MARIJUANA SINTETICA NON UNO “SBALLO NATURALE”

06/lug/2020 17:11:38 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Le droghe sintetiche vengono spesso falsamente pubblicizzate come sballi “sicuri”, “naturali” e “legali”. Non sono legali e non sono assolutamente naturali o sicure.

L’estate è un momento in cui la movida e lo sballo sono uno degli elementi più diffusi tra i giovani. Ma nulla di sbagliato per quanto riguarda il divertimento, ma lo sballo con assunzione di droga ed eccesso di alcol ha sempre portato a gravi conseguenze. Considerando che le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, anche sballarsi con sostanze “legali” come alcol o alcune droghe o farmaci rientra nella categoria delle sostanze che distruggono. 

Per esempio, la marijuana sintetica, più comunemente nota come Spice o K2, è una miscela di erbe e spezie che vengono spruzzate con una sostanza chimica con aspetti simili al THC, il componente che altera la mente trovato nella marijuana.

Le droghe sintetiche come la Spice e la K2 vengono spesso falsamente pubblicizzate come sballi “sicuri”, “naturali” e “legali”. La verità è che tecnicamente non sono legali e non sono assolutamente naturali o sicure.

Le analisi chimiche hanno dimostrato che, in tutti i casi, i componenti attivi di queste droghe sono sostanze chimiche sintetiche con effetti gravemente tossici. Oltretutto, dato che la composizione chimica dei prodotti venduti come Spice o K2 è ignota, i tossicodipendenti non hanno idea di quali sostanze chimiche stiano introducendo nel proprio corpo o quali saranno gli effetti. E, dato che le erbe e le spezie possono essere spruzzate in modo non uniforme, l’efficacia può variare enormemente.

La marijuana sintetica ha l’aspetto di foglie secche e spesso viene venduta in sacchettini di plastica argentea come incenso d’erbe o “potpourri”. Viene anche pubblicizzata in forma liquida da usare nei vaporizzatori.

La si fuma spesso sotto forma di spinelli, con le pipe o le sigarette elettroniche, e alcuni tossicodipendenti ci fanno il tè o la usano nelle ricette di dolci al cioccolato. Viene anche assunta in forma vaporizzata attraverso il naso o in forma liquida.

Marjiuana, “naturale” o chimica, alcol, e qualsiasi altra droga assunta non hanno mai portato ad una maggiore sopravvivenza, anzi, alla lunga la droga uccide o come minimo predispone a malattie e potenziali problematiche fisiche e mentali. 

Scopri la verità sulla droga!

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl