoltre bisogna tener conto delle idee di persone che a volte considerano di non dover seguire certe regole per un sacco di motivi, …insomma a volte le difficoltà nel seguire certe direttive, sono tante quante i cittadini stessi. 

Ma alla fine, qualsiasi sia l’ideologia politica o personale, la cosa importante è che ognuno si adoperi per mantenere se stesso e gli altri in buona salute con un adeguata prevenzione. Al di là delle soluzioni adottate dai governi a livello sociale. 

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard e l’efficacia della prevenzione ad oggi si è dimostrata valida in ogni angolo del mondo, dove, con le dovute misure preventive, si è riusciti a debellare o ridurre il contagio del Covid19.

Ora stiamo affrontando un ulteriore fase; la ripresa delle attività e dei contatti sociali nelle scuole. 

Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

È importante ricordare che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto. Una persona potrebbe avere dei germi nel suo corpo senza però avere alcun sintomo di malattia. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

Seguire i protocolli ti possono mantenere in buona salute! 

 

A Padova, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sono disponibili per ulteriori informazioni al 393 3332499.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl