Dianetics la forza del pensiero sul corpo

22/giu/2020 17:00:03 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dianetics, best seller da oltre mezzo secolo che vanta più di 20 milioni di copie vendute, è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto.  Disponibile anche in audiolibro.

 

Dianetics è il libro di L. Ron Hubbard, sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. È disponibile sotto forma di audiolibro, che include una lettura integra dell'opera originale nonché un supplemento con i relativi riferimenti e glossario.

L'audiolibro contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. Dianetics si libera della Mente Reattiva. È l'unica cosa capace di farlo.

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".

Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. 

Per una maggiore comprensione è disponibile anche il DVD Come usare Dianetics, che illustra graficamente ogni componente di Dianetics: concetto dopo concetto, una presentazione visuale del libro che ha mutato l'intero corso del pensiero umano verso un mondo migliore e più sano.


Realizzato con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il modo di cancellarla. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni applicazione pratica; tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di poterlo applicare in modo semplice man mano che procedete.

Scopri di più al sito www.dianetics.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl