STRUMENTI PER LA VITA SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA MINISTRI VOLONTARI ON-LINE

06/set/2020 20:09:45 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

PIÙ DI 100 MILA LEZIONI mandate a volunteerministers.org OGNI ANNO

L’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile tramite Ministri Volontari on-line.

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non, sono state addestrate di persona oppure online su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio, modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

Qui un utente può mettersi in comunicazione con un Ministro Volontario per chiedere aiuto personale, guardando ognuno dei film di Strumenti per la Vita e può anche iscriversi a ognuno dei seguenti corsi on-line:

Oltre all’istruzione on-line, per le organizzazioni è disponibile l’addestramento in sede, su uno o tutti i 19 corsi, rivolgendosi ai Ministri Volontari tramite il sito web. Inoltre, chiunque desideri aiutare altre persone, indipendentemente dal loro credo religioso o dalla sua mancanza, può iscriversi presso qualsiasi Chiesa di Scientology per ricevere formazione come Ministro Volontario.